Autore Topic: Perugia vs Cremonese  (Letto 478 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Perugia vs Cremonese
« il: Venerdì 10 Maggio 2019, 18:24 »
domani ultima di campionato.....poi si vedrà ( c'è pure la vicenda palermo in ballo )
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
Re:Perugia vs Cremonese
« Risposta #1 il: Venerdì 10 Maggio 2019, 19:05 »
Loro mettono in campo Piccolo, Strizzolo & Caracciolo.
Speriamo che i nostri in difesa non mettano Pisolo... (e che BiancaNesta non si lasci abbindolare)
 ;)
 :P
« Ultima modifica: Venerdì 10 Maggio 2019, 19:58 da grifogatto »

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #2 il: Venerdì 10 Maggio 2019, 21:50 »
Non sò veramente cosa aspettarmi dalla giornata di domani.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #3 il: Sabato 11 Maggio 2019, 17:47 »
Nesta: "Fatta la partita che oggi dovevamo fare".
Già, meno male, invece altre volte non l'hanno fatta, evidentemente.
La cosa positiva è salutare il Curi con una bella vittoria davanti ai propri tifosi.
Ma poi, ovviamente, i rimpianti sono tanti per aver lasciato parecchi punti per la strada: alla fine qualche puntarello in più ci avrebbe portato ai playoff, però una difesa di burro ce l'ha impedito. Alla fine abbiamo preso tanti goal quanti ne hanno incassati Padova e Foggia, due squadre retrocesse direttamente. Il numero dei goal fatti va bene ma il problema è che è equivalente a quello delle reti subite: differenza reti = 0.
D'altra parte è scontato chiedersi che cosa mai saremmo riusciti a combinare ai playoff con le squadre che sono state durante tutto il campionato sopra di noi.
Quindi, anche se il discorso resta aperto a causa del processo al Palermo, non mi sento di nutrire grandi illusioni.
Meglio pensare ad impostare bene la prossima annata e capire se Nesta resta (e quindi se bisogna programmare in funzione delle sue idee di gioco) oppure no.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #4 il: Sabato 11 Maggio 2019, 20:31 »
al Palermo dovrebbero togliere dei punti almeno, al Foggia sono costati la C. A proposito di Foggia, se penso come gli abbiamo lasciato i tre punti....Han utilizzato poco e male, Kouan ancor meno....nemmeno commento la gestione Moscati......spero alla fine della fiera Nesta vada altrove, possibilmente col DT.......la mia posizione non cambia con la prestazi9ne di oggi o se andremo a giocarci i playoff da ultimi.
Complimenti a Breda e al Livorno,
Cosmi tiene ancora vive la speranze veneziane...
a qualcuno dovrebbero fischiare le orecchie
« Ultima modifica: Sabato 11 Maggio 2019, 20:33 da Saint Just »
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #5 il: Sabato 11 Maggio 2019, 20:34 »
Oggi bene. Finalmente si è ri-vinto in casa. Nono posto. Fuori per un un pelo. Rispetto le premesse complessivamente più o meno quello che mi aspettavo ma un po' deluso perché credevo che i Play off erano comunque alla portata.
Se invece torno a 10 giornate dalla fine sono molto molto amareggiato perché non essere andati al Play off è stato un crimine. Troppe occasioni buttate con avversari al nostro livello.
Ora vediamo come la società preparerà la prossima stagione.
Dal discorso Palermo non sò cosa pensare. Se entriamo la squadra dovrà farsi trovare pronta a disputarli all'altezza. Se si andrà a Verona sarò chiaramente presente a sostenere la mia squadra.
« Ultima modifica: Sabato 11 Maggio 2019, 20:37 da Marco Perugia »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #6 il: Sabato 11 Maggio 2019, 23:15 »
La "via Crucis" è finita… (anche se andassero ai play da ottavi giocherebbero al max. 1 partita) Il problema sta nel fatto che il prossimo anno non cambieranno ne la musica ne i suonatori…

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #7 il: Sabato 11 Maggio 2019, 23:19 »
La "via Crucis" è finita… (anche se andassero ai play da ottavi giocherebbero al max. 1 partita) Il problema sta nel fatto che il prossimo anno non cambieranno ne la musica ne i suonatori…
Magari scrivere "anche se andiamo ai Play da ottavi giocheremo al max 1 partita"
Farebbe un pò più frase da forum dei Tifosi del Grifo.
Tra l'altro cosa che non condivido perché secondo me non partiremo gia battuti anche perché il Verona non mi pare sta corazzata (il Foggia ha avuto anche l'occasione clamorosa per il 2 a 1; ma non è tanto la sostanza (perché ognuno la.pensa come vuole) ma la forma che ogni tanto potrebbe essere più coinvolta.
....Adesso mi arriva un risposta a tono.
« Ultima modifica: Domenica 12 Maggio 2019, 08:26 da Marco Perugia »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #8 il: Domenica 12 Maggio 2019, 10:09 »
Come possono coinvolgermi una società ad uso e consumo di chi la conduce ed una squadra che è tutto  meno che il vero Perugia?

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #9 il: Domenica 12 Maggio 2019, 10:53 »
Come possono coinvolgermi una società ad uso e consumo di chi la conduce ed una squadra che è tutto  meno che il vero Perugia?

Chela squadra non è il vero Perugia non riesco proprio a capire come puoi dirlo. Il Perugia nel 2019 è questo piaccia o no. Gioca al Curi, indossa le nostra maglia con il nostro Grifo e aggiungo che a questo gruppo di giocatori in quanto a impegno, serietà,  allenamenti e lotta non si può dire assolutamente niente.
Sulla società hai diritto di avere la tua posizione e di esprimerla.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #10 il: Domenica 12 Maggio 2019, 12:47 »
Una delle più belle partite disputate quest'anno con la squadra che si sveglia troppo tardi e fa aumentare i rimpianti per quello che poteva essere e non è stato. Bastava poco come sempre, per lottare per qualcosa di importante. Bastava un di Carmine qualsiasi e un terzino sinistro e allora ci si poteva credere veramente non a chiacchiere.
Aspettiamo l'anno 1e mi sembra che Goretti e Nesta siano sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda :basta rivoluzioni, confermare i migliori e innestare sul blocco, in una parola programmare. Altrimenti penso che Santopadre dovrà trovare oltre al massaggiatore anche un nuovo direttore che porterà un nuovo allenatore che allenara giocatori nuovi :  anno doppio 0.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #11 il: Domenica 12 Maggio 2019, 14:58 »
Bastavano 2 piccolissimi puntarelli ricavati in casa contro squadre infeririori (vedi Carpi) e che invece sono stati regolarmente persi… o ci siamo già dimenticati delle disonorevoli e molteplici sconfitte al CURI? Abbiamo battuto tutti i record negativi… qui hanno vinto squadre che non raccoglievano nulla da 70 anni (Lecce) Il nostro stadio è stato terra di conquista un po'  per tutti e credo che il povero Curi qualche bel giro se lo sia fatto. Condiamo il tutto con la solita pletora di ruffiani e lecchini ed il quadro è completo. Contenti voi…

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #12 il: Domenica 12 Maggio 2019, 15:37 »
Io contento neanche un po'. Odio la mediocrità e noi siamo la quinta essenza della mediocrità a partire dalla testa.