Autore Topic: Grifo nei playoff  (Letto 1123 volte)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Grifo nei playoff
« Risposta #15 il: Domenica 19 Maggio 2019, 00:15 »
Non ha ancora criticato nessuno e allora comincio io. Inevitabile non censurare Pezzuto che ha sbagliato non solo in occasione del rosso ma nella distribuzione di tutti i cartellini in generale, dimostrando di non essere all'altezza della partita. Il var non poteva intervenire su una decisione tecnica dell'arbitro quindi l'errore da matita blu è suo. Non si può però non considerare il valore del Verona che si permette di fare la staffetta di Carmine pazzini che puntualmente timbrano il cartellino mentre noi avevamo 3 attaccanti che non vedono la porta e il quarto in lungo degenza. Come non vedere poi la facilità con cui la difesa si squarcia quando prendiamo gol, con tutte le attenuanti ma sono 4 anche stasera. Siamo entrati nei play off senza meritarli sul campo e ciò basta per accettare serenamente la sconfitta ma se Santopadre vuole andare in serie a quelli che segnano li deve tenere non dare alla concorrenza, io di perdere tutti i play off mi sarei pure stancato, non ci credevo, non ci credo e purtroppo ho ragione io e quelli (pochi!) che la pensano così.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #16 il: Domenica 19 Maggio 2019, 00:21 »
Francamente penso che sia da sciocchi mettersi a provocare reazioni proprio questa sera. Solo per precisazione delle promozioni in C una l'ha ha conquistate un'altra società, non questa. Una Damaschi dalla D ed una Moneti-Santopadre. I play off li ha conquistati e, purtroppo, persi, almeno due in modo banale, questa Società. Ma nessuno glie ne fa una colpa. Meriti e demeriti sono sotto gli occhi di tutti. Se ci si accontenta va bene lo stesso. Nessuno chiede di più. Affermare che ci sono limiti tecnici non vuol dire che si critica. Si dice solo che c'è chi si è dimostrato più forte. Del resto se non si vince mai con quelle sopra vuol dire che qualche difficoltà c'è stata. Penso che non abbia senso adesso star qui a ragionare sull'aria fritta. La palla passa alla società che dovrà dare dimostrare che è stato l'anno zero. Ci aspettiamo l'anno uno come detto da Goretti e Santopadre.
« Ultima modifica: Domenica 19 Maggio 2019, 00:43 da Marco Casavecchia »

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #17 il: Domenica 19 Maggio 2019, 00:32 »
Anzi un merito la Società lo ha e glie ne do atto: finalmente quest'anno non ho più visto entrare gente a sbafo per magari poi sentirsi dire di andare da un'altra parte a vedere la partita. Bene ha fatto la società a tutelare i diritti dei paganti. Siccome io pago l'abbonamento da una vita, e come me tanti altri, concedersi il diritto di criticare senza acrimonia o malanimo, non credo sia un reato. La partita è stata bella e avvincente. Magari ne avesse giocate così tante altre non solo questa o quella contro la Cremonese.

Online grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #18 il: Domenica 19 Maggio 2019, 00:36 »
 :-* L'annata è andata tutto sommato abbastanza bene: siamo coscienti che avrebbe potuto essere peggio.
Le colpe del Palermo ci hanno regalato il brivido del playoff in cui si è visto chiaramente che non basta la buona volontà e che La Rosa competitiva bisogna avere la volontà reale di allestirla.
Un mare di spunti su cui riflettere per i responsabili della società - specialmente uno - se si vuole in futuro ambire a risultati di livello superiore: servono i giocatori adeguati e non le chiacchiere.
Altrimenti basta dichiarare che l'obiettivo è quello di replicare l'anno 0.
A me sembra che i rilievi che fin dall'inizio (scorsa estate) sono stati fatti da Marco e Stefano su questo forum siano stati tutti confermati dai fatti.
Vediamo cosa ci attende oltre le vacanze, a cominciare dalle scelte di Nesta.

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #19 il: Domenica 19 Maggio 2019, 00:43 »
Per precisare,dalla c2 moneti-santopadre dalla c1 alla b santopadre,hai ragione stasera è aria fritta siamo usciti ai play off..per 4 anni su 5(sai quante tifoserie vorrebbero qiesti risultati)anche se stasera a differenza degli altri anni non ho nilla da dire alla squadra e alla società. ...USCITI TRA GLI APPLAUSI!

