Autore Topic: Cittadella vs Perugia  (Letto 672 volte)

Offline Gabri-grifo

• Bannato
  • Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Nov 2018
Re:Cittadella vs Perugia
« Risposta #15 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:21 »
Ok..l importante è che si rispetti i tifosi del Perugia cercando di non dire e insistere cose inesatte che sono state ampiamente spiegate everificabili in ogni modo......sai ti posso spiegare che a molti moltissimi tifosi puo dare(da)fastidio che si dicano inesattezze continue per sminuire il lavoro fatto dalla società...questo è corretto????ps ho sentito ampostrofare come scannagatti e tanti altri termini questi giocatori...domando?loro si possono offendere pubblicamente?(e la mia non era un offesa)

Offline Gabri-grifo

• Bannato
  • Grifone
  • *
« Risposta #16 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:28 »
Non ti sembra altrettanto provocatorio scrivere le stesse cose tra l altro ampiamente smentite?fammi sapere come la ensi grazie

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #17 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 11:49 »
Non è consentito offendere nè altri utenti nè terze parti( Presidente, giocatori etc etc, ovviamente inclusi )....non faccio la balia a nessuno, se ritenete offensive alcune dichiarazioni, usate il modulo di segnalazione e appena possibile provvederò a rimuoverle se necessario. Non posso essere sempre online....tendenzialemte mi fido degli utenti.
Il mio pensiero è semplice semplice : sinora Santopadre non ha ottenuto la serie A promessa ( da lui, ma che personalmente non mi interessa, anzi una buona serie B come fatto sinora è più che onorevole ), nè ha messo le basi di una vera programmazione ( come da lui stesso più volte ribadito, ma cambiando tecnico ogni anno e rosa  ). Anche quest'anno sono molti ( almeno i più forti ) in prestito ( se con diritto o meno di riscatto non lo so, non faccio il procuratore ): se di questi a fine stagione verranno confermati quasi tutti ( Verre, Dragomir, Kinglesy, Bordin, Gabriel, Gyomber, El yamik, Vido, Han ) sarò il primo a fare i complimenti al Presidente ( anche perchè ho già ribadito più e più volte che credo in questo gruppo ) così come mi sono felicemente ricreduto su Nesta ed il suo valore da allenatore ( e speriamo almeno con lui si possa proseguire per qualche anno almeno )
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Gabri-grifo

• Bannato
  • Grifone
  • *
« Risposta #18 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 12:04 »
Ha sbagliato a dire preso dall enusiasmo"l obbiettivo è la A in 3 anni"però giustamente si è ravveduto e quest anno ha parlato di campionato di transizione,e mi pare che stia andando bene...per quel che riguarda i prestiti....vido e han non sono confermabili (anche king)..gli altri è stato spiegato,rispiegato ririspiegato..ma evidentemente non capito.....non hanmo programmazione 3 playoff in 4 anni ......sono dannatamente fortunati allora

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #19 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 12:17 »
Ha sbagliato a dire preso dall enusiasmo"l obbiettivo è la A in 3 anni"però giustamente si è ravveduto e quest anno ha parlato di campionato di transizione,e mi pare che stia andando bene...per quel che riguarda i prestiti....vido e han non sono confermabili (anche king)..gli altri è stato spiegato,rispiegato ririspiegato..ma evidentemente non capito.....non hanmo programmazione 3 playoff in 4 anni ......sono dannatamente fortunati allora
Infatti quest'anno certe dichiarazioni sono state corrette ( altre meno, del tipo o parte Magnani o Di Carmine, ma non entrambi e mai Samuel in B ad una concorrente...anche queste dichiarazioni per eccesso di entusiasmo?).
Sono bravi nella scelta delle rose e dei tecnici, non solo fortunati, mi pare ovvio, ma programmare è altra cosa...
Qui nessuno spiega e nessuno non capisce, non siamo in aula di scuola, semmai qualcuno argomenta e qualcuno ribatte, non esiste una sola verità! questo è il bello del confronto e questo vorrei si verificasse qui dentro, dando per scontato che allo stadio TUTTI Tifiamo e urliamo fino all'ultimo secondo il nostro Amore e sostegno al Grifo.....

p.s.: mi disconnetto, fate i bravi  ;)
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #20 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 12:20 »
In merito alla partita di ieri, non posso che confermare chi pensa che abbiamo disputato un ottima partita, peccato non aver avuto la forza di chiuderla, ma avevamo anche un avversario di tutto rispetto che in casa pare non abbia ceduto quasi niente agli avversari...Detto cio vediamo che succede nel mercato riparatorio,
ma al  momento sono soddisfatto del campionato che stiamo interpretando...Noto che da parecchio non si
vedono piu' cani e gatti, forse stara' a leccarsi le ferite dell inter, oppure stara' esultando x la sua squadra
del cuore la (Rubentus)...Ad ogni modo approfitto x augurare a tutti i partecipanti di trascorrere delle serene
festivita' natalizie....e ovviamente sempre Forza Grifo a prescindere.... 8)

Online stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #21 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 13:08 »
Non voglio ribattere la vigilia di Natale su argomenti che sono stati già ampiamente discussi ma condivido in pieno quanto affermato da Grifagno, non si può parlare di lana caprina. Il punto non è se il Perugia ha il diritto di riscatto o meno per i giocatori in prestito, ciò che alcuni tifosi non vogliono capire è il fatto che questa proprietà deve chiudere il bilancio con qualche milione di plusvalenza e pertanto non solo non si sogna nemmeno il riscatto, ma addirittura vende tutto ciò che è vendibile. Siccome ormai lo hanno capito anche le altre società (solo alcuni tifosi non lo vogliono capire) la Juventus quando ti ha prestato leali, per essere sicura che non facevi il furbo ti ha messo il riscatto automatico in caso di permanenza nella categoria.
Tutto qua.!

Offline Gabri-grifo

• Bannato
  • Grifone
  • *
« Risposta #22 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 13:50 »
Mi sembra che i pochi(pochissimi)  tifosi che non vogliono capire siano altri....come fai a riscattare un giocatore che non puoi riscattare?come si fa a dire non li riscattano quando per il primo anno hai questa opportunita messa apposta dalla società?per fortuna sono rimasti veramente in pochi a non capirlo...basta venire allo stadio per capire come la pensa la stragrande maggioranza...poi che si debba chiudere il bilancio in attivo va bene ed è giusto.nessuno vuole fare la fine degli anni scorsi tantomeno noi tifosi..la storia di leali è diversa,magari bisognerebbe saperla invece di inventare le cose..la juve lo vendeva a titolo definitivo ed è stato deciso di comprarlo andando però a metterlo a bilancio nell anno successivo,ne piu ne meno di quello che ha fatto il verona con di carmine.....ma se va bene cosi distorcendo la verità a che pro non si sa...ripeto per fortuna basta farsi un giro per capire che anche se qualcuno continua a vederli nessuno crede più agli asini che volano e TUTTA ribadisco TUTTA la tifoseria conoscendo la verità si è allineata tutta a sostegno di squadra e società...

Online stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #23 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 15:36 »
Tutta tutta non mi sembra allineata ma comunque vedremo se riscatteranno Verre mi allineo anche io. Allo stadio ci vengo ma mi sembra siamo sempre meno.