Autore Topic: Perugia vs Salernitana  (Letto 363 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Perugia vs Salernitana
« il: Sabato 02 Marzo 2019, 10:05 »
domani ore 15.00 per tornare a vincere al Curi

;D
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Perugia vs Salernitana
« Risposta #1 il: Domenica 03 Marzo 2019, 09:35 »
Aggiungo: stavolta al di là della classifica; dopo tre sconfitte in casa.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #2 il: Domenica 03 Marzo 2019, 10:11 »
Aggiungo: stavolta al di là della classifica; dopo tre sconfitte in casa.

Un pareggino ci starebbe bene aggiungo io.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #3 il: Domenica 03 Marzo 2019, 14:11 »
Spero vadano oltre...
Il pareggino me lo potrei augurare col Verona, anche se nulla è scontato

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #4 il: Domenica 03 Marzo 2019, 16:57 »
Infatti: adesso possiamo puntare ai playoff con maggiore convinzione e chissà che il Verona non sia alla portata...
 ;D

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #5 il: Domenica 03 Marzo 2019, 17:32 »
Rosi gran partita,carraro ottimo giocatore,falzarano di un altra categoria dinamismo e classe,sadiq(peccato l ingenuita)sta dimostrando che può essere molto utile a questa squadra......e chi giudicava fallimentare il mercato invernale puntualmente smentito..

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #6 il: Domenica 03 Marzo 2019, 17:37 »
A mio modesto parere una delle piu' belle partite da quando è iniziato sto campionato, forse la migliore in assoluto...Gli innesti di carraro davanti alla difesa, con Falzerano e Verre in mezzo al campo, abbiamo sciolinato oggi un ottimo calcio....Peccato x Sadiq autore di un ottima prova averla macchiato con quella sciocchezza, ma si sa che a quell eta' si possano fare errori di quel genere....Dietro abbiamo rischiato poco in confronto alle precedenti prestazioni, chissa' che non sia trovata una quadratura con questi nuovi inserimenti, senza contare che abbiamo kingsley in recupero....La squalifica di Sadiq, fara' si che ci dovremo sorbire lo svogliato Vido, che forse gli avra' fatto bene un po' di panca....Vedremo....Applausi alla Nord x la bella coreografuia...Forza Grifo sempre e comunque!!!! 8) 8)

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #7 il: Domenica 03 Marzo 2019, 17:40 »
Sadiq sarà stato ingenuo ma l'arbitro non aspettava altro. Stà vittoria avrà definitivamente placato i pessimisti che ancora guardavano alla retrocessione. Come dice Alessio la.partita di oggi smentito chi dopo 3 partite aveva già bocciato i giocatori arrivati nel mercato e come già ho avuto modo di scrivere sta squadra poteva solo migliorare, vale i Play off, le lacune che ha non sono maggiori a quelle degli avversari e chissà cosa accadrà.
Oggi è tornata anche la Curva Nord  ;D 8) ;D

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #8 il: Domenica 03 Marzo 2019, 17:58 »
Un arbitro così, o è in malafede o è incapace. Personalmente mai avuti dubbi su Falzerano e Carraro. Le perplessità erano su Sadiq, ma se mi smentisce ne sono felice. Rosi è ancora indietro di preparazione, per conto mio sarebbe dovuto arrivare a gennaio. La valutazione non del tutto soddisfacente è sul mancato arrivo di un terzino sinistro e un centrale con i piedi buoni (gente richiesta da Nesta, non dai tifosi). L'acquisto di Falzerano verrà buono per il prox anno, specie se molti dei prestiti torneranno a casa, perché, temo, che un Verre così, come Kingsley e Carraro, in B sono di passaggio.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #9 il: Domenica 03 Marzo 2019, 17:59 »
Beh, se il Perugia avesse giocato sempre così il campionato sarebbe stato un altro, evidentemente.
Ma i 34 goal in 25 gare li abbiamo pure incassati, oppure no?
Adesso sappiamo che possiamo ambire ai playoff ed il Verona ci dirà a quale posto siamo in grado di puntare.
Basta coi moti ondivaghi, adesso serve continuità.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #10 il: Domenica 03 Marzo 2019, 18:10 »
Caro Alessio, chi scrisse che questo era il mio sito e si doveva scrivere solo quello che voleva Casavecchia? E che qui si dice solo male della Società o della squadra? Vedi, adesso ci scrivi anche tu, liberamente puoi farlo, nessuno ti condiziona e puoi anche prenderti le tue personali rivincite dialettiche. In fondo tutti possiamo sbagliare e magari farsi una idea errata. L'importante è restare sereni e ammettere che ad avere ragione per una volta siano gli altri. Bella partita, finalmente giocata anche sulle fasce, con buon giro palla e verticalizzazioni quanto basta. Buona la prova di tutti, per una volta senza eccezioni (unico neo il solito gol subito). Bene il ritorno al gol di Han. Buona serata.

