Autore Topic: Benevento vs Perugia  (Letto 786 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Benevento vs Perugia
« il: Venerdì 16 Novembre 2018, 14:47 »
sabato ore 18.00....sono fiducioso....penso dobbiamo e possiamo puntare ai tre punti

8) 8)
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline Greg68

• Grifone
Re:Benevento vs Perugia
« Risposta #1 il: Venerdì 16 Novembre 2018, 15:27 »
sabato ore 18.00....sono fiducioso....penso dobbiamo e possiamo puntare ai tre punti

8) 8)

Giusto essere fiduciosi, ma a Benevento mi accontenterei di continuare la sctriscia positiva e portare un punto a casa...Loro seppur in difficolta' in questo periodo, hanno un organico sulla carta superiore al nostro, se non addirittura il migliore della B...

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #2 il: Venerdì 16 Novembre 2018, 15:53 »
preciso subito che sabato 24 novembre tornerà il campionato, in cui il Grifo sarà impegnato a Benevento. Ma ho voluto aprire il topic con largo anticipo.
Tornando al tema,concordo che il Benevento ha il miglior organico del campionato, ma loro sono in un momento di crisi noi di fiducia ....abbiamo gli stessi punti....credo che non sia così utopico pensare di vincere anche in campania....poi se viene anche un pari va bene,ma non andrei lì per accontentarmi

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #3 il: Venerdì 16 Novembre 2018, 19:08 »
Mai accontentarsi. Non abbiamo nulla da perdere. Loro invece molto anche se per tanti aspetti per loro sarà decisiva la partita che questa domenica giocano contro lo Spezia; Bucchi in primis potrebbe rischiare la panca.
Potremmo trovare una squadra veramente sott'acqua o che ha ripreso un po' di respiro, con l'allenatore nuovo o che gioca l'ultima spiaggia per salvare la panchina del mister, potremmo trovare una squadra con tutto l'organico o magari falcidiata di assenze (IO GUFO STA DOMENICA) ecc. ecc.
Credo comunque che in qualsiasi situazione dovremmo andare per fare il massimo dei punti senza presunzione ma con coraggio e se poi viene un pareggio  non è certo da buttare.
Troveremo più di un ex e poi quelli che hanno speso tanto sono loro quindi andiamo senza paura. Personalmente in quello stadio ho un brutto ricordo: il gol annullato a Di Carmine 3 minuti dopo averlo fatto  (la prima var?) e la frittata brignoli /gnaore. Bel bregno poi rinforzato al ritorno. Stavolta non potrò andare.
« Ultima modifica: Venerdì 16 Novembre 2018, 22:11 da Marco Perugia »

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #4 il: Sabato 17 Novembre 2018, 18:18 »
Comunque il Benevento ha 17 punti  ma con 10 giornate giocate. Ne deve recuperare due e, in teoria, potrebbe scavalcare Pescara e Salernitana, oltre alle altre squadre con 11 partite. Tanto in crisi non lo vedo, forse, come tutte le retrocesse, ha giocatori che faticano ad accettare la categoria. In difesa non sono eccellenti, ma ha un centrocampo ed un attacco stellare. Vediamo comunque di non rilanciarli noi.
« Ultima modifica: Lunedì 19 Novembre 2018, 06:49 da Marco Casavecchia »

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #5 il: Sabato 17 Novembre 2018, 23:07 »
È mica lo ho detto solo io che sono sotto le aspettative. Lo hanno detto tutti e la società ha dovuto rilasciare interviste per  rimarcare la fiducia al mister al fine di tenere calme le.voci sul.suo conto.
È poi se è buona la classifica loro con tutto quanto speso e  con il budget che hanno la.nostra che siamo a pari punti con una partita in più dovrebbe essere definita straordinaria.
Io invece ad oggi valuto deludente la.loro e piu che sufficiente la.nostra. a
Questo ad.oggi, poi in serie B fai presto a passare dal lottare sopra al lottare sotto e anche loro come.dici tu con 3 risultati positivi di fila si troverebbero in zona promozione diretta.
« Ultima modifica: Sabato 17 Novembre 2018, 23:12 da Marco Perugia »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #6 il: Lunedì 19 Novembre 2018, 01:22 »
Sarebbe stato molto meglio se a La Spezia non avessero perso.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #7 il: Lunedì 19 Novembre 2018, 06:54 »
Nonostante i soldi, la difesa sannita seguita ad essere disastrosa. Praticamente ha consegnato la vittoria allo Spezia con cappelle del centrale e di Di Chiara. Per un Benevento che stenta c'è purtroppo uno Spezia che decolla e che ha una buonissima squadra,cge giica anche bene. Ribadisco la mia preoccupazione dopo la loro sconfitta: vediamo di non rilanciarli noi.

