0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Dove avevano nascosto Bordin? Meglio, ma molto meglio dì Bianco: quante partite ci sono volute per capirlo?
Il Perugia ha giocato un'ottima partita contro il Pescara e se è vero che non era il vero Pescara per le assenze importanti, è altrettanto vero che anche a Nesta mancavano giocatori importanti. Manca la qualità in alcuni ruoli chiave e questo è fatto arcinoto ma c'è tanta volontà e sopratutto c'è la mano dell'allenatore che ha dato un gioco e un'identità alla squadra, riuscendo a far rendere al meglio tutti gli interpreti, panchinari compresi. La nota positiva di ieri sera si chiama secondo me Bordin, un regista vero che si muove bene come vertice basso, meglio di Bianco e che potra' essere utile anche in futuro in un ruolo dove da anni si cerca l'interprete giusto. Verre è cresciuto in modo esponenziale e se mantiene la continuità sara' finalmente pronto per altri palcoscenici, Kingsey è invece il giocatore insostituibile in questa squadra perchè corre, recupera palloni e sa far ripartire come pochi in serie B. Vido deve tornare un po' con i piedi per terra perchè alterna lampi di gran classe a giocate fini a se stesse che non producono nulla.
1 rondine non fa primavera. Buona partita ieri ma va rivisto per giudicare se è gia pronto per fare il titolare. Poi giocare srmpre con tre ventenni a centrocampo potrebbe avere qualche controindicazione.Tra l'altro anche Bordin è stato ammonito come bianco che quando gioca prende un giallo a partita. Forse il lavoro che viene chiesto al vertice basso di centrocampo, anche per le caratteristiche delle mezzeali, li porta a commettere molti falli.
Citazione da: Marco Perugia - Lunedì 03 Dicembre 2018, 15:14 1 rondine non fa primavera. Buona partita ieri ma va rivisto per giudicare se è gia pronto per fare il titolare. Poi giocare srmpre con tre ventenni a centrocampo potrebbe avere qualche controindicazione.Tra l'altro anche Bordin è stato ammonito come bianco che quando gioca prende un giallo a partita. Forse il lavoro che viene chiesto al vertice basso di centrocampo, anche per le caratteristiche delle mezzeali, li porta a commettere molti falli.Il fallo di Bordin ieri sera è diverso da quelli che commette Bianco. Il ragazzo in un eccesso di agonismo ha commesso un fallo di ingenuità e non ha più rischiato, Bianco li fa perché non ci arriva più e alla fine devi toglierlo per evitare il secondo giallo. A Saint Just chiedo quando Nesta ha detto che abbiamo una rosa lunga, mi sembra che anche ieri abbia ribadito che siamo pochi e quindi dobbiamo strizzare tutti.
Citazione da: stefano suprani - Lunedì 03 Dicembre 2018, 19:17 Citazione da: Marco Perugia - Lunedì 03 Dicembre 2018, 15:14 1 rondine non fa primavera. Buona partita ieri ma va rivisto per giudicare se è gia pronto per fare il titolare. Poi giocare srmpre con tre ventenni a centrocampo potrebbe avere qualche controindicazione.Tra l'altro anche Bordin è stato ammonito come bianco che quando gioca prende un giallo a partita. Forse il lavoro che viene chiesto al vertice basso di centrocampo, anche per le caratteristiche delle mezzeali, li porta a commettere molti falli.Il fallo di Bordin ieri sera è diverso da quelli che commette Bianco. Il ragazzo in un eccesso di agonismo ha commesso un fallo di ingenuità e non ha più rischiato, Bianco li fa perché non ci arriva più e alla fine devi toglierlo per evitare il secondo giallo. A Saint Just chiedo quando Nesta ha detto che abbiamo una rosa lunga, mi sembra che anche ieri abbia ribadito che siamo pochi e quindi dobbiamo strizzare tutti.mi sembrava di averlo letto, ma evidentemente mi sono sbagliato.....in effetti in altri articoli ribadisce il contrario..... bisogna capire se ha ragione lui che considera titolari solo 12-13 giocatori....oppure ce ne sarebbero anche altri....Bordin ieri farebbe optare per questa seconda ipotesi.......ed allora così pochi non saremmo