Autore Topic: Perugia vs Livorno  (Letto 484 volte)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Perugia vs Livorno
« Risposta #15 il: Lunedì 01 Aprile 2019, 13:36 »
Nel calcio siamo e sono tutti capiscioni nel senso che quello che si pensa oggi può essere smentito domani e viceversa, ad eccezione di chi vincerà lo scudetto tutto il resto è discutibile.
Forza Perugia sempre

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #16 il: Lunedì 01 Aprile 2019, 21:11 »
siamo realisti, esigiamo l'impossibile.......
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #17 il: Lunedì 01 Aprile 2019, 22:34 »
Per completezza vorrei precisare che quando ho parlato di scudetto mi riferivo ai pigiamati ed era ovviamente ironica la battuta.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #18 il: Martedì 02 Aprile 2019, 11:58 »
Per completezza vorrei precisare che quando ho parlato di scudetto mi riferivo ai pigiamati ed era ovviamente ironica la battuta.

ho fatto anche io una (cit.) , e non era certo riferita a te  ;)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #19 il: Martedì 02 Aprile 2019, 12:18 »
Forse non mi sono spiegato abbastanza bene,questa squadra per la Maggior parte dei tifosi ha GIÀ fatto ampiamente il proprio dovere,nessuno sperava di essere a questo punto della classifica a fine marzo ecco perché l essere a questo punto è GIÀ una vittoria,ancora invece i "capiscioni"(pochi per fortuna)che pensano che la a sia un diritto divino e senza parlerebbero di fallimento credono che il chiamarsi Perugia dia dovere di andare in A(quando ci siamo stati solamente in 2 cicli storici su cento e passa anni)non vedendo squadre partite con il dovere veramente di andarci per gli investmenti fatti che sono li con noi...il sogno deve essere appunto tale,una cosa che non è che se non accade si ritorna a parlare di banda di scannagatti(cit.),non siamo la squadra da battere ed è nella logica che squadra partite per la serue A ci possano battere...ripeto questa squadra per molti di noi ha GIÀ vinto perché ha riconquostato i tifosi,la società ha STRAVINTO perche pur non avendo mezzi illimitati ogni hanno ci assicura un campionato li tra le prime 8 senza mai rischiare niente.per questo cmq vada la stagione complimenti a tutti...

Di A ne ha parlato solo ed esclusivamente Santopadre, fin da quando ha rilevato il Perugia da Moneti/Fedeli/Damaschi. Di A in tre anni parlò lui, senza che nessuno glielo avesse chiesto. Di A ne ha riparlato lui, quando, rispondendo alle illazioni di chi gli dava dello squattrinato o a chi metteva in dubbio la sua volontà di salire, rispose che la A era e restava un obiettivo del Grifo. Di A ne ha parlato Santopadre quando, rispondendo ad una mia domanda, nel corso di una trasmissione tv, mi disse che Perugia è una piazza che alza il tiro, e che solo i mediocri si accontentano. Siccome lui è ambizioso, lui stesso pretende sempre di più, da sé e dai suoi collaboratori e/o dipendenti. Di A ne parlò quando affermò che l'obiettivo del Grifo era quello di fare meglio dell'anno precedente (quando arrivammo con Bucchi ai play off da quarti), ovvero meglio del quarto posto c'è il terzo, ovvero la promozione. Nessun altro, qui o altrove, considererà un fallimento un'ipotetica mancata promozione in A. L'unica obiezione/appunto che gli si può muovere è che per intraprendere questa strada, la politica della campagna acquisti e del rinnovamento continuo non risulta proficua se non per la questione incassi/plusvalenze. Prestiti, onerosi o secchi, e giocatori da recuperare, fino ad oggi non hanno prodotto l'effetto (da lui) sperato. Poi, magari si azzecca anche l'anno buono ... e tutti ringrazieremo la buona stella o la bravura degli addetti.

Offline Alessio-Curva nord

• Bannato
  • Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #20 il: Martedì 02 Aprile 2019, 12:55 »
Allora,facciamo chiarezza,certo che l ambizione-sogno  deve essere la serie a,e l unico errore del presidente purtroppo per lui è stato dire al ritorno in b la frase di puntare alla promozione in 3 anni,frase che chi deve rompere gli rinfaccera fino alla morte,poi da li in poi ha sempre detto che bisogna essere ambiziosi e PROVARE a migliorararsi. Stop.Quest anno nessuno ha parlato di promozione o sbaglio?poi ognuno la pensa come gli pare,io sono già contento,come la stragrande maggioranza dei tifosi e per noi l obbiettivo è già raggiunto,ora giocheremo per un sogno.ps chissà a chi era riferita la citazione bah!

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #21 il: Martedì 02 Aprile 2019, 14:18 »
Allora,facciamo chiarezza,certo che l ambizione-sogno  deve essere la serie a,e l unico errore del presidente purtroppo per lui è stato dire al ritorno in b la frase di puntare alla promozione in 3 anni,frase che chi deve rompere gli rinfaccera fino alla morte,poi da li in poi ha sempre detto che bisogna essere ambiziosi e PROVARE a migliorararsi. Stop.Quest anno nessuno ha parlato di promozione o sbaglio?poi ognuno la pensa come gli pare,io sono già contento,come la stragrande maggioranza dei tifosi e per noi l obbiettivo è già raggiunto,ora giocheremo per un sogno.ps chissà a chi era riferita la citazione bah!
la citazione è una frase di Guevara, ed era ironica, da intendersi come invito a non esigere il Cellino di turno, ma applaudire quanto ottenuto in questi anni senza tuttavia smettere di sognare.....

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #22 il: Martedì 02 Aprile 2019, 22:00 »
Troppa cultura in questo forum...😄