Autore Topic: Grifo-mercato  (Letto 2213 volte)

Marco Casavecchia e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Grifo-mercato
« Risposta #15 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:18 »
E tanto gira che rigira la colpa di Santopadre è quella di non avere più soldi. Squinzi  nessuno sà se sia un uomo migliore o peggiore del nostro ma lo invidiamo perché c'ha i soldi da buttare sul pallone. Quello della Spal non sò manco chi è.
Io non farò mai colpa a Sintopadre per questo.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #16 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:21 »
Dragomir a legge qui manco lo dovevamo prende che non era bono. "L'arsenal se era bono te pare che lo liberava gratis?"
Allora de che vole parla.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #17 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:24 »
È stata citata la Spal che prima dell'attuale proprietà ha avuto un ventennio buio con il re delle cooperative donigaglia che ne ha fatte di tutti i colori usando la società di calcio come salvadanaio o in modo aziendalista se preferite, ma qua di tifosi felici e contenti non se ne vedevano tanti. Noi cosa abbiamo di meno rispetto a Ferrara, Benevento o peggio Sassuolo? Secondo me è Santopadre che non è adeguato a questa piazza non io che non sono allineato.

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Nov 2018
« Risposta #18 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:29 »
Quindi un grandissimo grazie fa detto a Damaschi...e quindi ringraziere Santopadre perche ha vinto 2 campionati e 4playoff ti ha fatto fare,e quindi dice sempre che bisogna fare il passo come la gamba,e quindi io dopo covar...i avrie sognato(come dici tu) un presidente cosi e un andamento negli anni successivi cosi...

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
« Risposta #19 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:39 »
Santopadre non è adeguato alla piazza?per me piu alcuni tifosi che lui....ma dove viviamo?che in piu di 100 anni abbiamo fatto la A solo grazie a 2 presidenti..e no(noi..non noi 1 o 2 persone)che si fa?si da dell inadeguato ad una persona che ci sta facendo fare. Il terzo ciclo sportivamente piu redditizio della nostra storia sportiva..una società che ti ha fatto vince campionati non ti ha mai fatto retrocede e che male che vada ti ha fatto finire 10 in b è inadeguata?ma ci rendiamo conto....è inadeguata perché non ha la disponibilità economica di uno squinzi o di un vigorito...è proprio vero che per  qualcuno quello che abbiamo passato non è mai troppo..ripeto ci sono alcuni tifosi inadeguati al Perugia piu che altro ma per fortuna stanno sparendo

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #20 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:40 »
È stata citata la Spal che prima dell'attuale proprietà ha avuto un ventennio buio con il re delle cooperative donigaglia che ne ha fatte di tutti i colori usando la società di calcio come salvadanaio o in modo aziendalista se preferite, ma qua di tifosi felici e contenti non se ne vedevano tanti. Noi cosa abbiamo di meno rispetto a Ferrara, Benevento o peggio Sassuolo? Secondo me è Santopadre che non è adeguato a questa piazza non io che non sono allineato.

Non c'abbiamo niente di meno ma se i presidenti con i soldi non ci vengono a Perugia non c'ha colpa Santopadre..... e manco i tifosi.

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
« Risposta #21 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:43 »
Signor suprani giovedi venga in curva e per favore ci dica e porti lei un acquirente o dei nomi di persone adeguate all Ac Perugia oppure si sciacqui la bocca parlando di chi ci da la possibilità di competere ad alto livello nel secondo campionato italiano.la aspettiamo

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
« Risposta #22 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:45 »
Bravo Marco e ringraziamo chi ci è venuto e ci ha aiutato invece di definirlo inadeguato.....

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #23 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 16:52 »
Anche io da tifoso del Perugia spero che arrivi uno con tanti soldi. Se esiste si palesi alla piazza esponendo il programma e il budget e vedrete che i tifosi spingeranno per la cessione e sono anche certo che Santopadre venderà di fronte ad un acquirente serio e con maggiori possibilità. Poi però non dite "e ma gli ha chiesto troppo".
Se uno c'ha i soldi veri da investire sul Perugia e vuole comprarlo non saranno 1 o 2 milioni in più che faranno la differenza.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #24 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 17:30 »
http://www.sportperugia.it/index.php/in-b-il-facile-non-esiste/

leggetevelo, mai come stavolta l'avvocato ha riassunto anche il mio pensiero.....
Vi invito inoltre a riascoltare Taccucci ed Arcipreti stasera a Fuoricampo.....oppure se vi capita due chiacchiere coi Giulietti...gente che al Curi c'era quando molti non stavano nemmeno nei testicoli dei loro padri.......
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #25 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 17:52 »
Signor suprani giovedi venga in curva e per favore ci dica e porti lei un acquirente o dei nomi di persone adeguate all Ac Perugia oppure si sciacqui la bocca parlando di chi ci da la possibilità di competere ad alto livello nel secondo campionato italiano.la aspettiamo

Il signor suprani la pensa così senza sciacquare nulla. La penso come quei 7 o 8 mila tifosi che mancano regolarmente dal Curi da diversi lustri che piaccia o non piaccia a Santopadre al quale il signor suprani paga 2 abbonamenti di tribuna, uno a dazn ma non lecchera ' mai nulla come invece fanno in parecchi.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #26 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 18:38 »
Condivido il tuo pensiero, caro Stefano, però , se la musica è questa è questa che ci tocca ballare, ob torto collo, ma è così… senza mai fare il lecchini e criticando con obiettività dove riteniamo vi sia da criticare…

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
« Risposta #27 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 19:00 »
7-8000 mi sembra un esagerazione come al solito....dato che segue dalla tribuna vada allora da santopadre e gli dica il suo pensiero...il presidente accetta sempre il dialogo coi tifosi

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #28 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 19:37 »
Penso che Santopadre ci metterebbe la firma per avere tanti sig.ri suprani, disposti a pagare due abbonamenti di tribuna ed uno du dazn ogni anno, in cambio di qualche critica espressa su un forum....
E penso che anche noi dovremmo ringraziare chi per Amore del Grifo si sobbarca 500 km ogni volta quando giochiamo "in casa"!
Detto questo,

BUON NATALE A TUTTI

;D 8) ;D
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #29 il: Lunedì 24 Dicembre 2018, 19:45 »
Sempre sta cosa dell'età. Non sò se in quest'ultimo caso ero io quello nei testicoli ma giusto per dovere di cronaca ho 40 anni. E credo di averne viste abbastanza. Che poi non è che essere più grandi voglia dire chissà che.