Autore Topic: Sadiq e Nura nel giro trasferimenti farlocchi?  (Letto 164 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Sadiq e Nura nel giro trasferimenti farlocchi?
« il: Martedì 12 Febbraio 2019, 07:18 »
http://www.umbria24.it/sport24/caos-la-spezia-anche-trasferimento-italia-del-grifone-sadiq-nel-mirino-della-procura.

Non ci facciamo mancare mai niente. Dopo Gnahoré, e la telenovela del suo trasferimento al Grifo, sotto la lente della Giustizia Sportiva, ora anche il dubbio di un trasferimento di un giocatore tesserato in modo non regolare, in violazione delle norme federali e delle leggi sulla immigrazione. Sia chiaro, i giocatori sembrerebbero tutti estranei ai fatti contestati ed anche il Perugia, che ha ottenuto il giocatore in prestito, non c'entra nulla in tutto questo. Dà solo fastidio il fatto che la nostra Società si trovi, anche se del tutto casualmente e senza alcuna responsabilità, in questa situazione. Problemi dello Spezia, del suo presidente, e di chi, eventualmente, ha preso parte a quello che, secondo gli investigatori e la Procura, è un vero sistema per creare favolose plusvalenze a vantaggio delle squadre professionistiche.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Sadiq e Nura nel giro trasferimenti farlocchi?
« Risposta #1 il: Martedì 12 Febbraio 2019, 08:19 »
Qui penso che sia un problema di esclusiva responsabilità dello Spezia, al limite le società che usufruiscono delle prestazioni dei giocatori nel frattempo diventati maggiorenni e quindi professionisti, potrebbero essere delle "parti lese". Resta il fatto che si tratta di un comportamento anti etico ma nel calcio moderno gli scrupoli quando ci sono le plusvalenze non li ha nessuno e le pene nel nostro bel Paese sono ridicole.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #2 il: Martedì 12 Febbraio 2019, 08:53 »
Eppoi, tra l'altro,  bisogna essere proprio "Sadiq"per proporre ai perugini un giocatore del genere…

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #3 il: Martedì 12 Febbraio 2019, 09:18 »
Eppoi, tra l'altro,  bisogna essere proprio "Sadiq"per proporre ai perugini un giocatore del genere…

E' un giocatore con caratteristiche particolari che alla rosa mancava ha detto il direttore. E infatti ce ne siamo accorti subito di quali caratteristiche parlava.!!
 :-\

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #4 il: Martedì 12 Febbraio 2019, 14:29 »
Ho assistito ieri sera all'incontro Venezia - Leccr:  una bella partita, giocata bene con squadre ordinate e ben messe in campo;  risultato tutto sommato giusto ed io mi sono divertito:  a quando una cosa del genere da noi?

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #5 il: Martedì 12 Febbraio 2019, 21:34 »
vicenda poco chiara con cui non abbiamo nulla a che fare per fortuna.
Sadiq lo rimanderei subito alla Roma a prescindere, riprendendomi Bianchimano, ma il mercato si ė chiuso il 31 gennaio......per ora mi accontenterei di vedere Sgarbi al posto di Cremonesi ....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai