Autore Topic: Perugia vs Benevento  (Letto 668 volte)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Perugia vs Benevento
« Risposta #15 il: Domenica 07 Aprile 2019, 21:16 »
Se uno fischia bucchi ha capito tutto.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #16 il: Domenica 07 Aprile 2019, 21:43 »
Tu e pochi altri(pochi fidate)ve deprimete e pensate che la sconfitta contro una squadra costruita per la a,mentre noi siamo partiti per un campionato tranquillo e siamo OTTAVI,sia un dramma o una disfatta....dimmi che sei un troll te prego........

io mi deprimo se il Grifo perde, te ti esalti perchè siamo partiti per un campionato tranquillo.....tutto normale così, hai ragione tu....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Alessio-Curva nord

• Bannato
  • Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #17 il: Domenica 07 Aprile 2019, 21:46 »
Io so calmissimo,poi come vedi ho un nome e non è pretoria,ho fatto una DOVEROSA precisazione riguardo ai fischi che riguardavano bucchi e non il presidente,forse ti dispiace che l ho precisato,magari ti faceva piacere il contrario ma purtroppo non era cosi.Ah per tua informazione,se non eri allo stadio,il crotone A Perugia ha perso...cosi giusto per dire eh

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #18 il: Domenica 07 Aprile 2019, 22:40 »
Purtroppo c è sempre il solito errore di fondo, quello di aspettare qualche uscita negativa come quella di ieri x poter sperare ( Forse) di ascoltare fischi verso quella persona che nel bene e nel male è pur sempre il nostro Presidente, che in questi anni con le sue forze sta cercando di fare il meglio x la nostra amata squadra....
Sarebbe piu' corretto guardare al momento, senza fare previsioni x il futuro, visto che questo campionato deve ancora terminare, e ci vede il lizza x un posto x i playoff...e credetemi di questi tempi vi è da essere moderatamente soddisfatti, visto che personalmente guardo anche altre categorie e noto grandi piazze superiore alla nostra, a fare la serie D, al massimo la lega pro da anni....Questo vuol dire che tanti sceicchi, o americani in giro non ce ne sono, e continuare a pensare ai tempi di Gaucci, ci si fa solo del male....altri tempi, altri momenti e non penso ci faccia bene  fare paragoni con quegli anni.....Saluti a tutti e Forza grifo....

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #19 il: Domenica 07 Aprile 2019, 23:08 »
i fischi erano per Bucchi e lo stesso se ne è dispiaciuto in conferenza stampa, mai scritto il contrario. E se fossero stati per Santopadre non me ne sarei di certo rallegrato. Io parlo della gara col Benevento e quando perdi con 4 gol sbagliando tutto o quasi penso ci sia poco di cui rallegrarsi.....il campionato non è finito, ma i punti persi sono tanti, le sconfitte al Curi pure e le gare che rimangono sempre meno.....

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #20 il: Lunedì 08 Aprile 2019, 00:09 »
Non riesco ad essere troppo fiero di una difesa che è la terz'ultima della serie B.
Abbiamo perso tante gare quante ne ha perse la quart'ultima in classifica.
E i responsabili non hanno ritenuto doveroso e necessario intervenire a gennaio per porre rimedio, anzi hanno venduto un pezzo e solo successivamente ne hanno presi due che però non potevano ancora giocare.
Infatti Rosi è a mezzo servizio (non è l'unico) e Pavlovic, se manchiamo l'accesso ai playoff (che non è scontato), forse nemmeno riusciremo a vederlo giocare.
Grandi operazioni di cui andare fieri?
D'accordo che i tempi di Gaucci non torneranno ma vogliamo un Curi che non sia terra di conquista, questo almeno ci renderebbe più fieri
« Ultima modifica: Lunedì 08 Aprile 2019, 00:12 da grifogatto »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #21 il: Lunedì 08 Aprile 2019, 14:49 »
altre opinioni

Offline logrif

• Grifone
  • *
« Risposta #22 il: Lunedì 08 Aprile 2019, 17:38 »
Contenti, scontenti... Il mondo è bello perché è vario. Nesta è un allenatore esordiente per la categoria e per il calcio italiano. E questo si vede. Ha entusiasmo, idee e sa come destreggiarsi con i media. Ma non ha ancora esperienza. Ha azzeccato qualche mossa azzardata - Mazzocchi a sx, Verre 3/4tista, Dragomir mezzala, Sadiq a tenere la squadra alta, Sgarbi titolare, Carraro in regia - ma non può risolvere limiti endemici della squadra. Che gioca, a tratti talvolta diverte, è stata raramente messa sotto davvero, ha entusiasmo ma è inesperta, come lui, e ha alcuni interpreti 'inventati' nel ruolo che ricoprono. Ribadisco il mio punto di vista: questa è la squadra quest'anno, può arrivare tra il 7° e il 10° posto. Se sono bravi e fortunati, magari anche al 6°. Sognare non costa nulla ma non assicura contro brutti risvegli. La squadra rispecchia la realtà della società. Mi piacerebbe si avessero altre ambizioni, anche per riportare entusiasmo tra il pubblico, ma capisco chi pensa 'meglio un uovo oggi che una gallina domani', 'grazie per mantenere la categoria', 'guarda quelli che stanno peggio' 'Bicchiere mezzo pieno'...

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #23 il: Lunedì 08 Aprile 2019, 17:47 »

Luca Chiavini alcuni mesi fa, se avete tempo ascoltate tutta l'intervista, altrimenti magari dal minuto 18' in cui parla di Santopadre e di come gestisce la società e delle critiche oltre che dei meriti che gli riconosce, quando parla della gente che si allontana e disinnamora e del perchè......ha espresso la mia ma credo quella anche di tanti altri Tifosi in pieno......

