Autore Topic: Lecce vs Perugia  (Letto 1451 volte)

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Lecce vs Perugia
« Risposta #30 il: Domenica 09 Dicembre 2018, 11:35 »
Credo che questo mercato di gennaio sia abbastanza cruciale per il Presidente.  Sto giro faticherei ad accettare una decisone di non fare quello che va fatto (Come fu per la punta non presa nell'anno di Bucchi). Quindi quei tre elementi di spessore necessari li devono prendere.
Poi può andar male per mille motivi ma tu ci devi provare mettendo a disposizione di Goretti una cifra adeguata e sperando che lui faccia centro negli inserimenti in rosa trovando gente che sia subito pronta e funzionale al gioco di Nesta.
« Ultima modifica: Domenica 09 Dicembre 2018, 15:41 da Marco Perugia »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #31 il: Domenica 09 Dicembre 2018, 13:56 »
Adesso cominciamo a capirci .

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #32 il: Domenica 09 Dicembre 2018, 15:46 »
Ma si penserà mica che esistono tifosi che non vorrebbero un presidente facoltoso e garbato nei modi con un Ds bravo e  una squadra forte fatta da giocatori forti e allenata da un allenatore bravo, con un settore giovanile fiorente, con i migliori giocatori in rosa di proprietà ecc. Ecc.  Poi però c'e da fare i conti con la realtà.
« Ultima modifica: Domenica 09 Dicembre 2018, 15:48 da Marco Perugia »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #33 il: Domenica 09 Dicembre 2018, 15:51 »
La fotografia del Sassuolo  di qualche tempo fa.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #34 il: Domenica 09 Dicembre 2018, 16:05 »
La fotografia del Sassuolo  di qualche tempo fa.
A Sassuolo c'è squinzi mica micio micio bau bau. Il primo anno di serie A per salvarsi ha comprato 36 giocatori. Comprati non prestati.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #35 il: Domenica 09 Dicembre 2018, 16:09 »
Ci sono presidenti più o meno facoltosi che diversificano investendo nel calcio ed altri che invece vivono con i proventi della squadra di calcio. Noi abbiamo pescato la seconda opzione, la meno frequente e la peggiore per me.

Offline Gabri-grifo

• Bannato
  • Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Nov 2018
« Risposta #36 il: Domenica 09 Dicembre 2018, 17:00 »
Io a questa società oltre che dirgli mille volte grazie altro non posso fare.......dal loro arrivo fino ad ora,ricordandoci che eravamo in c2,abbiamo ottenuto 2 promozioni e raggiunto 4 volte i play off....risultato peggiore 10 posto in serie b....siamo ritornati stabilmente nel calcio che conta consolidandoci come una delle squadre di b sempre protagoniste,anche quest anno siamo li e invece di ringraziare chi ci permette di vivere queste stagioni proviamo a fargli i conti in saccoccia...ps.vorrei far notare che melchiorri è stato l attaccante piu pagato in b dopo donnarumma e di carmine.....(cellino&paracadute) e gyomber lo stesso tra i difensori..si parlava di torregrossa che costa i lilleri(max 10 gol in carriera)cellino con quello che hai pagato melchiorri lo portava a Perugia a braccio...Aggiungo poi che nelle previsioni estive il pacchetto avanzato del Perugia era considerato uno dei migliori(vido han,melchiorri)e uno purtroppo non l abbiamo potuto vedere ancora......Chiudo ringraziando sempre chi mi da l occasione di andare al Curi a vedere partite di vertice del secondo campionato italiano......poi se arrivano i cinesi,gli sceicchi o un signor squinzi ben vengano..ma dubito.....

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #37 il: Lunedì 10 Dicembre 2018, 09:01 »
Io a questa società oltre che dirgli mille volte grazie altro non posso fare.......dal loro arrivo fino ad ora,ricordandoci che eravamo in c2,abbiamo ottenuto 2 promozioni e raggiunto 4 volte i play off....risultato peggiore 10 posto in serie b....siamo ritornati stabilmente nel calcio che conta consolidandoci come una delle squadre di b sempre protagoniste,anche quest anno siamo li e invece di ringraziare chi ci permette di vivere queste stagioni proviamo a fargli i conti in saccoccia...ps.vorrei far notare che melchiorri è stato l attaccante piu pagato in b dopo donnarumma e di carmine.....(cellino&paracadute) e gyomber lo stesso tra i difensori..si parlava di torregrossa che costa i lilleri(max 10 gol in carriera)cellino con quello che hai pagato melchiorri lo portava a Perugia a braccio...Aggiungo poi che nelle previsioni estive il pacchetto avanzato del Perugia era considerato uno dei migliori(vido han,melchiorri)e uno purtroppo non l abbiamo potuto vedere ancora......Chiudo ringraziando sempre chi mi da l occasione di andare al Curi a vedere partite di vertice del secondo campionato italiano......poi se arrivano i cinesi,gli sceicchi o un signor squinzi ben vengano..ma dubito.....

Condivido tutta la tua analisi, ma tt cio' lo scrivo ormai da qualche anno...Spesso si dimentica dove eravamo, in che modo siamo stati abbandonati al nostro destino...Cmq veniamo al calcio giocato....A lecce abbiamo disputato una delle migliori partite viste in trasferta, abbiamo riscjiato pochissimo, e purtroppo non abbiamo concretizzato le tante occasioni...Questo' è il neo di una squadra molto giovane (Non dimentichiamolo), che in certe occasioni non sfrutta le occasioni, forse a causa della tenera' eta' complessiva...Nesta sembra che stia plasmando questo giocattolo, io ero scettico nei suoi riguardi, ma solo nei suoi confronti, perche' io e lo dico a gran voce ho sempre sottolineato la mia stima e fiducia nella societa', che con mezzi non faraonici riesce sempre a fare ottimi campionati....Guardiamo il futuro con un pizzico di fiducia, e chissa' che babbo natale non ci porti qualcosa di buono !!! FORZA GRIFO !!!!