Autore Topic: Grifo-mercato  (Letto 5727 volte)

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Grifo-mercato
« Risposta #30 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 19:47 »
Sinceri auguri di Buon Natale a tutti voi e e ai  vostri cari. Sinceri auguri anche a bau bau micio micio che ci legge sempre senza più scrivere.  ;D
Auguri

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #31 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 20:59 »
Sempre sta cosa dell'età. Non sò se in quest'ultimo caso ero io quello nei testicoli ma giusto per dovere di cronaca ho 40 anni. E credo di averne viste abbastanza. Che poi non è che essere più grandi voglia dire chissà che.
era riferito anche a me  :)

Auguroni caro
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #32 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 22:31 »
7-8000 mi sembra un esagerazione come al solito....dato che segue dalla tribuna vada allora da santopadre e gli dica il suo pensiero...il presidente accetta sempre il dialogo coi tifosi

Non sai nemmeno con chi stai parlando. Non conosci la storia di Stefano e nemmeno perché conosce tante storie del Perugia. Attenzione ai termini e ai modi, perché Natale o no, se non lo fa Saint Just, lo faccio io. Occhio e vi invito ad andare a scrivere altrove. Qui non si critica Santopadre o il suo entourage, ma come anche sostenuto oggi da gente che di calcio ne mastica, si discute sulla politica societaria e sulle reali intenzioni e obiettivi. Visto che chi vuol ottenere certi risultati investe e non vende, privarsi dei migliori ogni anno contrasta con l'idea di fare meglio ogni stagione successiva. È necessario per mantenere sano il bilancio? Bene. Nulla in contrario, ma non ci si venga a dire che la strada è questa. Siccome a pensarlo è anche gente del mondo del calcio, comincio a pensare che sia vero. Chi vuole la pensi diversamente e lo esprima, ma non tiriamo in ballo la storiella degli imprenditori, del venire in curva e amenità varie, sennò mi incazzo e vi banno! Non credo che Santopadre abbia bisogno di difensori d'ufficio, nè questo è il luogo per mostrare fedeltà al re. Qui si parla di calcio, ci si confronta sugli aspetti tecnici ecc. Intanto stanno cercando un paio di terzini. Evidentemente qualcuno si è accorto che quelli che abbiamo non sono del peso. Si cerca anche altro, per tamponare eventuali defezioni di Verre e compagnia. Chissà perché il mercato di gennaio a Perugia è sempre così atteso da tecnici, tifosi e addetti... Adesso passate un buon Natale e se è vero che c'è chi ha 40 anni c'è anche chi ne ha 63 e visto ben di più... A me in curva mi ci avete trovato... Non c'è bisogno di invitarmi.

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Nov 2018
« Risposta #33 il: Martedì 25 Dicembre 2018, 12:13 »
A me lei sembra rivolgersi in modo aggressivo,e mi potrebbe dire quali sono le squadre che non vendono per cortesia?,aggiungo in fine che se si dice che non è questo il luogo per dimostrare fedeltà al re,non dovrebbbe neanche essere un luogo dove dare del inadeguato al re..chiudo dicendo che dato  che mi invita a scrivere da un altra parte lo farò,me le chiedo centra qualcosa per caso che le ho fatto delle precisazioni su dei contratti dei giocatori e ho corretto qualche affermazione?grazie in anticipo

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
« Risposta #34 il: Martedì 25 Dicembre 2018, 18:34 »
Aggiungo sig.Casavecchia che l età non mi sembra una discriminante e che aver visto di più vuol dire per forza saperne di più di altri...dato che si è infervorato dicendo che io non conosco la storia del sig .Stefano le chiedo?lei conosce per caso la mia?quando in messaggi passati alludeva che aveva incominciato a scrivere un dipendente del Perugia alludeva a me?senza conoscere la mia storia?e Sig.Casavecchia se alludeva a me era perché precisavo notizie incomplete o errate (verrificabili ovunque)che lei dava per poi basarci le sue teorie?Arrivederci sig.Casavecchia mi banni tranquillamente la saluto ma si ricordi che se ci saranno inesattezza sul Perugia o sulla storia che lei porta avanti come cavallo di battaglia dei prestiti(tralasciando tutte le cose ampiamente spiegate)è solo questione di tempo..non sarò più io ma qualche altro tifoso stanco di mezze verità perché uno può giudicare come vuole ma gli sia data la possibilità di avere tra le mani la verità nella sua interezza per giudicare...Buon Natale...

