Autore Topic: Perugia vs Crotone  (Letto 535 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Perugia vs Crotone
« il: Mercoledì 07 Novembre 2018, 17:40 »
Venerdì sera contro il Crotone potrebbe essere finalmente il turno di Filippo Sgarbi......
http://www.sportperugia.it/index.php/grifo-radar-in-difesa-scalpita-sgarbi/
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Perugia vs Crotone
« Risposta #1 il: Mercoledì 07 Novembre 2018, 20:42 »
Speriamo in una buona presenza di pubblico in quanto a presenze ma sopratutto nel dare carica e nello spingere sta squadra che di difetti ne ha ed errori ne ha commesso ma a detta di tutti (non solo mia) a livello di impegno e generosità non lesina sforzi e non molla mai.
E se per una volta non piovese allo stadio sarebbe gradito.

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #2 il: Giovedì 08 Novembre 2018, 13:58 »
Venerdì sera contro il Crotone potrebbe essere finalmente il turno di Filippo Sgarbi......
http://www.sportperugia.it/index.php/grifo-radar-in-difesa-scalpita-sgarbi/

Aggiungerei che sarebbe pure ora di provare sto ragazzo, visto che al momento i problemi maggiori li abbiamo avuti dietro...Almeno non potremo avere rimpianti di non sapere le qualita' di questo ragazzo, che l anno scorso aveva disputato un ottina annata in lega pro...

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #3 il: Giovedì 08 Novembre 2018, 14:19 »
Vero ma è sempre bene tenere a mente che un allenatore vede e giudica i giocatori all'allenamento valutandone qualità tecniche, tattiche, fisiche, caratteriali, ecc... . Di conseguenza fa le scelte su chi mandare in campo scegliendo i migliori dal suo punto di vista.
Noi che vediamo solo le partite Sgarbi non l'abbiamo visto all'opera e quindi è legittimo pensare quello che dici anche in virtù del fatto che chi sta giocando in quella posizione non sta facendo tanto bene.
Lo stesso discorso si potrebbe fare per bianchimano, Terrani, kouan,Bordin, Ranocchia visti poco all'opera.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #4 il: Giovedì 08 Novembre 2018, 14:22 »
auspicherei che i " problemi dietro" ce li avesse chi penso io…

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #5 il: Venerdì 09 Novembre 2018, 14:47 »
stando alle ultime stasera confermati Cremonesi e Gyomber centrali.....speriamo abbia ragione Nesta ....
Forza Grifo

;D

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #6 il: Venerdì 09 Novembre 2018, 14:57 »
Vero ma è sempre bene tenere a mente che un allenatore vede e giudica i giocatori all'allenamento valutandone qualità tecniche, tattiche, fisiche, caratteriali, ecc... . Di conseguenza fa le scelte su chi mandare in campo scegliendo i migliori dal suo punto di vista.
Noi che vediamo solo le partite Sgarbi non l'abbiamo visto all'opera e quindi è legittimo pensare quello che dici anche in virtù del fatto che chi sta giocando in quella posizione non sta facendo tanto bene.
Lo stesso discorso si potrebbe fare per bianchimano, Terrani, kouan,Bordin, Ranocchia visti poco all'opera.
Su Bianchimano infatti ho espresso gli stessi concetti che per Sgarbi, nel caso dell'attaccante perchè in assenza di Han ed uno tra Vido o Melchiorri, non ritengo Mustacchio una soluzione migliore.Nel caso di Sgarbi perchè i prestiti Cremonesi ed El Yamik non hanno fatto bene e mi pare sciocco non provare un ragazzo di nostra proprietà di cui si parla un gran bene.
Anche Kouan poteva essere impiegato di più e meglio.....
Comunque assolutamente d'accordo con te che le scelte le fa l'allenatore mandando in campo i migliori dal suo punto di vista....ma è proprio quello che ancora non mi convince.....felicissimo di essere convinto quanto prima

