Autore Topic: Carpi vs Perugia  (Letto 793 volte)

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
Re:Carpi vs Perugia
« Risposta #15 il: Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:21 »
È dall'inizio del campionato che cerchiamo di evitare errori clamorosi.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #16 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 12:45 »
Vero, ma poi il brignoli che con noi fa miracoli la.partita dopo (ieri) si fa uccellare in quel modo. Sperare che con il Palermo siano stati gli ultimi nostri errori clamorosi della stagione non costa nulla.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #17 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 13:33 »
Mi vien da pensare che se gente come Brignoli, Leali, Gabriel, ecc. giocano in B e non in A, ci deve essere un motivo. Comunque, io ho visto due belle squadre, e a chi mi diceva che la partita contro di noi sarebbe stata il canto del cigno, replico ancora ribadendo che i professionisti si riconoscono anche da questo. I rosanero si sono impegnati fino alla fine e situazione societaria a parte, sono sicuro che lotteranno fino alla fine, non certo come non hanno fatto certi signori lo scorso anno dopo Brescia. Ah, già, dimenticavo... A Brescia non è successo nulla...
« Ultima modifica: Sabato 16 Febbraio 2019, 13:34 da Marco Casavecchia »

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #18 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 13:39 »
Ma gli errori, nella vita, come a scuola o, nel calcio, si fanno o si ripetono per due motivi: o si è impreparati ad affrontare una situazione, o non si impara per limiti personali. Nel primo caso si può rimediare, facendo tesoro dei propri errori, o studiando meglio, nel secondo non si può far nulla. I limiti tali restano e certi errori continueranno a perseguitarci.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #19 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:01 »
Roba da matti…

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #20 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:04 »
 Tre punti FONDAMENTALI...Melchiorri..quello rotto..quello che forse aveva il ginocchio andato...la sola che ci aveva dato il cagliari.....a volte a stare zitti si fa piu bella figura..  O almeno fare un mea culpa quando si viene impietosamente smentiti....FORZA GRIFO

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #21 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:11 »
3 punti pesanti per noi. Castori zitto e a casa. La fortuna e/o sfortuna non esiste.
Quando facciamo belle partite e perdiamo valgono gli stessi concetti di quando facciamo maluccio e vinciamo.
Nesta probabilmente oggi ha scelto il 352 per avere un un'uomo in più nei cross loro (ne hanno messi tanti)  e il solito gioco piacevole non c'e stato. In b si fanno anche queste partite e si vince 1a0 con 1 tiro. Proprio il Carpi di castori ha vinto così con noi all'andata e ci vinse anche un campionato.
Ora pensiamo alla.prossima.
« Ultima modifica: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:13 da Marco Perugia »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #22 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:12 »

Per cambiare bisogna cambiare gli uomini, anche il modulo semmai e , forse sbaglierò io, ma le risorse in termini qualitativi e quantitativi a questo gruppo non mancano....

Ho le prove....Nesta mi legge sul forum..... :)

Grandissima vittoria!!!!!!!!

8) 8)
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Online grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #23 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:13 »
Tre punti FONDAMENTALI...Melchiorri..quello rotto..quello che forse aveva il ginocchio andato...la sola che ci aveva dato il cagliari.....a volte a stare zitti si fa piu bella figura..  O almeno fare un mea culpa quando si viene impietosamente smentiti....FORZA GRIFO
Ma tu la partita l'hai vista o hai guardato solo il risultato?Tutti felici per il risultato ma sul gioco è meglio sorvolare.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #24 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:16 »
Vittoria casuale grazie agli uomini che Nesta non aveva messo all'inizio, e meno male che si è ricreduto e li ha inseriti dopo.
Che ci faceva Sadiq in campo oggi?
Tre punti salutari e importantissimi ma speriamo di rivedere anche gioco e qualcosa di bello.
Finalmente Sgarbi...
Adesso Nesta dovrebbe poter avere le idee un po' più chiare su come mettere la squadra in futuro

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #25 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:33 »
Una partita bruttissima, abbiamo restituito a Castori quello che ci ha dato all'andata. Il Carpi puo' recriminare su un paio di episodi piu' che dubbi in area, ha dominato a centrocampo, ma di fatto non è mai riuscito ad impensierire Gabriel. Oggi ha vinto la squadra che non meritava grazie alla giocata di un giocatore di qualità superiore come Melchiorri, un po' come è successo a noi con Palermo, Brescia, Verona, Benevento, formazioni che hanno tasso tecnico superiore. E' chiaro che il Carpi è una delle piu' autorevoli candidate alla retrocessione e al di la dell'impegno e della fisicità non ha mostrato altre qualità. Restano i 3 punti conditi dalla pessima prestazione, io non mi sono divertito.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #26 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 17:57 »
Durante divertimento niente anche per me. Alla fine però parecchio, ma proprio tanto. 8)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #27 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 18:06 »
Durante divertimento niente anche per me. Alla fine però parecchio, ma proprio tanto. 8)

Alla fine divertimento certo. Da una parte sono contento per aver finalmente battuto Castori che ci ha sempre castigato giocando male alla bisoli diciamo. Dall'altra mi dispiace un po' perchè Castori è simpatico e sanguigno e gli auguro di rialzarsi e di centrare la salvezza con il suo Carpi anche se la vedo dura.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #28 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 21:16 »
Di buono solo il risultato, che poco non è. Tutto il resto, dal modulo al quale Nesta è ricorso per far fronte alle assenze e per far rifiatare qualche giocatore, alle prestazioni di alcuni giocatori, non mi è piaciuto. Sorte ha voluto che vincesse il Grifo, ma di buono ho visto poco, e c'è di che essere preoccupati, viste le squalifiche di Verre e Dragomir, i malanni di Kingsley, Felicioli, Falasco e Mazzocchi, oltre a Melchiorri ancora indietro nel minutaggio. Per fortuna, stavolta il caso ha girato a favore, ed abbiamo messo in tasca i tre punti, ma avremmo potuto beccare il gol in diverse occasioni. Sulle fasce e sui cross, siamo sempre in difficoltà. La classe di Verre e Melchiorri (che purtroppo ancora gioca col contagocce, per i motivi che conosciamo e non certo per scelta tscnica) ci ha tirato fuori da una brutta situazione ed evitato una figuraccia. Per una volta a recriminare sono gli altri, e ciò è un buon segno. Nesta, onestamente, ha ammesso di essere stato costretto al 3.5.2, che non piace né a lui né ai giocatori. Senza Verre, Dragomir, Kingsley, i terzini e forse qualcun altro sarà dura mettere su un 11 decente. Chissà, magari col Cosenza si inventerà qualche altra cosa. Tuttavia, una cosa non ci si può inventare: la classe. E a quella di Verre e Melchiorri non si può rinunciare. A Carpi ha vinto lei.
« Ultima modifica: Sabato 16 Febbraio 2019, 21:22 da Marco Casavecchia »

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #29 il: Sabato 16 Febbraio 2019, 22:17 »
Ne abbiamo perse cosi tante immeritatamente(verona benevento palermo salernitana)che se ne vinciamo una con un po di fortuna sicuramente ci puo stare.....aggiungo che piu lo riguardo piu sul gol Melchiorri ha reso semplicissima una giocata difficile.... gran giocatore...fondamentale