Autore Topic: Salernitana vs Perugia  (Letto 2305 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Salernitana vs Perugia
« Risposta #45 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:45 »
state buoni...niente offese...Roberto...per favore....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #46 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 21:14 »
 :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #47 il: Martedì 23 Ottobre 2018, 00:10 »
Ragazzini comportatevi da adulti altrimenti passa la voglia di venire a scambiare idee qua: già la situazione del Perugia non è fra le più rosee, poi se diventa necessario litigare o assistere a litigi fra tifosi della stessa squadra, beh...
Credo che questo sito sia stato creato e sia tenuto in vita - pagando - per scopi un poco più nobili.
Abbiate rispetto, e pensate alla salute.
Forza Perugia sempre!
 ;D

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #48 il: Martedì 23 Ottobre 2018, 13:41 »
Mah...Non capisco come in un forum dello stesso colore sociale, ci si possa essere cosi' lontani....Una cosa è certa, chi di dovere si faccia la domanda il perche' siamo rimasti in pochissimi a scrivere....Addirittura si parla di padrone e leccaculi, che in questo caso non ci azzecca una beata fava....Il buon Taccucci fa quello che meglio crede, non sei tu in grado o nelle condizioni  di poterlo giudicare.....

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #49 il: Martedì 23 Ottobre 2018, 14:53 »
Perché io non potrei giudicare Taccucci?  Siamo in un paese libero e, nei termini della correttezza (che qui qualche nuovo " sfegatato " non usa ed al quale tu dai ragione, essendo dalla stessa parte della barricata), io posso criticare chi voglio. Lui non è il depositario del verbo ed io posso dissentire tranquillamente dalle sue affermazioni. In futuro vedremo chi avrà avuto ragione, ma non permetto a nessuno dì tacciarmi di essere un gufo o altro:  forse voglio più bene io al Perugia dì voi,  squadra dì allineati e coperti.

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #50 il: Martedì 23 Ottobre 2018, 15:07 »
Perché io non potrei giudicare Taccucci?  Siamo in un paese libero e, nei termini della correttezza (che qui qualche nuovo " sfegatato " non usa ed al quale tu dai ragione, essendo dalla stessa parte della barricata), io posso criticare chi voglio. Lui non è il depositario del verbo ed io posso dissentire tranquillamente dalle sue affermazioni. In futuro vedremo chi avrà avuto ragione, ma non permetto a nessuno dì tacciarmi di essere un gufo o altro:  forse voglio più bene io al Perugia dì voi,  squadra dì allineati e coperti.

Qualche tempo fa è dovuto intervenire Mariuccini a questo proposito....Dare del leccaculo a qualcuno non è proprio carino, parlare di bene al Perugia quando alla prima occasione gli passi con il carro armato? Parli di barricate? Ma di quale barricate parli?? Io quando è stato il momento utile e giusto ho criticato Santopadre, e chi di dovere x aver cacciato Breda inutilmente e in un momento poco opportuno...Quindi di quali barricate parli....Cmq parli di futuro da anni, e questa societa' mi pare gestita da anni dallo stesso signore, e mentre altre societa' ben piu' note sono scomparse, fallite o qualcosa di simile..Noi stiamo navigando in acque tranquille, e non mi sembra che questa proprieta' abbia fatto cosi' male in questi anni !!!!..Pare che tu stia aspettando qualcosa di simile...che hai la bottiglia di spumante in frigo??

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #51 il: Martedì 23 Ottobre 2018, 19:47 »
Nemmeno i miei alunni di terza media! Per piacere, non voglio ripetermi, limitatevi a qualsiasi commento tecnico e tattico, esprimete tutto il consenso o il dissenso che ritenete opportuno, osannate Santopadre o criticatelo a vita, ma tutto entro i termini e i modi che devono usare le persone civili. Stiamo parlando di calcio. Ci sarebbe di peggio di cui parlare ... Vi ricordo che come utenti avete almeno un obbligo verso gli amministratori, specie Saint Just che paga per tenere aperto il sito, quello di rispettare le regole. Marco ed io dovremmo anche rendere conto di eventuali offese o insulti a gente che non sta qui nel forum. Quindi vi prego, ditevi pure che non capite niente di calcio o di allenatori o di quello che vi pare, ma non mettetela sul piano personale e non trascendete nel linguaggio e nei modi. Sennò chiudiamo baracca e burattini e buonanotte al secchio ...