Autore Topic: Grifo nei playoff  (Letto 1000 volte)

Offline grifogatto

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
    • www.enrico-gatti.com
Re:Grifo nei playoff
« Risposta #30 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 19:39 »
Qui tutti aspettiamo Santopadre al varco affinché finalmente siano chiare e manifeste le sue reali intenzioni (cui di solito dovrebbero fare seguito le azioni concrete). E siamo assai curiosi di capire se i suoi sono continui cambiamenti umorali - i quali significherebbero idiosincrasia nei confronti di ciò che viene comunemente definito come "programmazione" - oppure se, ad esempio, la scelta di Nesta un anno fa venne fatta per lanciare un progetto.
Comunque quest'anno non siamo arrivati fra le prime otto, con le quali fra l'altro, non abbiamo praticamente mai vinto ed effettivamente la nostra partecipazione ai playoff come al solito è stata una comparsata casuale, come effettivamente dall'esterno è stata recepita.
E tu impara a stare al mondo e a trattare con rispetto quelli che non la pensano come te.
Se vuoi venire qui a discutere fallo da persona adulta con argomenti validi, non venire per provocare: c'è già Salvini che rompe assai più del lecito...

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #31 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 19:57 »
Chi non la pensa vome te provoca?io se non offendo nessuno penso di aver diritto di esporre le mie idee come fai tu,e le mie idee a differenza delle tue sono argomentate.....il primo che manca di rispetto dicendo impara a stare al mondo sei tu..io nel mio commento non vedo dove ti ho provocato quindi magari prima di dirlo agli altri impara tu a stare al mondo dato che io non ti ho tirato in causa...fai l adulto

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #32 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 20:55 »
Tenersi pronti che si sta liberando il posto di direttore dell'area tecnica del Perugia.
Santopadre pesca da qui sicuro.

Offline grifogatto

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #33 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 21:02 »
Tranquillo grifoxsempre,qualcuno pur de tirare avanti le proprie farneticanti teorie ascolterebbe anche il mago otelma:-)),per fortuna gli addetti ai lavori ,quelli seri vedi quelli di dan di sky etc..hanno unquadro chiaro e fanno icomplimenti a questa societa sia per come è gestita economicamente e per i risultati raggiunti,vedi le 2 promozioni ei 4 play off in 5 anni di b risultati che difficilmente si ottengono se uno lavora male,sono rimasti 2-3 che non l hanno capito e prova ne è che anche dopo verona tutti i tifosi hanno rinnovato la fiducia alla società con tanto di complimenti,se a 2-3 di quelli che non violentano il cervello non sta bene ce ne famo una ragione.....Pronti per il nuovo anno...sempre rigorosamente tra le prime 8.......

Allora rileggiti l'inizio di questo tuo commento.
Anche solamente il comportamento di questa società, quando in un mese di mercato "di riparazione" non è riuscita a riparare un bel nulla e poi ha preso in modo tardivo e ridicolo due difensori che non hanno spostato di un centimetro la situazione deficitaria della difesa (uno di loro non ha neppure giocato un solo minuto), avrebbe dovuto aprire gli occhi pure a coloro che non sono avvezzi a far uso della propria testa.
Contento te e quelli che come te la pensano, a me non interessano più questo tipo di discussioni.

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #34 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 21:12 »
E dove sarebbe la provocazione?che criscitello ha la credibilità del mago otelma????e tu chi sei per dire che c è gente avezza a non adoperare la propria testa?secondo me la maggior parte della gente adopra la propria testa e ha gli occhi bene aperti ed è per questo che è contenta,forse sarebbe ora che la stragrande minoranza(o pochi rimasti)apra gli occhi e inizi a guardare il calcio a 360 gradi....e dico aprire gli occhi non parlando di testa come fai tu perché mi sembra poco educato

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #35 il: Martedì 21 Maggio 2019, 01:57 »
Bene! Sono contento. Un po'  di sano contraddittorio è proprio quello che ci vuole ,accidenti!