Autore Topic: Perugia vs Spezia  (Letto 370 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Perugia vs Spezia
« il: Sabato 15 Dicembre 2018, 09:28 »
aldilà dei discorsi un pò scontati sull'importanza di continuare sull'ottimo trend sinora raggiunto, che poi potrebbe essere ripetuto per ogni altra gara di campionato, ta me vince oggi contro gli aquilotti spezzini darebbe tanto gusto,sia per la cabala degli ultimi anni,sia per quella tifoseria ridicola che s'artrovano.......
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Perugia vs Spezia
« Risposta #1 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 12:32 »
Giusto. Comunque vincere oggi e cmq fare bene bene queste ultime 4 sarebbe tanta roba anche per la classifica dando un segnale di esserci. Segnale che potrebbe far lavorare meglio Goretti nel convincere qualche giocatore  indeciso nel venire in b e magari il Pres a scucire qualche soldoin più che non fa mai male in sede di mercato.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #2 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 12:35 »
Sulla partita dico che non ho ancora inquadrato bene lo Spezia. È una di quelle squadre di cui ho visto solo i gol e non ho mai visto una partita intera. La scoprirò oggi sperando di trovarli in una pessima giornata. 8) ;D

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #3 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 17:03 »
Risultato giusto;  tantissimi errori dì misura da ambo le parti… non ho capito perché  non ha giocato Bordin.

Online grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #4 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 17:11 »
Risultato giusto;  tantissimi errori dì misura da ambo le parti… non ho capito perché  non ha giocato Bordin.
Nemmeno io e sono rimasto molto deluso della partita di Han oggi veramente impalpabile.

Offline Gabri-grifo

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Nov 2018
« Risposta #5 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 17:12 »
Buon punto contro una squadra del nostro livello,oggi un po sottotono in mezzo al campo ma non si poteva sperare di mantenere la stessa intensità con gli stessi uomini..per questo a centrocampo penso si interverra inserendo uno o due uomini esperti..vido gran gol e sono 6...bene muovere la classifica,avanti così!!!!!

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #6 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 17:26 »
Pareggio giusto bianco al posto di Bordin rallenta troppo il gioco in uscita. Perché ha giocato spero lo chiedano al mister.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #7 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 19:13 »
Buon punto in virtù del valore dell'avversario che ho visto di qualità medio alta per la B e che mi è sembrato oggi in più che buona condizione fisica. Noi non eravamo nella giornata migliore in molti interpreti. Abbiamo sofferto il buon palleggio dello spezia e sicuramente le partita non è stata facile. Siamo andati in vantaggio e poi in ripartenza si poteva fare meglio. Mi è comunque piaciuta la reazione dopo il pareggio che ha prodotto nel finale palle gol molto importanti. Pareggio complessivamente giusto. Campionato molto equilibrato e in questo equilibrio ci siamo dentro anche noi.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #8 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 19:34 »
Bravo. Condivido in toto.  :-*

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #9 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 19:44 »
Anche oggi gol mangiati e cappelle degli esterni... Falasco penoso, Mazzocchi non pervenuto, Ngawa distratto... Per fortuna che i due centrali hanno tenuto, ma non si può pretendere che si debba partire dai loro piedi per dare il via alle nostre azioni. Bianco lento e impreciso nei lanci. Babbo Natale o la Befana ci dovranno fare un regalino... Meglio tre... 😄

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #10 il: Sabato 15 Dicembre 2018, 20:04 »
Prima però ci sono 9 importantissimi punti in palio con 2 partite in trasferta e 1 in casa. Partite toste con squadre piu o meno del nostro livello (la classifica dice questo). Partite che si giocheranno anche in condizioni climatiche difficili. Poi ci sarà il mercato altrettanto importante.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #11 il: Domenica 16 Dicembre 2018, 00:38 »
Peccato! Meritavano i tre punti. Espulsione sacrosanta negata al Grifo per plateale tuffo in area di giocatore già ammonito dello spezia. Giocando oltre un'ora in superiorità numerica voglio vedere come finiva!
La vera arma in più del Grifo di chiama Nesta!
Vido,gol a parte, inguardabile!
Laterali bassi impresentabili: Mazzocchi, Ngawa,Falasco ( mancava Felicioli per fortuna)!
Ottimi Verre,Kingsley,Dragomir,Gyömberg ed El Yamik.......Bianco non ha fatto male, ma Bordin era parso più rapido.....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai