Autore Topic: Grifo-mercato  (Letto 6747 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Grifo-mercato
« Risposta #105 il: Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:09 »
Faraoni è andato al Verona....con buona pace di tutti
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #106 il: Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:11 »
in compenso abbiamo preso giorgio pagliari dall'atalanta....in prestito
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #107 il: Venerdì 11 Gennaio 2019, 21:22 »
Sarà un caso ma noi pigliamo sempre "l'altro".

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #108 il: Venerdì 11 Gennaio 2019, 22:52 »
Tanto non si stava confermando. Sarebbevstato detto giocatore medriocre. Meno male il Verona.
E di falzerano che mi dici?
Anno scorso mi ricordo fece benissimo, st'anno mesà che sta andando meno bene a Venezia.
« Ultima modifica: Venerdì 11 Gennaio 2019, 22:56 da Marco Perugia »

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #109 il: Venerdì 11 Gennaio 2019, 23:40 »
Tanto non si stava confermando. Sarebbevstato detto giocatore medriocre. Meno male il Verona.
E di falzerano che mi dici?
Anno scorso mi ricordo fece benissimo, st'anno mesà che sta andando meno bene a Venezia.
Da noi Falzerano giocherà di più e farà bene vedrai.

Online Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #110 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 08:14 »
Leali bianco mustacchio e moscati quando sono stati presi erano medriochi giocatori per la serie B?
 Falzerano  è buono o mediocre? Dirlo e fa i capiscioni dopo è facile .
Su sadiq la domanda non la faccio perché che non vale niente è stato già detto.
Faraoni e capezzi che sembra siano obiettivi invece come sono?
Si, leali bianco, mustacchio e moscati erano giocatori mediocri quando sono stati presi, per motivi diversi, ma non erano top player. Faraoni era un ottimo giocatore per la b ma quest 'anno non si sta confermando, capezzi andrebbe di lusso ma non so se si può fare.

E sì. Moscati, Mustacchio, Felicioli, Falasco, Mazzocchi, Ngawa e anche i centrali sono modesti (compreso il tanto sbandierato Gyomber, come scriveva in tempi non sospetti Danilo Tedeschini). Detto e ridetto, scritto e riscritto. Altrimenti perché il Perugia cercherebbe i vari: Rosi, Cacciatore, Faraoni, Vitale, Martella? Rileggi i post di inizio campionato. Come pure la necessità di una mezzala, della quale dicevamo da tempo. Siccome la gente buona costa, noi prendiamo sempre "l'altro", come dice Stefano. Ogni tanto riesce una scommessa, per fortuna, e per le casse del Perugia. Sadiq è un'altra scommessa, visto che i numeri sono impietosi e parlano di una giocatore che ha fatto un flop sia in Olanda che in Scozia. Poi magari qui farà i numeri. Pensiamo piuttosto a rinforzare la nostra insuperabile difesa, fatta di campioni, in grado di beccare 20 gol in 10 partite in trasferta. E preoccupiamoci del ginocchio di Melchiorri che fa le bizze e di Vido che, per me pensa più a mettersi in mostra che a giicare per la squadra (pensieri e parole anche di Nesta). Adesso si pensa anche ad un regista, dopo che qualche capiscione intendeva farci giocare Verre. I limiti di Bianco si conoscono, le sue caratteristiche mal si conciliano con le richieste di Nesta e Bordin, male a Terni, lo scorso anno, è un giovane che come tale alterna buone cose con altre meno buone. Pensiamo a Dragomir, che se ne andrà a fine stagione (speriamo non prima, perché l'arrivo di Falzerano, che con un contratto triennale, non viene certo a svernare, a questo fa pensare) e cge sta passando un periodo meno brillante. Pensiamo ad Han, che non è certo quello che ci ricordavamo. Non si tratta di essere capiscioni, ma di conoscere un po' il calcio e le vicende perugine.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #111 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 09:11 »
Fiumi di inchiostro e parole al vento:  ma lo vogliamo capire una buona volta che,  con la situazione attuale, l'andazzo non potrà che essere questo e solo questo?  Vivacchiare, barcamenarsi, prendere scarti quà e là nella speranza che su dieci uno ne azzecchi… ma pare proprio che l'aria di Perugia, una volta balsamica e rigenerante , non funzioni più:  brocchi erano e brocchi rimangono, anzi , qualcuno peggiora pure… ditemi, quanti dì voi pensavano che Moscati si rivelasse un tremendo flop? Io stesso fui contento dell'operazione… visto invece com'è strano il calcio?  Quanti dì noi erano felici del ritorno di Han? Ci hanno mandato il fratello… lo stesso Mustacchio , già detto da altri, pareva un'iradiddio!  Tanti anni fa veniva Speggiorin tra gli sberleffi di tutti… e poi?  Cosa successe a Speggiorin ed a tanti altri? C'era forse una fata con la bacchetta magica? Com'è che adesso arrivano campioni (!) e diventano cojoni? Non sarà che  non vengono "curati" a dovere e lasciati forse troppo in balia di se stessi? Far capire a Vido, ad esempio, che il suo atteggiamento danneggia solo lui, no eh? Dire ad Han dì stare attento al vitto, no eh? Chi tiene questi rapporti fondamentali con i giocatori?  Chi ci parla, chi lì consiglia?  È mai possibile che un Gabriel si riduca in questo stato? Tutto ciò va contro l'interesse del Perugia o no? E quando le facciamo le plusvalenze sulle quali campiamo, se continua questo andazzo? Chi valorizziamo?  Adesso chi comprerebbe un Bianco, un Mustacchio, un Moscati se non a prezzo di saldo?