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
« Risposta #35 il: Martedì 25 Dicembre 2018, 19:05 »
Ah per dovere di cronaca io pago 4 abbonamenti(1 intero e tre ridotti per la precisione)e per dire quando ha avuto modo di esprimere i miei dubbi al presidente su lucarelli io(e altri)lo abbiamo fatto...quando dopo vicenza il primo anno di b gli abbiamo detto che la squadra aveva preso un verso sbagliato lo abbiamo fatto...anno scorso penso che tutti sanno quello che i tifosi pensavano e ci abbiamo parlato..ora non capisco perché uno che lo ritiene inadeguato usi internpassdato che ce lo ha li a due passi..basta andare la e dirgli semplicemente Massimiliano sei inadeguato a questa piazza,il tuo borsello non è sufficente per la mia squadra.mica ve mena!!!!Magari me farebbe piacere anche che chi ha dato a questi giocatori(grandi e grazie per quello che date)della banda di scannagatti andasse al greppo entrasse in campo(se chiedete penso che si possa)e dicesse alla squadra...ragazzi siiete una banda de scannagatti...

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #36 il: Martedì 25 Dicembre 2018, 19:30 »
Sono contrario ai ban perchè ritengo le verità sempre più di una....ognuno ha la sua ,magari la condivide con alcuni e con altri meno...
Trovo comunque triste il giorno di Natale che qualcuno scriva su un forum, soprattutto per dare seguito a questo clima di polemiche che non avvalora nessuna verità in più!
Ti auguro Buon Natale sincero e che questo forum che hai scelto possa darti amicizie virtuali e momenti di passione sportiva condivisa , che ancora non hai trovato, per molto tempo ancora!
Un saluto e Forza Grifo naturalmente
« Ultima modifica: Martedì 25 Dicembre 2018, 19:32 da Saint Just »

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #37 il: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 13:24 »
Ho letto di tutto e di tutti...Sono sempre stato dalla parte della societa', tranne in qualche momento tipo quando è stato esonerato Breda in un momento che personalmente ritengo poco carino e poco rispettoso x chi ci aveva portato ai playoff...Detto cio' affermare che Santopadre non si all altezza di Perugia , la ritengo offensivo,  e fuori luogo... Ritengo che lo stesso stia facendo quello che è nelle sue poss x portarci dove la citta e i n ostri tifosi meritano, ma non è ne matematico, ne cosi' facile...Ma il calcio è cosi', ci si dimentica facilmente il buono fatto finora da questa societa' e da questo Presidente, che sappiamo tutti non essere ne uno sceicco arabo, ne il De Laurentis di turno, ma sappiate
che anche a Napoli dopo quello che sta facendo lo stesso De Laurentis, hanno da dire e ridire...Mah...
Ad ogn i modo sono convinto che a Perugia di questi pensieri poco gratificanti verso il Presidente siano rimasti in pochi ad averlo,  ma adesso si va parlando delle presenze allo stadio...Ma ancora non avete capito che le presenza sono in calo dovunque? Tranne in casi di squadre appena salite dalla lega pro piene di entusiasmo, il resto sono in calo ovunque...I motivi è inutile che mi ripeto, li ho gia' descritti in altri post...L italiano purtroppo
è un soggetto che è abituato a fare il frocio con il culo degli altri....Scusate il termine, ma era x far capire
un pochino come siano fatti un po gli italiani....
« Ultima modifica: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 13:27 da Greg68 »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #38 il: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 13:38 »
Ritenere un presidente di calcio non adeguato al blasone della piazza non è un'offesa,ma un libero pensiero....se qualcuno sctivesse che è un ladro, sarebbe non solo un'offesa,ma molto di più e non esiterei ad intervenire.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #39 il: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 14:12 »
Ah, ecco, se a qualcuno fa comodo va al campo di allenamento e dà consigli al Presidente, oppure contesta l'allenatore e ne chiede la testa (come fu per Camplone), ecc... Qui, invece, non si dovrebbe mettere in dubbio la bontà di alcune scelte, tecniche o tattiche, perché sennò si passa per gufi o eminenze grigie che manovrerebbero presunti colpi di Stato. Ma per piacere... Per conto mio, non vado né a tirare sassi all'autobus, né urlo contro i giocatori, né vado a dire a Goretti o a Santopadre cosa devono fare (anche se tutte le che ho avuto il piacere di incontrarli, ho garbatamente espresso loro il mio pensiero), compresa l'ultima volta che ho incontrato Massimiliano (mi permetto la confidenza perché ci diamo del tu e sono più anziano). Lui sa come la penso, su prestiti e settore giovanile, lui ha risposto in modo esauriente, dal suo punto di vista. I fatti in passato hanno dato ragione a me. Quest'anno speriamo di no. Quello che chiedo qui è il rispetto di tutte le opinioni se espresse correttamente e nel rispetto del prossimo, cosa che non sempre è avvenuta. Saint Just non banna le idee e nemmeno io. Ma i maleducati o gli ironici che fanno battutine sulle qualità morali degli altri o sulla loro onestà intellettuale io li caccio. Buone feste

