Autore Topic: Mercato ...  (Letto 3021 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Re:Mercato ...
« Risposta #150 il: Mercoledì 10 Luglio 2019, 17:39 »
Ricapitolando:

in entrata

RODIN, difensore centrale-mediano, a titolo definitivo
probabile NZITA terzino sinistro, titolo definitivo
IEMMELLO, attaccante centrale, riscatto in caso di A
Di CHIARA; non si conosce la formula, ma probabile prestito o riscatto
CARRARO, regista rinnovo probabile prestito
CAPONE? attaccante esterno probabile prestito

in uscita

PERILLI, portiere non riscattato. Il Messaggero infatti scrive che il Perugia, al momento ha come portiere il solo Leali.

Secondo il quotidiano Goretti dovrebbe aver definito alcune operazioni in entrata (quelle indicate) e dovrebbe recarsi nel Nord Europa (Belgio - Paesi Bassi) per un giocatore di centrocampo (mezzala destra?). Si sarebbe raffreddata la pista Vicario perché tarda l'accordo Venezia - Cagliari. Il Venezia non prenderebbe Leali perché si è orientata su Pomini.
Secondo Calciogrifo.it (fonte della notizia):
Si chiama Paolo Fernandes e ha giocato le ultime due stagioni al Nac Breda, in Olanda, dove ha giocato prevalentemente spezzoni di partite.

Questo 10 luglio passerà alla storia come la giornata dei “botti” in casa Perugia.

Dopo Iemmello e Di Chiara, dopo la quasi ufficialità dell’atalantino ed ex Pescara Capone, arriva una voce incredibile dall’Inghilterra: secondo Alfredo Pedullà – che parla di fonti vicine al Manchester City, il gioiellino della squadra di Guardiola Paolo Fernandes potrebbe arrivare a Perugia.
Fernandes, spagnolo, fa il trequartista e arriva da due stagioni al Nac Breda, squadra olandese, con cui ha collezionato 33 presenze, 2 gol 1 assist, giocando quasi sempre spezzoni di partita e saltando l’ultima parte del campionato per infortunio e poi per le convocazioni nelle nazionali giovanili spagnole.

Iemmello, Di Chiara ed eventualmente questo Fernandes. Tre giocatori che, per un motivo o la'altro, sono in cerca di riscatto, di rilancio, o di consacrazione, dopo le ultime stagioni non brillanti a causa di infortuni o altri motivi.

Al momento si potrebbe ipotizzare questa formazione:

Leali (unica scelta)
Rosi, Rodin, Gyomber, Di Chiara
Kouan (Falzerano), Carraro, Dragomir
Buonaiuto (Fernandes?)
Iemmello, Melchiorri

« Ultima modifica: Mercoledì 10 Luglio 2019, 17:52 da Marco Casavecchia »

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #151 il: Mercoledì 10 Luglio 2019, 18:06 »
Rinnovato abbonamento 145 euro ...
Costo operazione Rodin 150000 euro

circa 1/1000 del giocatore l'ho pagato io ...  :) :-[

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #152 il: Mercoledì 10 Luglio 2019, 19:44 »
I soldi. Ve lo sto scrivendo di continuo. È tutto un discorso di soldi. Dalla champions alle serie dilettanti. È cosi. I soldi mandano l'acqua all'insù.
Perugia non può essere un eccezione e visto che qui non abbondano è tutto più difficile.

I soldi ed un'altra cosa che, come si suol dire, tira più di un paio di buoi ... se hai i soldi, spesso hai la seconda cosa, se hai la seconda cosa ci puoi fare tanti soldi ...  :) :) :)

Ottimo :-[

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #153 il: Mercoledì 10 Luglio 2019, 20:14 »
Ufficiale Jacopo Manconi. Leggo di acquisto a titolo definitivo.
Io non lo conosco ma mi sembra che sia stia muovendo il mercato con idee abbastanza chiare. Poche chiacchiere e i giocatori arrivano. Vediamo.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #154 il: Mercoledì 10 Luglio 2019, 20:42 »
Nato a Vizzolo Predabissi (MI) il 24 aprile del 1994, Manconi cresce nelle giovanili di FC Vigejunior, Villanterio e Novara (Primavera). Nel 2015 indossa la maglia del Lecce e successivamente quelle di Pavia, Reggiana, Trapani, Carpi e Livorno. Ha collezionato 48 presenze in Serie B e 46 in Serie C. Nella scorsa stagione a Novara ha collezionato sedici presenze.
Da Calciogrifo ...

Concordo ... la linea degli acquisti in C e affari dal mercato estero a basso costo mi sta bene ...

RODIN, difensore centrale-mediano, titolo definitivo
NZITA terzino sinistro, titolo definitivo
IEMMELLO, attaccante centrale, riscatto in caso di A
DI CHIARA; non si conosce la formula, ma probabile prestito o riscatto
CARRARO, regista rinnovo probabile prestito
CAPONE attaccante esterno probabile prestito
MANCONI attaccante esterno titolo definitivo
« Ultima modifica: Mercoledì 10 Luglio 2019, 20:45 da Marco Casavecchia »

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #155 il: Giovedì 11 Luglio 2019, 10:21 »
I soldi. Ve lo sto scrivendo di continuo. È tutto un discorso di soldi. Dalla champions alle serie dilettanti. È cosi. I soldi mandano l'acqua all'insù.
Perugia non può essere un eccezione e visto che qui non abbondano è tutto più difficile.

I soldi ed un'altra cosa che, come si suol dire, tira più di un paio di buoi ... se hai i soldi, spesso hai la seconda cosa, se hai la seconda cosa ci puoi fare tanti soldi ...  :) :) :)

Suggerisco a Massimiliano di avviare una attività parallela basata sull'affitto della "seconda cosa, quella che tira....". Ovviamente sconti per chi ha la tessera del tifoso, riduzione per militari, studenti e over 65. Potrebbe essere un'idea ...   :) :) :) Visto mai che funzioni meglio delle magliette e del cappellino ... per altro molto graditi ... ;)

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #156 il: Giovedì 11 Luglio 2019, 13:45 »

Suggerisco a Massimiliano di avviare una attività parallela basata sull'affitto della "seconda cosa, quella che tira....". Ovviamente sconti per chi ha la tessera del tifoso, riduzione per militari, studenti e over 65. Potrebbe essere un'idea ...   :) :) :) Visto mai che funzioni meglio delle magliette e del cappellino ... per altro molto graditi ... ;)

Testosterone ad alti livelli per il Prof. ???

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #157 il: Giovedì 11 Luglio 2019, 15:37 »
Il testosterone è alto aggiungiamo una o due pillole blu e si va in serie A per davvero!!!

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #158 il: Giovedì 11 Luglio 2019, 16:41 »

Testosterone ad alti livelli per il Prof. ???

Nostalgia ... ah ah ah  :) :) :)

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #159 il: Giovedì 11 Luglio 2019, 17:00 »
Ma no, certo ... scherzo ... siccome non posso scrivere male del presidente  ;) e del mercato di Goretti, perché mi sembra si stiano muovendo bene ed in linea anche con certe mie convinzioni,   :) allora scrivo un po' di caxxate ... ma no, scherzo di nuovo ... io al presidente gli voglio bene, solo che qualche volta mi fa girare le scatole quando fa certe dichiarazioni o fa, con Goretti, operazioni tipo Pavlovic, o analoghe, cercando di spacciarle per colpi di mercato ... ecco. Allora lì mi piace di meno ...