Autore Topic: Perugia vs Benevento  (Letto 473 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Re:Perugia vs Benevento
« Risposta #30 il: Martedì 09 Aprile 2019, 20:29 »
Basterebbe aapere e ascoltare quali erano gli obbiettivi di QUESTA stagione,ben dichiarati tra l altro per capire che l essere "costretti"al 8 posto significa aver fatto bene....ps aspetto che qualcuno ancora mi risponda su quali squadre da metà classifica di serie A in giu e in serie b non. lavorano facendo plusvalenze e valorizzazioni

Fattelo spiegare da Nesta. Ma dubito lo possa fare, in quanto no lo sa neanche lui. Cito parole sue da dichiarazione in conferenza stampa. La società non ha mai dichiarato obiettivi se non tenere i conti a posto. Se il minimo sindacale era la permanenza in B, questo è stato raggiunto. Se, come ha affermato il Presidente, l'obiettivo è tentare di andare in A e tenere i conti a posto, allora concordo con lui: é una cosa difficilissima. Immaginiamo cosa potrebbe succedere? Sì, non è difficile. Ci aspetterebbe un campionato da patema d'animo, uno stadio mezxo vuoto e una salvezza quasi impossibile, visto che non riesce a chi ci spende un sacco di soldi. Tanto più che di solito chi sale cerca di mantenere un impianto di gioco ed una rosa consolidata. Fatica l'Empoli che ha stravinto in B, galleggiano a malapena Frosinone e Spal ... Cosa faremmo? Una rosa a luglio e i soliti ritocchi a gennaio? Prestiti o vecchie glorie? Non abbiamo una rosa di qualità per la B, figuriamoci in A. Degli attuali giocatori chi potrebbe affrontare un campionato come quello che ci aspetterebbe in A? Forse due o tre. Quindi dovremmo ricominciare da zero un'altra volta. A partire dal tecnico per finire con la costruzione di una rosa di almeno 24 giocatori di peso, visto che si dovrebbero affrontare ben 42 partite. Quindi, o si comincia a pensarci per tempo, costruendo un  pezzetto alla volta una rosa solida, oppure sarebbe un problema investire tanti soldi tutti insieme,cosa che questa Società non ha mai fatto. Ps. Infatti  molte retrocedono subito.

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #31 il: Martedì 09 Aprile 2019, 20:40 »
Come ha detto OGGI il pres. andare in a sarà ed è sempre difficilissimo,se un giorno succedesse sai tra diritti tv e soldi dalla lega che differenza di introiti ha una società??????????????beh le entrate per un club si quadruplicherebbero.....Cmq come ribadito oggi non pensiamo al futuro,non pensiamo se nesta resta o va,chi rimane e chi parte,pensiamo solo a questo mini campionato e speriamo ai play off,come ribadito oggi al pres.la quasi totalità della gente è con lui e accanto al Perugia,giochiamoci queste gare al nostro meglio,squadra e tifosi

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #32 il: Martedì 09 Aprile 2019, 21:41 »
Francamente io non ne posso più della solita conferenza arrogante, ripetitiva e inutile dove si sentono solo banalità e concetti astrusi. Addirittura ha detto che compra i giocatori last minute perché cerca i più forti e ha aggiunto che si pagano di più. Se a voi piacciono simili affermazioni a me offendono la mia intelligenza.

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #33 il: Mercoledì 10 Aprile 2019, 13:48 »
In pratica il Prof in merito alle mancanze in difesa, dice quello che ho ribadito piu' volte anche io, ma detto a suo modo sembra x qualcuno la panacea, scritta in altro modo sembra meno veritiera... :) Elencato  cio, ancora non ho ascoltato la conferenza del Pres, ma immagino che sia una falsariga di quella di qualche anno fa....
Come ho gia detto tempo fa, traslocare in serie A, x fare la comparsa, meglio lasciar perdere, per creare qualcosa di duraturo non ci vuole solo la programmazione (come qualcuno continua a ripetere), ma ci vogliono
i soldini che purtroppo lui non ha, ma allo stesso tempo tiene in ordine i conti, e non mi sembra che ci abbia
fatto  fare tutte ste brutte figure.....

« Ultima modifica: Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:07 da Greg68 »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #34 il: Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:15 »
17 partitite : 5 punti… se non sono figuracce queste…

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #35 il: Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:24 »
Ah ah ah ah...questa veramente è la piu bella statistica che ho sentito,di un campionato si prende solo le partite non vinte...geniale ah ah ah allora io rispondo 18 partite 44 punti..ah ah

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #36 il: Mercoledì 10 Aprile 2019, 14:34 »
Ma rispondi come ti pare , intanto se à quei miseri 5 punti se ne fossero aggiunti altri 3 o 4 adesso rideresti di più..

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #37 il: Mercoledì 10 Aprile 2019, 16:37 »
Certo che fare questo tipo di statistiche inutili, mi sembra polemico e privo di senso, visto che come giustamente ha detto Santopadre siamo a pochi punti dal 4 posto...Stare a sottolineare le negativita', oppure
rimarcare gli errori degli utlimi tempi, non giova a nessuno, possiamo giocarci qualcosina in queste prossime partite...Un pizzico di entusiasmo personalmente nel fare i playoff io ce l ho, voi non so, ma stare sempre a discutere di qualche non fenomeno che abbiamo dietro che  fa qualche cazzata non so a che serve in questo momento.....Forza Grifo