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #40 il: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 14:51 »
In un forum i diversi punti di vista sono normali e legittimi, le offese inveve sono sbagliate. In molti post secondo me, con troppa facilità si sono usati termini pesanti mel criticare presidente,  dirigenti, allenatore, giocatori e persino i tifosi (la maggioranza dei tifosi tra l'altro). È agli atti sta cosa è non può essere negata.
Che poi non tutte le cose sono o solo bianche o solo nere ma spesso sono grigie è un ovvietà che molti non tengono in considerazione indipendemente dall'età. A proposito di età ho notato che proprio i più grandi fra di noi e quindi teoricamente anche i più esperti nel giudicare le cose (avendone viste di piu) sono i meno equilibrati e più spregiudicati. Giudizi dati che in tanti casi già a inizio dicembre si sono rivelati clamorosamente sbagliati alla luce dei fatti.
Perche la critica a prescindere e a tutti i costi? Perché?
Si è criticato l'arrivo di Melchiorri di verre di nesta di gyomber ecc ecc. Zero fiducia nelle scelte che fanno. Si nota un voler sempre dare una lettura negativa alle cose. Non ne capisco il motivo.
Comunque torno ad augurare buone feste a tutti. 8) ;D
« Ultima modifica: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 15:02 da Marco Perugia »

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
« Risposta #41 il: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 15:28 »
Trovo molto piu da uomo andare da una persona se si ha occasione e dirgli le cose in faccia,quindi quando ho l occasione lo faccio e dovrebbe farlo anche chi pensa che il presidente sia inadeguato...dato che lo trova in tribuna non solo utilizzare internet..ma forse fa piu comodo cosi.ah Sig.Casavecchia trovo molto maleducato e per niente ironico insinuare che qualche dipendente abbia iniziato a scrivere su questo sito senza specificarne il nome.....aggiungo che la questione dei prestiti che gli altri anni per legge non potevi riscattare e invece che 3 di questi di qust anno li puoi tenere non è un opinione......è un fatto!

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
« Risposta #42 il: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:32 »
Si critica sempre e preventivamente perché si pensa di essere piu esperti o di capirci perche se ne è viste tante(che non conta...ma fa piacere pensarlo). Poi però quando si viene puntumente smentiti non si fa un passo indietro ammettendo l errore ma si cerca di trovare altri obbiettivi da criticare....ma per piacere..

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #43 il: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 17:37 »
Allora vai a chiacchierare allo stadio.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #44 il: Mercoledì 26 Dicembre 2018, 18:16 »
Sì, sì sono espresse perplessità su tecnico e alcuni giocatori. Come con altrettanta sincerità si sono apprezzati i miglioramenti di questo o quello. Nesta è stata una scommessa, vinta, fortunatamente, come perse furono quelle di Giunti, Lucarelli e Breda. Allora avemmo ragione nel ritenere certe scelte azzardate. Io non ho criticato Melchiorri, ho solo detto che accanto a lui, che non è un goleador ci starebbe meglio una punta diversa. Vido seguita a non convincermi del tutto, non è ancora del tutto maturo, pecca di egoismo ed è spesso polemico e nervoso. Poi se segnerà 12,13 gol farà il bene suo e del Perugia. l difensori non convincono (almeno la metà) né Nesta, né la Società, né tanto meno gli addetti che seguono il calcio per mestiere. E non cito la fonte per correttezza. Infatti Rosi lo cercano apposta, come un vero terzino sinistro. E potremmo dire tanto. Proprio per la mia età anagrafica e da tifoso, ti dico che qui ne abbiamo azzeccate parecchie in passato. Non faccio la lista per non tediare. Ricordo solo che in pochi difendevano le scelte di Camplone e Bucchi, mentre c'era chi attaccava tutto e tutti e chi inneggiava a Bisoli e brindato alla non riconferma di Camplone. Proprio la nostra esperienza ci fece dubitare di certe scelte di tecnici quali Lucarelli e Giunti, o la scelta di prendere gente rotta, a fine carriera o ex squalificati. Tutte scelte rivelatesi sbagliate. Tuttavia non si parte mai con i pregiudizi, ma eventualmente con diverse vedute sulle scelte e sulla politica di mercato. A Cittadella tanto per non mistificare nulla, non c'erano 9/11 di proprietà,per il semplice fatto che Bordin, Vido, Kingsley sono in prestito secco, El Yamiq è Verre in prestito con riscatto, da esercitare peraltro. Gabriel ha già detto che vuole riprendersi la serie A. Dragomir, come ha fatto intendere Goretti, sarà venduto, si spera per reinvestire. Han, Felicioli, Perilli se ne andranno. Bianchimano, Terrani, Sgarbi, Kouan forse lo faranno già da adesso. Sadiq se arriverà sarà ancora un prestito. Rosi nicchia. Ha 31 anni, è fermo da mesi e vuole la A. A te sta bene così? Ok, non condivido ma lo accetto. A me non piace questa politica che da 4 anni a questa parte non ha prodotto risultati se non creato plusvalenze e incassi per la Società, ma ha ci ha costretto a 5 cambi di allenatori e ad una girandola di uomini. Spero sia chiara una volta per tutte e a tutti la nostra opinione. Che non vuol dire gufare o tifare contro o sperare che il Perugia non vinca per fare un dispetto a Santopadre.