Autore Topic: Perugia vs Padova  (Letto 782 volte)

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Perugia vs Padova
« Risposta #15 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:47 »
Neanche ti rispondo.Outing lo devi fare tu.Il bello è che il punto di vista di altre persone sono sbagliate, il tuo è perfetto.Ti ho dedicato anche troppo tempo per risponderti, non ne vale la pena.

Rileggi quello che scrivi facendo finta che sei una terza persona e poi dimmi che sembri, non dico addirittura tifoso, almeno un simpatizzante del Perugia.
.
Dai è chiaro.
Buona giornata.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #16 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:53 »
Questa sera sono rinfrancato perché ho visto un'altra squadra scarsa come la nostra che potrebbe retrocedere al posto nostro. Per il resto si confermano a mio parere i grossi limiti tecnici in difesa, a centrocampo e in attacco. Questa sera alla pochezza dell'avversario si è aggiunta la buona sorte e abbiamo vinto nonostante ci siamo impegnati tantissimo per non vincerla.
Io mi impegno ma è una vittoria che non mi esalta.

Cioè dalla partita di stasera hai visto, in ordine:
La nostra squadra è acarsa;
La nostra squadra è a rischio retrocessione (forse il Padova è peggio... forse);
Abbiamo grossi limiti tecnici in difesa, centrocampo e attacco  (quindi ovunque. E poi grossi per la serie B chiaramente. Giochiamo in b);
Pochezza dell'avversario (come sempre il nostro avversario fa sempre  pena.. è stato scritto di tutti quelli imcontrati) ;
Abbiamo avuto buona sorte; (in cosa?)
.
Punto di vista il tuo che rispetto ma secondo me è proprio sbagliato.

Sul fatto che purtroppo la squadra sia scarsa lo dicono impietosamente i numeri non io, a partire dalla classifica per arrivare ai gol fatti e subiti, lo stesso dicasi per il Padova che è obiettivamente piu' scarso ancora per fortuna.
Buona sorte? Quando segni al 92' come la vogliamo chiamare? Senza contare alcune interpretazioni arbitrali che a parti invertite forse avremmo contestato aspramente, ad esempio il retropassaggio al portiere che non poteva essere volontario quando intervieni in scivolata alla disperata, lo schiaffo di Bianco era da rosso e non da giallo, tanto per fare un paio di esempi. Poi ben vengano i 3 punti ma siamo lontani dalla "squadra competitiva" che ci era stata promessa.

Quindi se i numeri cambiano non saremo più scarsi?
L'essere scarso dipende dai numeri soltanto o anche da quello che vedi?
Continuo a pesare, come ho sempre detto, che sta squadra lotterà i play off e che molti di quelli già etichettati come scarsi vi faranno ricredere. Già dragomir (ma se era bono l'arsenal lo lasciava partire?) mi sembra un indiziato.
Cmq vedremo.
.
Intanto si va a Livorno per provare a fare la prima vittoria in trasferta. È la.prima che farò quest'anno speriamo sia vincente.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #17 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 13:09 »
Sugli episodi arbitrali non mi rapporto con te perché il rigore a Salerno non c'era e invece quelli dubbi a nostro favore li sottolinei sempre molto bene.
Diciamo che nel dubbio per te il giusto è sempre contro il Grifo.

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #18 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:14 »
Ho visto un buon Perugia, mi è piaciuto Kingsley, a tratti verre, Bianco ( ma sempre troopo nervoso), e un dragomir che ha lottato fino alla fine....Dietro vi è qualcosa che ancora non quadra, non so se a sto punto possa dipendere dalle poche qualita' di El Yamik che a parte il gol, a me non mi entusiasma x niente, oppure dal fatto che sia falasco, che nawua non riescono a dare quella qualita' che serve sulle corsie laterali...Ad ogni modo  a chi pensa che si sia vinto solo x fortuna, rispondo che trascura il fatto che sia a salerno che a  verona si è perso immeritatamente, e quindi potrei dire che eravamo in credito con la fortuna...Sinceramente mi spiace che a terrani non venga data poss di giocare, visto che entra mustacchio, non vedo perche' non debba entrare terrani, in grado almeno sulla carta di saltare l uomo....Non so dove potremo arrivare, ieri sera sono sincero ero piu' preoccupato seppur uscito da una vittoria, che a salerno e  verona....Una cosa è certa la B è un campionato indecifrabile, difficile da fare pronostici, vedi Verona, Benevento che avrebbero dovuto gia' filare via, a detto di qualcuno, ed invece stanno li a fare fatica..e non poco....A livorno come auspicava il buon Marco, speriamo di sfatare la negativita' da trasferta, con la speranza che il nostro piccolo Han possa rientrare presto a darci una mano....Forza Grifo ;D
« Ultima modifica: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:17 da Greg68 »

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #19 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:25 »
Alla fine del primo tempo avrei preso a calci in culo i nostri attaccanti,ma come si fà a divorare quei goal.Per fortuna alla fine è arrivata la vittoria.

Offline bau bau micio micio

• Grifone
« Risposta #20 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 16:26 »
Certo che dire ad ottobre che questa è una grande squadra e che lotterà per i playoff , qualcuno deve avere qualche problemino serio.Il bello che tu non sembri niente con i tuoi commenti.Cambia squadra e tifa juventus, allora si i tuoi commenti hanno un senso logico.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #21 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:15 »
Certo che dire ad ottobre che questa è una grande squadra e che lotterà per i playoff , qualcuno deve avere qualche problemino serio.Il bello che tu non sembri niente con i tuoi commenti.Cambia squadra e tifa juventus, allora si i tuoi commenti hanno un senso logico.