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #112 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 09:24 »
Manco se fossimo al posto del Padova in classifica.

Offline Alessio-Curva nord

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Gen 2019
« Risposta #113 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 09:41 »
Mi rivolgo a Marco,ciao mi avevano parlato(male) di questo sito,parlandomene come meno obbiettivo di un sito dei Ternani,ora mi sono riletto un po di messaggi anche se non ne avevo bisogno dato che capendo chi lo gestisce(Casavecchia)si capisce tutto,pensavo di trovarci anche il pecciolone a lanciare accuse su fatti inesistenti e 2 promozioni e 4 play off di questi a detta loro incapaci....cmq caro Marco perché ti ostini a restare a scrivere in qui quando sono rimasti in 4 a scrivere?3 palesemente anti societari che se ne inventano di tutti i colori,non mi voglio dilungare Marco se già non scrivi in un altro sito ti invito a farlo almeno trovi un centinaio di persone che parlano del Perugia con notizie serie e vere con sfottò e critiche con idee differenti ma sempre senza secondi fini...rinunciaci lascia il vate a scrivere insieme agli ultimi 2 rimasti ad ascoltarlo(ripeto un sito con 4 persone..)Marco ti aspettiamo..questo sito non merita la tua presenza,Grazie per lo spazio concessomi dagli amministratori e se volete cancellate pure questo messaggio ma prima per favore vorrei che lo leggesse MMarco ps.Marco il nome del sito che dico credo che lo sai è il pigrosso forum di tifosi del Perugia....ora capisco perché lo chiamano questo sito il blog di casavecchia...ciao anzi addio

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #114 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 09:51 »
Ed a mai più risentirci.

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #115 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 13:57 »
Gentile Alessio-Curva Nord,
Non è questo un sito per pecore ma per persone cui piace ragionare con la propria testa senza necessariamente seguire il flusso dominante.
Il fatto che il tuo intervento sia stato pubblicato e sia lì a disposizione di tutti è una dimostrazione palese di apertura a 360 gradi. Quindi ti inviterei a riconsiderare le tue opinioni.
Guarda che i luoghi dove non esiste opposizione sono in realtà i più pericolosi...
Un cordiale saluto e sempre Forza Perugia!  ;D