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #7 il: Venerdì 09 Novembre 2018, 15:25 »
Se Nesta non fa giocare Bianchimano e Sgarbi che sono giocatori di proprieta' e quindi potenziali plusvalenze e nessuno gli dice niente, mi viene da pensare che un motivo ci sara'.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #8 il: Venerdì 09 Novembre 2018, 23:25 »
A volte mi chiedo perchè sono nato Perugino....poi ci penso e sono felice! Le vittorie più belle sono quelle sudate,perchè nessuno ti regala niente,quelle che non riesci a commentare perchè l'adrenalina ti scuote ogni muscolo, ogni neurone.....e vorresti spingere il pallone ad ogni zolla un centimetro piū avanti verso la porta avversaria...
Vittoria straordinaria!
E sarebbe troppo facile dire stasera che io in questo Gruppo ci ho sempre creduto! Sarebbe troppo facile ribadire che ho condiviso la scelta di Santopadre di ripartire da zero, cercando un gruppo di Uomini che rispettando il proprio Allenatore,che si chiamasse Giunti, Breda o Nesta, rispettassero la Maglia, il Tifo, la Cittå, il Grifo sul Cuore!
Sarebbe troppo facike ribadire che per me Verre sta al Grifo come Totti alla Roma, perchè questo signori è un grandissimo giocatore.
E sarebbe facile ribadire di aver fiducia in Gabriel che è il miglior  portiere della categoria.
No, stasera è invece giusto partire dai miei dubbi, quelli espressi su Dragomir, Kingsley ....e soprattutto su Nesta Allenatore.....
perchè il successo di stasera è soprattutto merito loro.
Abbismo vinto un'altra battaglia,non la guerra, ma stasera abbiamo vinto con merito e dimostrato di esserci contro chiunque a prescindere da quello che sarà il risultato alla fine del csmpionato....
Mai un passo indietro, Avanti Curva Nord, Avanti Grifo....
Fino alla Vittoria!

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #9 il: Venerdì 09 Novembre 2018, 23:41 »
Nel primo tempo il Perugia ha espresso un ottimo calcio contro una squadra forte come il Crotone. Mi è piaciuto l'approccio agonistico e la capacità di metterli in difficoltà nell'unico punto debole che hanno, in mezzo. Grande prova di tutto il centrocampo. Nella ripresa, anche per forza maggiore, ci siamo rintanati troppo ma gli esterni che abbiamo erano troppo in difficoltà e abbiamo avuto la fortuna che ci ha dato una mano negli episodi pareggiando il conto con Salerno e Verona. Vittoria sudata e importante per tutti ma le lacune la dietro ci sono ancora e non penso sia colpa di Nesta.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #10 il: Venerdì 09 Novembre 2018, 23:54 »
Difesa da film dell'orrore… (Gabriel a parte, stavolta) Bianco migliore partita da quando è a Perugia, Bravi Kingsley, Verre… Presi a pallonate per tutto il secondo tempo e sbagliato regolarmente tutti i contropiedi che inevitabilmente ti  offrivano. Buon agonismo, questo si.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #11 il: Sabato 10 Novembre 2018, 00:04 »
E l'anno bono. Retrocediamo sicuro. Mannaggia

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #12 il: Sabato 10 Novembre 2018, 00:11 »
Il giardiniere non è bono. Erba giallastra.

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #13 il: Sabato 10 Novembre 2018, 08:04 »
Difesa imbarazzante, presi a pallonate per quasi tutto il secondo tempo.Bisogna anche ricordare che abbiamo vinto con due autogol, anche il primo goal è viziato da una deviazione di un giocatore del Crotone.Non sempre la fortuna è favorevole.Poi come al solito goal sbagliati, e questa volta dobbiamo ringraziare Gabriel, e il giocatore del Crotone che ha sbagliato clamorosamente a due metri da Gabriel, se no si raccontava un altra partita.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #14 il: Sabato 10 Novembre 2018, 08:31 »
Secondo me chi segna il campo è un dilettante allo sbaraglio. Sopratutto le righe laterali non sono dritte. Specialmente quella lato gradinata. Per fortuna che l'arbitro no si è accorto.