Autore Topic: L’anno che verrà……  (Letto 2277 volte)

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
Re:L’anno che verrà……
« Risposta #15 il: Venerdì 03 Maggio 2019, 14:12 »
Basta che Santopadre se ne vada, poi può venire chiunque…

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #16 il: Venerdì 03 Maggio 2019, 15:04 »
Su e facciamoli questi nomi il giocatore è Schenetti del Cittadella l'allenatore giovane della C è Paolo Zanetti del SudTirol, se resta Goretti (probabile) al 90 per cento è lui unica alternativa ma con il solo 10 per cento di possibilità è Giovanni Tedesco. La voce gira da setimane è il segreto di Pulcinella ormai
Schenetti al posto di Verre ed un altro illustre sconosciuto in panchina......?
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #17 il: Venerdì 03 Maggio 2019, 15:48 »
Verre e Kingsley sono i giocatori ai quali dobbiamo quest'anno la permanenza nella categoria. Sono gli unici giocatori che hanno alzato il tasso tecnico di una squadra assai mediocre negli altri reparti, per motivi diversi, ma comunque non all'altezza. Non è un caso che quando si sono spente quelle due stelle, il cammino si sia fatto piu' duro non solo nella conquista dei punti, ma vi è stata una vera e propria involuzione anche sul piano del gioco. Il sostituto del giovane nigeriano è gia' stato preso ed evidentemente si sta pensando anche al giocatore che dovra' sostituire Verre. Non sappiamo se sara' così ma certo sostituire Verre non sara' facile, sopratutto se non dovesse arrivare almeno una punta che i gol li faccia veramente.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #18 il: Sabato 04 Maggio 2019, 00:20 »
Io non vorrei che Santopadre se ne andasse.
Il mio desiderio è che - anziché fare colpi di testa come quello dell'esonero di Breda e dell'improvviso ingaggio di Nesta, oppure nervose (e, consentitemi, un po' ridicole) conferenze stampa stile comizio - si convinca a sedersi ad un tavolo insieme a persone competenti per programmare un ciclo razionale e durevole che abbia una logica ed una continuità.
Lo so, non è poco, ma nemmeno può pretendere che Perugia non sogni il ritorno in serie A.
Basta con le squadre assemblate in poche ore negli ultimi sprazzi di calciomercato accogliendo gli esodati, i reduci da squadre retrocesse o gli ex infortunati fermi da mesi. Allora è meglio puntare sui giovani emergenti dalla serie C e soprattutto dal nostro vivaio. A proposito: come va il nostro vivaio? Chi ne ha notizie?

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #19 il: Sabato 04 Maggio 2019, 00:39 »
Il mio desiderio è che - anziché fare colpi di testa come quello dell'esonero di Breda e dell'improvviso ingaggio di Nesta, oppure nervose (e, consentitemi, un po' ridicole) conferenze stampa stile comizio - si convinca a sedersi ad un tavolo insieme a persone competenti per programmare un ciclo razionale e durevole che abbia una logica ed una continuità.
Lo so, non è poco, ma nemmeno può pretendere che Perugia non sogni il ritorno in serie A.
Basta con le squadre assemblate in poche ore negli ultimi sprazzi di calciomercato accogliendo gli esodati, i reduci da squadre retrocesse o gli ex infortunati fermi da mesi. Allora è meglio puntare sui giovani emergenti dalla serie C e soprattutto dal nostro vivaio. A proposito: come va il nostro vivaio? Chi ne ha notizie?
Bisogna contattare la redazione di "chi l'ha visto". Non abbiamo mai avuto un vivaio costa troppo anche quello.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #20 il: Sabato 04 Maggio 2019, 07:47 »
condivido tutto....solo l'allenatore non deve essere preso dalla c, ma non perchė non potrebbe essere valido, ma perchè verrebbe preso per non avere voce in capitolo....e anche questo non mi piace

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #21 il: Sabato 04 Maggio 2019, 19:03 »
Non sarà facile ma con 6 punti si potrebbe addirittura arrivare sesti. Aspettiamo ancora un pò prima di parlare del prossimo anno, spero ci sia ancora molto da discutere di questa stagione. :P ;D

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #22 il: Domenica 05 Maggio 2019, 18:57 »
Intanto il Livorno (dato per spacciato) probabilmente si salverà : BRAVO BREDA.

Online grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #23 il: Domenica 05 Maggio 2019, 20:17 »
Sono contento che la società abbia tutta questa certezza di un risultato positivo a Foggia tanto da aver annunciato il ritiro della squadra in quel di Roma da martedi (che non servirebbe a niente in caso di sconfitta)Magari ci si poteva pensare prima che dite? :'(

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #24 il: Domenica 05 Maggio 2019, 20:43 »
Il ritiro aveva senso questa settimana secondo la logica ma qui si segue un'altra filosofia. Infatti il terzino sinistro serviva quest'anno ma noi lo abbiamo preso per il prossimo campionato.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #25 il: Domenica 05 Maggio 2019, 23:06 »
In verità non c'è traccia di "filosofia" alcuna: si tratta sempre e invariabilmente di decisioni repentine, impulsive, episodiche, questa è l'impronta del presidente Santopadre.
E fintantoché non si deciderà a cambiare non vi sarà spazio per la tanto sospirata e invocata programmazione.
Che Iddio ce la mandi buona questa fine di campionato, non invidio affatto i tifosi di Venezia e Livorno. Ma noi avremo i diavoli assatanati addosso e i torroncini cremonesi che sentono il lontano vago profumo della serie A...

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #26 il: Domenica 05 Maggio 2019, 23:25 »
Anche i salernitani si divertono parecchio.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #27 il: Martedì 07 Maggio 2019, 00:05 »
La mia speranza si è infranta nella realtà dei limiti di questa squadra che comunque è arrivata vicino ai Play off.
Dalle sue parole Nesta sembra aprire ad una sua rimanenza. Credo sia cosa buona e magari anche lui insieme alla squadra migliorerà. Anno 1.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #28 il: Lunedì 20 Maggio 2019, 17:05 »
Pochi giorni e sapremo....Goretti....Nesta.....entrambi, solo uno, nessuno dei due......

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #29 il: Martedì 21 Maggio 2019, 01:59 »
Nessuno dei tre.