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #11 il: Domenica 03 Marzo 2019, 19:00 »
Concordo ottima partita da parte di tutti, il peggiore in campo è stato paradossalmente il peggiore per non aver toccato palla. Verre è in stato di grazia celestiale e lo stesso Sadiq ha fatto un primo tempo mostruoso, Falzerano in crescita, gli altri tutti su alti livelli e qualità del gioco finalmente all'altezza della piazza. Bellissima coreografia (era ora)!!!

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #12 il: Lunedì 04 Marzo 2019, 09:29 »
A gennaio (salvo Sadiq, sbeffeggiato da tutti) nessuno mise in dubbio la validità dei giocatori che arrivarono; casomai le critiche vennero fuori perché alcuni ruoli importanti non vennero coperti e le successive sconfitte casalinghe lo confermarono… ora sembra che la situazione si sia assestata , soprattutto dal punto di vista caratteriale e questo non può che farmi felice. Per quanto concerne la situazione societaria ed il modo di conduzione della stessa, il mio giudizio non si sposta di una virgola: non è un delitto auspicare una migliore programmazione ed un modo di fare meno "garibaldino".Le acide risposte di qualcuno, specie dopo qualche successo, non mi impressionano assolutamente : qui nessuno vuole il male della squadra, ma tutti possono dire la loro , senza timore di essere beccati ad ogni piè sospinto.

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #13 il: Lunedì 04 Marzo 2019, 11:08 »
Un paio di precisazioni:la prima è che di ruoli importanti non coperti ne era rimasto uno,il terzino sx,e non alcuni..gli altri ruoli da coprire chiesti da nesta sono stati presi....la seconda prendiamo le sconfitte casalinghe per confermare proprie teorie dimenticandoci pero delle 3 vittorie consecutive(nn semplici)in trasferta..che smentirebbero le teorie stesse...la terza che quando si perde qualcuno è molto piu acido nei commenti..addirittura preventivamente come nel caso del mercato giudicato da qualcuno da 3 in pagella o come melchiorri che aveva finito la carriera con relativi sbeffeggiamenti alla societa.....io non dico che quando si sbaglia vada fatto un mea culpa dicendo ho detto una ca...ata(difficile ammettere)..ma magari prima di sparlare e dare giudizi definitivi aspettare almeno un pelino di più perché poi magari si rischia di fare figure barbine

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #14 il: Lunedì 04 Marzo 2019, 15:00 »
Sono io che ho dato 3 al mercato e ne sono ancora convinto, non è una vittoria convincente che mi puo' far cambiare giudizio. La squadra per la salvezza l'avevamo anche prima del mercato di gennaio quindi se vuoi puntare a qualcosa di piu' devi prendere giocatori che possono far fare il salto di qualità e secondo me, pur essendo positivi i giudizi sui singoli, non sono giocatori che ci mettono al livello delle prime 4 o 5 squadre, cioè quelle che poi finiranno in serie A. E questo è il motivo per il quale ho dato un voto negativo alla campagna acquisti che ha lasciato sguarnito il ruolo di terzino sinistro, non ha aggiunto un centrale di spessore (ieri ne avevamo 2 di numero) e in attacco non ha preso la famosa punta da doppia cifra. Questo non significa che Fazerano, Carraro, Rosi e Sadiq non siano buoni calciatori per la categoria, ma solo che non sono funzionali al raggiungimento dell'obiettivo al quale io vorrei che puntasse la mia squadra.