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #20 il: Domenica 19 Maggio 2019, 08:49 »
"Mai ad una squadra che non sia di  serie A".Ed è stato proprio lui a "purgarci" :  è buffo… qualcuno lo chiama :"karma". Un "signore" piuttosto cattivello  è noto per saper insegnare molto bene a fare le pentole ma non i coperchi…

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #21 il: Domenica 19 Maggio 2019, 09:10 »
Magra ma sacrosanta soddisfazione quella di poter contestare al signor santopadre di aver fatto tutto da solo, avendo ceduto Di Carmine alla squadra che poi ti ha buttato fuori con un suo gol. Lo stesso santopadre ha adesso secondo me problemi piu' urgenti da affrontare, a cominciare dalle dichiarazioni di Goretti che mi sembrano presagire ad un divorzio, l'aut aut datogli proprio al termine di una partita come quella di ieri ha il sapore di una coltellata data per far male. Ed è stata una dichiarazione con la quale da un lato si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e dall'altro ha messo a nudo il re con tutti i suoi difetti e contraddizioni. Anche Nesta ci ha messo giustamente il carico da undici aggiungendo pressione al "bresidende" che a breve dovra' fare una conferenza per recitare insieme agli amati tifosi il "Credo".   

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #22 il: Domenica 19 Maggio 2019, 12:44 »
Anche io ho convintamente applaudito giocatori e mister. Perdere un altro preliminare non da affatto gusto e sinceramente iniziano ad essere troppi. Non riusciamo proprio a passare un turno.
Curva nord di altissimo livello ieri sera. Chi c'era sa cosa si è provato nonostante la sconfitta: brividi e tanto orgoglio di essere i tifosi del Perugia. Credo che anche Nesta (che di tifoserie ne ha avute di livello) abbia capito qualcosa più del senso di essere Grifoni.
 ;D 8)

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #23 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 08:01 »
Anche se in ritardo x motivi personali, scrivo in merito alla partita di Verona...Sono in buona parte soddisfatto di questa stagione, ma sopratt dell approccio di sabato sera, pezzuto in merito all espulsione ha fatto una gran cazzata, noi li abbiamo messi in difficolta' in piu' di un occasione...Probabilmente quest anno con qualche accorgimento tecnico avremmo fatto di piu', ma questa è una mia considerazione finale personale...Un grande applauso vorrei dedicarlo :-* ai 1200 grifoni in curva, sembrava giocassimo in casa.....
Concludo con il sottolineare il mio orgoglio di essere tifoso del Grifo da anni, e sabato sera seppur in una sconfitta , mi unisco agli applausi della curva verso questi ragazzi che sul campo hanno dato tutto quello che avevano in corpo!!!! Forza Grifo sempre e comunque ;D

Online grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #24 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 14:54 »
https://m.tuttob.com/primo-piano/pedulla-perugia-un-altra-incompiuta-del-tandem-santopadre-goretti-110612

Dall'esterno pare tutto così evidente...
Anche Goretti sembra ora voler porre un limite al ripetersi della stessa storia

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #25 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 15:27 »
Non ti preoccupare, che pare benissimo evidente anche dall'interno, a meno che non si voglia usare violenza al proprio  cervello…

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #26 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 16:09 »

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #27 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 16:46 »
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS0xMTA2MjI

Un altro amico del Perugia. 😄
Ma ancora ascoltate quello che dice Criscitiello,suvvia un pò di serietà ???

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #28 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 16:59 »
Ormai il quadro è chiaro a tutti addetti ai lavori compresi. Bisogna solo spiegarlo ai perugini poi siamo a posto.

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #29 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 17:24 »
Tranquillo grifoxsempre,qualcuno pur de tirare avanti le proprie farneticanti teorie ascolterebbe anche il mago otelma:-)),per fortuna gli addetti ai lavori ,quelli seri vedi quelli di dan di sky etc..hanno unquadro chiaro e fanno icomplimenti a questa societa sia per come è gestita economicamente e per i risultati raggiunti,vedi le 2 promozioni ei 4 play off in 5 anni di b risultati che difficilmente si ottengono se uno lavora male,sono rimasti 2-3 che non l hanno capito e prova ne è che anche dopo verona tutti i tifosi hanno rinnovato la fiducia alla società con tanto di complimenti,se a 2-3 di quelli che non violentano il cervello non sta bene ce ne famo una ragione.....Pronti per il nuovo anno...sempre rigorosamente tra le prime 8.......