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #24 il: Lunedì 08 Aprile 2019, 17:47 »
Non capisco perché ci si ostini a non vedere ciò che è talmente palese per paura di offendere o ledere l'immagine del re nudo. È sufficiente leggere le dichiarazioni di Nesta, destinato al 90% a lasciare Perugia, in merito al DNA del Grifo per capire ciò che non ha funzionato o che, almeno finora, ci costringe all'ultimo posto playoff. Nonostante lbuona volontà e il lavoro una  difesa che prende 43 gol ha dei limiti strutturali. Per me non c'è gente di livello adeguato. L'ho detto fin dall'inizio e lo ripeto. Riesce a vanificare quanto di buono fanno centrocampo e attacco. Il Grifo è un'anatra zoppa. A gennaio non si è rinforzato il reparto che maggiormente ne aveva bisogno. Su 4 terzini ne gioca benino solo uno contromano e i limiti nel gioco si avvertono. I centrali non sono sempre perfetti e quindi il patatrac è sempre in agguato. Ormai è un problema irrisolvibile. Rosi e Pavlovic speriamo servano. Il motivo è ovvio e non ha bisogno di chiarimenti. Infine lasciamo stare i rigori dati o non dati. A Cosenza e Carpi ci è andata bene, col Benevento no. Ma sul 2 a 1, non è stato l'arbitro a farli andare sul 2 a 3, ma Gyomber è compagnia. Ps. Non me ne importa granché di chi sia il Presidente del Grifo. Basta che abbia idee chiare e un progetto che non sia solo incassare plusvalenze o valorizzazione, ma pensare un po' più a largo respiro. Del resto se la società è sana il primo a trarne beneficio è lo stesso presidente. Se il Grifo andasse a rotoli finirebbe la pacchia per molti. Tenere i conti in salute non è un optional, ma la conditio sine qua non.

Offline logrif

• Grifone
  • *
« Risposta #25 il: Martedì 09 Aprile 2019, 13:47 »
Non capisco perché ci si ostini a non vedere ciò che è talmente palese per paura di offendere o ledere l'immagine del re nudo. È sufficiente leggere le dichiarazioni di Nesta, destinato al 90% a lasciare Perugia, in merito al DNA del Grifo per capire ciò che non ha funzionato o che, almeno finora, ci costringe all'ultimo posto playoff. Nonostante lbuona volontà e il lavoro una  difesa che prende 43 gol ha dei limiti strutturali. Per me non c'è gente di livello adeguato. L'ho detto fin dall'inizio e lo ripeto. Riesce a vanificare quanto di buono fanno centrocampo e attacco. Il Grifo è un'anatra zoppa. A gennaio non si è rinforzato il reparto che maggiormente ne aveva bisogno. Su 4 terzini ne gioca benino solo uno contromano e i limiti nel gioco si avvertono. I centrali non sono sempre perfetti e quindi il patatrac è sempre in agguato. Ormai è un problema irrisolvibile. Rosi e Pavlovic speriamo servano. Il motivo è ovvio e non ha bisogno di chiarimenti. Infine lasciamo stare i rigori dati o non dati. A Cosenza e Carpi ci è andata bene, col Benevento no. Ma sul 2 a 1, non è stato l'arbitro a farli andare sul 2 a 3, ma Gyomber è compagnia. Ps. Non me ne importa granché di chi sia il Presidente del Grifo. Basta che abbia idee chiare e un progetto che non sia solo incassare plusvalenze o valorizzazione, ma pensare un po' più a largo respiro. Del resto se la società è sana il primo a trarne beneficio è lo stesso presidente. Se il Grifo andasse a rotoli finirebbe la pacchia per molti. Tenere i conti in salute non è un optional, ma la conditio sine qua non.
D'accordo al 100% prof.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #26 il: Martedì 09 Aprile 2019, 14:16 »
Al 1000% prof.

• Bannato
  • Grifone
  • *
« Risposta #27 il: Martedì 09 Aprile 2019, 14:58 »
Basterebbe aapere e ascoltare quali erano gli obbiettivi di QUESTA stagione,ben dichiarati tra l altro per capire che l essere "costretti"al 8 posto significa aver fatto bene....ps aspetto che qualcuno ancora mi risponda su quali squadre da metà classifica di serie A in giu e in serie b non. lavorano facendo plusvalenze e valorizzazioni

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #28 il: Martedì 09 Aprile 2019, 15:47 »
Si l'obiettivo era restare in b ma contestualmente costruire le basi per il futuro e allora se rimarranno quei 2 o 3 giocatori importanti avrà avuto ragione la società, altrimenti parliamo sempre delle stesse cose. Ad esempio anche gli acquisti last minute rigorosamente low cost di Pavlovic e sopratutto Rosi rischiano di diventare come quelli di bianco, moscati o mustacchio cioè come minimo inutili se non nocivi.

• Bannato
  • Grifone
  • *
« Risposta #29 il: Martedì 09 Aprile 2019, 20:26 »
Fiero e concorde al 100% sulle dichiarazioni del pres.
1 ci sono squadre che vuoi per paracadute vuoi per le possibilità economoche vuoi peri buffi che spendono piu dinoi(7-8 mediamente)
2 la squadra ha fatto tanto e da oggi inizia un nuovo campionato che può andare bene o male ma bisogna crederci
3 la serie A si ma senza fallire,ogni anno c è una sorpresa e una volta toccherà anche a noi
4 remare tutti dalla stessa parte...
Poi ci sarebbero altri mille punti da trattare ma credo sia piu interessante e istruttivo per molti ascoltare TUTTI i 40 minuti di conferenza