Autore Topic: Carpi vs Perugia  (Letto 548 volte)

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
Re:Carpi vs Perugia
« Risposta #45 il: Lunedì 18 Febbraio 2019, 07:53 »
Ma perché Falco a Perugia sembrava un fantasma? Oggi sta facendo il fenomeno…
Perché il calcio è cosi. È sempre stato così e sarà sempre cosi. Perché di Carmine con noi ha fatto il fenomeno e quest'anno no  lo fa?
Domanda la tua che non ha risposta se non in modo generale. Alchimia con l'ambiente, con il mister, con i compagni, con il.modilo, con la moglie, con i figli o semplicemente perché i giocatori non sono robot.
A meno che tu non sai qualcosa di più preciso al riguardo.

Marco condivido il tuo pensiero, aggiungo cmq x onor di cronaca che ho visto una delle piu' brutte partite del grifo di quest anno....Non so se sia stata colpa del modulo, colpa degli interpreti messi a caso in questa occasione, oppure la mancanza di due elementi che anche in condizioni nn ottimali fanno la differenza e mi riferisco a verre e melchiorri....oppure bravo il carpi a farci giocare male, sta di fatto che a mio modesto parere al momento la nostra classifica è quella veritiera, non meritavamo di stare nelle prime due posizioni, come non meritiamo di essere dove sono squadre da playout...Detto cio' le uniche note positive della giornata di sabato sono l esordio di Sgarbi, e il rientro di han, anche se è stato messo poche volte in condizioni giocabili...Buona giornata a tutti...