Però che squadra tifi ce lo puoi anche dire. Dai diccelo.

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #22 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 18:08 »

Chissa' come mai prendi esempio sempre dalla Rubentus.... :o E' nel tuo cuore sta zebra...Mannaggia, mannaggia...pero' ti devo dire che a Perugia non sei il solo, a essere conciato a sto modo....

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #23 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 18:34 »
Sugli episodi arbitrali non mi rapporto con te perché il rigore a Salerno non c'era e invece quelli dubbi a nostro favore li sottolinei sempre molto bene.
Diciamo che nel dubbio per te il giusto è sempre contro il Grifo.
Non per alimentare inutili polemiche che producono solo aria fritta ma posso dirti che ho fatto l'arbitro per 15 anni e so come insegnano a leggere certi episodi e come interpretarli. Il tutto in una logica carrieristica che si basa sui voti ricevuti dal commissario a fine partita. È un discorso difficile da affrontare su un forum ma ti assicuro che è realistico. Io sono felicissimo quando mi danno un rigore inesistente al 90 e vinco immeritatamente ma se il rigore non c'era o era dubbio perché non devo ammetterlo. Ad esempio molti tifosi dicono che quello di ieri sera non c'era mentre se l'arbitro non lo fischia commette un errore.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #24 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 20:04 »
Mi voglio fidare. Quindi altro episodio dubbio (che io onestamente dalla curva non sò giudicate e in tv non l',ho rivisto) che giustamente a tuo dire è da dare contro al Perugia
Prima o poi dirai che un dubbio era a nostro favore. Dovrà succedere per forza.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #25 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 20:06 »

Chissa' come mai prendi esempio sempre dalla Rubentus.... :o E' nel tuo cuore sta zebra...Mannaggia, mannaggia...pero' ti devo dire che a Perugia non sei il solo, a essere conciato a sto modo....

Dalla frustrazione credo sia più di qualche grande un pò depressa. Forse.
Chissà. Ma tanto sono sicuro che nel prossimo messaggio ce lo dice.Ma

• Grifone
« Risposta #26 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 21:19 »
Più leggo i tuoi commenti, più mi viene da ridere.Stai inondando il forum dei tuoi ridicoli commenti contro chi non la pensa come te.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #27 il: Giovedì 01 Novembre 2018, 08:54 »
A leggere un po' tutti i commenti e le analisi, comprese le famose pagelle, sembrerebbe abbastanza chiaro che dalla cintola in su il Perugia sia ben assestato, mentre qualche problema ce l'ha in difesa. Non so cosa abbia Gabriel, ma è da diverse partite che nei gol avversari ci mette del suo, come è evidente che qualche difensore non sembra molto attento, nemmeno a difesa schierata, su palle da fermo. Creare tanto, realizzare poco, e rischiare di arrotare una partita perché si subiscono gol evitabili o alla prima occasione concessa agli avversari,  non è un buona cosa. A me, personalmente, nonostante il gol della vittoria non è piaciuto El Yamiq. Nemneno Cremonesi mi convince del tutto. Perdersi due uomini in area in occasione del rigore è grave. Giocherellare col pallone davanti alla propria area, quando non si hanno difensori molto abili palla al piede, è pericoloso. Finalmente Verre è stato impiegato nel suo ruolo dando spazio a chi corre e crea accanto a lui. Bene Bianco nel ruolo di mediano basso senza troppi compiti di impostazione. Vido in ombra, bene Melchiorri che purtroppo resta impreciso nel chiudere a rete. Mustacchio deve giocare ad ala e non da punta. Nesta dovrà trovare il modo di sistemare meglio la fase difensiva, se è un problema di reparto, oppure si dovrà intervenire a gennaio, se è un problema di qualità dei singoli. Perché non sempre si avrà la forza di riprendere partite compromesse per questi limiti. Produrre tanto e perdere due gare a Salerno e Verona, e riacciuffarne una al 93', qualche segnale lo ha mandato.

• Grifone
« Risposta #28 il: Giovedì 01 Novembre 2018, 09:42 »
Analisi impeccabile di Marco quello vero .Per fortuna che un altro Marco la vede un pò diversa, quando dice che il Perugia è una grande squadra e ha un grande giocatore come Dragomir, solo perchè proviene dall'Arsenal.Quindi è automatico che se giocatori  provengono da grandi club , sono dei fuoriclasse? Ho fatto solo un esempio, di come vede il Perugia il Marco meno nobile. Ad ora il Perugia fatica molto per vincere una partita.
 Squadra sopravvalutata? Sarà anche una grande squadra il Perugia, però ad ora io non vedo tutto questo.Poi per carità può arrivare ai playoff o andare direttamente in serie A.Però in questo momento è prematuro dire che è una grande squadra.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #29 il: Giovedì 01 Novembre 2018, 11:12 »
Oltre che non saper scrivere non sai neanche leggere. (Grande squadra e fuoriclasse non l'ho scritto mai). Cmq non importa.

Ma ce l  dici? Dai. Inter o juve? Quanti anni è che non metti piede al Curi?

Questo che segue è un articolo che mi trova molto daccordo:
http://www.sportperugia.it/index.php/questo-e-il-grifo-questa-e-perugia/
« Ultima modifica: Giovedì 01 Novembre 2018, 11:16 da Marco Perugia »