Autore Topic: Padova vs Perugia  (Letto 131 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Padova vs Perugia
« il: Sabato 16 Marzo 2019, 10:01 »
Oggi ore 15.00....sarebbe gradita importante vittoria contro la formazione di Bisoli, Grifo se ci sei batti un colpo

8)
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
Re:Padova vs Perugia
« Risposta #1 il: Sabato 16 Marzo 2019, 17:17 »
Sulla nostra sinistra hanno organizzato una partita di pulcini.… (tanto non c'era mai nessuno…)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #2 il: Sabato 16 Marzo 2019, 17:18 »
A volte il miglior allenatore è quello che fa meno danni, facendo giocare i mancini a sinistra ( eccezion concessa per Mazzocchi, data la pochezza del duo Falasco-Felicioli ), e i destrimani a destra, le punte in attacco e così via. Oggi la formazione aveva un verso e la logica ha prevalso sulle "gerarchie". Ottima prestazione del gruppo, cominciando da quella degli attaccanti. Kinglsley e Falzerano ottimi, ma praticamente identitici non possono coesistere ( bene per noi l'acquisto di Falzerano dato che l'altro è in prestito da restituire ).
Il resto l'ha fatto la pochezza del Padova e di...Bisoli

:P
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #3 il: Sabato 16 Marzo 2019, 17:26 »
Se penso che se il Padova avesse tirato una volta in porta avremmo rischiato di pareggiare questa partita, mi vengono i brividi. Contro la pochezza del Padova e del suo allenatore che non ci è mai venuto a prendere alto ed è stato giustamente fischiato, dovevamo chiudere prima questa partita, comunque per fortuna abbiamo vinto e tanto basta.
Peccato non poter sentire l'intervista post partita di Bisoli.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #4 il: Sabato 16 Marzo 2019, 17:58 »
Temevo molto questa partita e averla vinta è comunque importante. Ora non possiamo che sperare che dalla prossima (dopo la sosta) si trovi quella continuità necessaria a disputare i Play off con qualche seria ambizione.

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #5 il: Domenica 17 Marzo 2019, 09:12 »
Se penso che se il Padova avesse tirato una volta in porta avremmo rischiato di pareggiare questa partita, mi vengono i brividi. Contro la pochezza del Padova e del suo allenatore che non ci è mai venuto a prendere alto ed è stato giustamente fischiato, dovevamo chiudere prima questa partita, comunque per fortuna abbiamo vinto e tanto basta.
Peccato non poter sentire l'intervista post partita di Bisoli.
Però non andiamo sempre a sminuire gli avversari,in fin dei conti il Padova l'ultimo turno aveva vinto due a zero a La Spezia (quello Spezia che ieri ha vinto a Benevento).
« Ultima modifica: Domenica 17 Marzo 2019, 09:13 da grifoxsempre »

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #6 il: Domenica 17 Marzo 2019, 09:49 »
Non ho né visto, né ascoltato la partita, perché ero a Trieste con i miei alunni. Ho solo letto qualche resoconto e commento. Chiaroscuri come sempre e prestazioni in linea con le ultime uscite da parte dei protagonisti. Funziona il Perugia formato traferta, indipendentemente dalla pochezza complessiva del Padova. Non commento il gioco espresso dai veneti perché non ho elementi oggettivi, ma posso immaginarlo, visto il timoniere. Cerchiamo di fare punti anche al Curi, perché fare i play off da ottavi non è granché, da sesti o meglio, aprirebbe qualche spiraglio in più.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #7 il: Domenica 17 Marzo 2019, 10:18 »
Secondo me Bisoli si è lasciato massacrare dal centrocampo superiore del Perugia perchè non ha fatto quello che hanno fatto tutte le squadre che ci hanno messo in difficolta' e cioè ci ha permesso di ripartire sistematicamente da dietro agevolando il palleggio dei difensori che poi avevano tutto il tempo di far ripartire Verre e compagnia bella. Risultato zero tiri in porta o giu' di li. Un suicidio sportivo al di la del diverso spessore tecnico delle due squadre, non si puo' rinunciare a priori a cercare di vincere una partita.