Autore Topic: Perugia vs Padova  (Letto 783 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Perugia vs Padova
« il: Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:27 »
martedì sera ore 21.00 contro l'ex Bisoli.....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Perugia vs Padova
« Risposta #1 il: Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:38 »
martedì sera ore 21.00 contro l'ex Bisoli.....

Auguri!

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #2 il: Martedì 30 Ottobre 2018, 08:33 »
Vincere.
Anche per onorare al meglio la memoria di Renato Curi.
Lode a te Renato Curi ;D 8) ;D 8)

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #3 il: Martedì 30 Ottobre 2018, 23:37 »
Sìiiiiiiiiiiiii. Dajie ;D

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #4 il: Martedì 30 Ottobre 2018, 23:40 »
Poi come mai quando si perde a 15 minuti dalla fine è pieno di sentenze e quando si vince c'e un silenzio di tomba un giorno lo scoprirò. Ma probabilmente sarà semplicemente una coincidenza.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #5 il: Martedì 30 Ottobre 2018, 23:52 »
un attentato alle coronarie in piena regola.... :)
Grazie ragazzi.
Personalmente è da fine agosto che ribadisco che sto gruppo è buono ( merito anche a Goretti ).
Stasera abbiamo dimostrato che saranno altre squadre a lottare per la salvezza.....
ed altre a lottare per la promozione.
Quando ho visto uscire Vido per Mustacchio ho pensato che Nesta fosse il peggior allenatore della serie cadetta.
Poi ho visto uscire Bonazzoli per Pinzi e mi sono ricreduto......
A parte l'esultanza per i tre punti questo modo di giocare è troppo dispendioso...le punte non arrivano lucide davanti e dietro ed in mezzo abbiamo cali paurosi.
Verre è da serie A ad intermittenza, El Yamik nonostante il gol vittoria continua a non convincermi.
Bene Bianco, Melchiorri, Kingsley.....così così Dragomir.
Su Falasco ho sempre ritenute eccessive le critiche e sono felice oggi per lui.
Gabriel per me resta uno dei migliori portieri per la categoria nonosrante tutto.....
Buonanotte
 ;D
« Ultima modifica: Martedì 30 Ottobre 2018, 23:54 da Saint Just »
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #6 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 00:13 »
Questa sera sono rinfrancato perché ho visto un'altra squadra scarsa come la nostra che potrebbe retrocedere al posto nostro. Per il resto si confermano a mio parere i grossi limiti tecnici in difesa, a centrocampo e in attacco. Questa sera alla pochezza dell'avversario si è aggiunta la buona sorte e abbiamo vinto nonostante ci siamo impegnati tantissimo per non vincerla.
Io mi impegno ma è una vittoria che non mi esalta.

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #7 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 08:20 »
Esultare come fa qualcuno in questo forum,per una vittoria a tempo scaduto contro una squadra come il Padova, mi viene da ridere.Concordo con Stefano Suprani, prima di esultare aspettiamo qualche altra partita.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #8 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:11 »
Quando si perde non si esulta, quando pareggio dipende ma non è il massimo esse me anche quando si vince allora. Certo tocca esse tifosi del Perugia per esultare quando vince il  Perugia. Se tu tifi un altra squadra non esulti no.
Ma non te sè stufato?. Sarà ora che ti dichiari perv quello che sei. Dai fai outing.
E poi non voi esulta per un gol vittoria in pieno recupero? Goduria pura. Certo tocca esse tifosi e magari anche gi allo stadio.
Tra l'altro ieri sera un pò pochini in curva ma boni. Abbiamo fatto un buon tifo.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #9 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 09:21 »
Questa sera sono rinfrancato perché ho visto un'altra squadra scarsa come la nostra che potrebbe retrocedere al posto nostro. Per il resto si confermano a mio parere i grossi limiti tecnici in difesa, a centrocampo e in attacco. Questa sera alla pochezza dell'avversario si è aggiunta la buona sorte e abbiamo vinto nonostante ci siamo impegnati tantissimo per non vincerla.

Cioè dalla partita di stasera hai visto, in ordine:
La nostra squadra è acarsa;
La nostra squadra è a rischio retrocessione (forse il Padova è peggio... forse);
Abbiamo grossi limiti tecnici in difesa, centrocampo e attacco  (quindi ovunque. E poi grossi per la serie B chiaramente. Giochiamo in b);
Pochezza dell'avversario (come sempre il nostro avversario fa sempre  pena.. è stato scritto di tutti quelli imcontrati) ;
Abbiamo avuto buona sorte; (in cosa?)
.
Punto di vista il tuo che rispetto ma secondo me è proprio sbagliato.

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #10 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 11:37 »
Neanche ti rispondo.Outing lo devi fare tu.Il bello è che il punto di vista di altre persone sono sbagliate, il tuo è perfetto.Ti ho dedicato anche troppo tempo per risponderti, non ne vale la pena.

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #11 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:06 »

Cioè dalla partita di stasera hai visto, in ordine:
La nostra squadra è acarsa;
La nostra squadra è a rischio retrocessione (forse il Padova è peggio... forse);
Abbiamo grossi limiti tecnici in difesa, centrocampo e attacco  (quindi ovunque. E poi grossi per la serie B chiaramente. Giochiamo in b);
Pochezza dell'avversario (come sempre il nostro avversario fa sempre  pena.. è stato scritto di tutti quelli imcontrati) ;
Abbiamo avuto buona sorte; (in cosa?)
.
Punto di vista il tuo che rispetto ma secondo me è proprio sbagliato.

Sul fatto che purtroppo la squadra sia scarsa lo dicono impietosamente i numeri non io, a partire dalla classifica per arrivare ai gol fatti e subiti, lo stesso dicasi per il Padova che è obiettivamente piu' scarso ancora per fortuna.
Buona sorte? Quando segni al 92' come la vogliamo chiamare? Senza contare alcune interpretazioni arbitrali che a parti invertite forse avremmo contestato aspramente, ad esempio il retropassaggio al portiere che non poteva essere volontario quando intervieni in scivolata alla disperata, lo schiaffo di Bianco era da rosso e non da giallo, tanto per fare un paio di esempi. Poi ben vengano i 3 punti ma siamo lontani dalla "squadra competitiva" che ci era stata promessa.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #12 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:36 »
A stè, lo sappiamo tutti : il troppo tipo rende ciechi e poco obiettivi…

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #13 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:37 »
*tifo.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #14 il: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:38 »
*tifo.