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #116 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 13:58 »
Mi rivolgo a Marco,ciao mi avevano parlato(male) di questo sito,parlandomene come meno obbiettivo di un sito dei Ternani,ora mi sono riletto un po di messaggi anche se non ne avevo bisogno dato che capendo chi lo gestisce(Casavecchia)si capisce tutto,pensavo di trovarci anche il pecciolone a lanciare accuse su fatti inesistenti e 2 promozioni e 4 play off di questi a detta loro incapaci....cmq caro Marco perché ti ostini a restare a scrivere in qui quando sono rimasti in 4 a scrivere?3 palesemente anti societari che se ne inventano di tutti i colori,non mi voglio dilungare Marco se già non scrivi in un altro sito ti invito a farlo almeno trovi un centinaio di persone che parlano del Perugia con notizie serie e vere con sfottò e critiche con idee differenti ma sempre senza secondi fini...rinunciaci lascia il vate a scrivere insieme agli ultimi 2 rimasti ad ascoltarlo(ripeto un sito con 4 persone..)Marco ti aspettiamo..questo sito non merita la tua presenza,Grazie per lo spazio concessomi dagli amministratori e se volete cancellate pure questo messaggio ma prima per favore vorrei che lo leggesse MMarco ps.Marco il nome del sito che dico credo che lo sai è il pigrosso forum di tifosi del Perugia....ora capisco perché lo chiamano questo sito il blog di casavecchia...ciao anzi addio

Come sei messo?
Malino direi

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #117 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 14:54 »

Che sono quasi circondato è vero. Dico quasi perché alcuni più obiettivi ci sono così come ci sono anche alcuni tifosi veri veri. Alcuni sono piu naviagtati di me e ti danno una visione diversa che merita di essere valutata.  Alcuni sono solo un pò simpatizzanti  e c'era anche qualcuno che di tifoso del Perugia non aveva niente (bau bau).  Poi i diversi punti di vista fanno parte della natura umana. All'inizo è stata dura non smettere di scrivere.Mi sono preso del senza testa, del dipendente del perugia, del dipendente della fg, del pecorone, del
di tutto e di più. A volte sono stato anche insultato  (Una volta ho sbroccato anche io). C'era Roberto (il piu facinoroso e a volte arrogante -ultimamente di meno devo ammettere) che mi diceva che quelli come me erano su eurosport e li dovevo andare. Ancora non sò cosa sia.
Però alla fine se uno supera il primo impatto in qualche modo più o meno riesci anche a confrontarti anche se taluni che si trincerano dietro i progetti, gli osservatori, la programmazione, i prestiti, i giocatori di proprietà e che spesso e volentieri a distanza di qualche messaggio si contraddicono in modo palese alla fine l'unica colpa che danno alla società è quella di non avere più soldi ma non lo vogliono ammettere in modo chiaro. Altri ad inizio stagione hanno criticato tutta la rosa per poi ricredersi su alcuni e vantando "l'avevo detto" su altri. Facile così. Stanno gia facendo la stessa cosa con gli arrivi di gennaio.
Poi come dissi la struttura del forum è vincente. Ci sono gli argomenti e rispetto al muro di ac-perugia hai un confronto sull'argomento senza un continuo scorrere di messaggi in modo frenetico che se non stai li tutto il giorno ti perdi.
Tornando a chi scrive qui devo amche dire che talvolta mi hanno fatto riflettere su punti di vista diversi dal mio che erano anche fondati e mi hanno fatto capire le due facce di una stessa medaglia.
Che alcuni siano schierati contro a prescindere è evidente ma non  la smetteranno mai e non è mio compito fargli cambiare idea. Però alla fine per me che non ho nessun social è un posto dove riesco a condividere il mio amore per il Grifo anche fuori dallo stadio e nello spazio temporale tra una partita è l'altra. Perché io allo stadio ci vado cosa  imprescindibile per un tifoso (mio punto di vista).
Ti consiglio di non andartene ora che sei loggato e di approcciare questo forum con più calma e rispetto delle.opini9ni altrui. Vedrai che potrebbe essere interessante.
Forza Grifo  ;D 8)
« Ultima modifica: Sabato 12 Gennaio 2019, 16:00 da Marco Perugia »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #118 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 16:05 »
A nome di tutto il sito porgiamo i nostri ringraziamenti vivissimi a chi ha saputo psicanalizzarci così bene:  per me dovevi fare lo strizzacervelli, avresti fatto un sacco di soldi!

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #119 il: Sabato 12 Gennaio 2019, 16:19 »
Prego, potrei anche farlo davvero e di soldi potrei già averne un sacco.  :D
Cmq sto guardando su tef l'amichevole a empoli. Una rondine non fa primavera ma sadiq potrebbe essere il prossimo su cui alcuni si potranno ricredere. Sicuramente meglio di Bianchimano. Poi sarà il campo a dare il giudizio
« Ultima modifica: Sabato 12 Gennaio 2019, 16:36 da Marco Perugia »