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #8 il: Lunedì 19 Novembre 2018, 13:37 »
Premesso che il Benevento è non solo, sono la conferma che i con i soldi non hai assicurato il posto in A, semmai hai piu' poss di poter scegliere sul mercato, a Benevento sara' una partita molto difficile, loro si giocheranno le ultime chance di salvare il proprio mister ( Se ne hanno intenzione)..
A mio parere hanno il migliore organico sulla carta esistente in B, ma come ho sempre sottolineato
tutto cio' non ti da nessuna garanzia di vittoria, hai anche bisogno di un mister con esperienza, e capace
di capire il prima poss il problema della squadra....Al momento Bucchi ancora non è riuscito a farlo...speriamo
che non cominci con il nostro Grifo!!

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #9 il: Lunedì 19 Novembre 2018, 14:25 »
La loro sconfitta con conseguenti dichiarazioni del ds e  ritiro permanente da oggi a sabato ci farà trovare un avversario concentrato e "cattivo". Le qualità ce le hanno e giocheranno in casa; bucchi potrebbe salvare la panca solo in caso di vittoria (Forse il pareggio non lo mette al sicuro da un esonero).
Dovremmo essere bravi a capire la partita, saper soffrire quando ci terranno sotto pressione e avranno il comando del gioco; Gabriel dovrà fare qualche buona parata.
Spero che la loro fame di vittoria gli faccia perdere equilibrio e noi sapremo approfittare degli spazi che ci lascieranno (sopratutto se non sbloccheranno il risultato e il pubblico inizierà a rumoreggiare). Sarà per noi un bel esame di maturità, al di la del risultato, nel vedere come gestiremo una partita del genere.
Sono una squadra piena di nostri ex: puggioni, volta, di chiara, buunaiuto, bandinelli, insigne, bucchi e ciò è preoccupante vista la regolarità con cui ci puniscono gli ex quando li incontriamo.
Nella partita di ieri i gol li hanno regalati ma anche il gol fatto è stato un bel regalo della difesa spezzina. Evidentemente le cappelle difensive in seri b le fanno tutte le squadre.
Complessivamente comunque sono forti.
Da quando siamo in b di queste partite (partita che ti fa capire se puoi ambire a stare in alto davvero)  ne abbiamo sbagliate tante (forse tutte). Speriamo di invertire la tendenza.
« Ultima modifica: Lunedì 19 Novembre 2018, 14:28 da Marco Perugia »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #10 il: Lunedì 19 Novembre 2018, 14:32 »
Lo Spezia ha un Signor Allenatore, che a me piace tantissimo, Pasquale Marino. L'organico dei liguri è inferiore al nostro e a quello dei sanniti, ma ė evidente che non basta. Nesta mi sta facendo ricredere sulle sue capacità e non credo che il Grifo farà passi indietro in campania. Penso invece che da avversari faremo risaltare la panchina a Mistet Bucchi ( come successe a Gubbio ).
Dei loro ex non rimpiango nessuno

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #11 il: Lunedì 19 Novembre 2018, 16:43 »
Quando segni un gol in più degli avversari e vinci, sulke capoelke ci si può passare sopra. Invece quando perdi o pareggi per le cappelle che fai, non ti consola il fatto che le fanno tutti. Pensiamo a non farne noi. È ovvio che quando si segna o si subisce un gol, qualcuno ha sbagliato, altrimenti le partite finirebbero  0 a 0. A me Bandinelli e Buonaiuto non dispiacerebbero, comunque, se non altro per il tiro che hanno. A noi mancano la precisione e la concretezza o, se preferite, la freddezza sotto rete. Sono state troppe, finora, le occasioni sprecate a tu per tu col portiere avversario. Per adesso la rosa è questa e con questa Nesta deve ricavare il massimo. Poi, se sono vere le intenzioni di confermare Nesta per il prossimo anno, subordinando il rinnovo ad un potenziamento della squadra con acquisti di spessore, sarà possibile mirare con decisione ad altri bersagli.

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #12 il: Lunedì 19 Novembre 2018, 21:11 »
Mirare a che cosa?

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #13 il: Sabato 24 Novembre 2018, 17:59 »
Prova di maturità contro una "grande", o presunta tale. Il Presidente si è detto preoccupato perché non ha visto la concentrazione giusta. A Nesta e squadra la risposta.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #14 il: Sabato 24 Novembre 2018, 19:37 »
Perché dobbiamo tremare ad ogni incursione in area da parte degli avversari? Gyomber, Falasco e Cremonesi sono mediocri se non dannosi. Vido deve abbassare la cresta e  non possiamo perdere contrasti a ripetizione o sbagliare occasioni a porta vuota. Melchiorri fino adesso non pervenuto. Bianco non fa filtro. Sostituzione di Verre incomprensibile.