Autore Topic: Salernitana vs Perugia  (Letto 2306 volte)

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
Re:Salernitana vs Perugia
« Risposta #30 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 21:30 »
Rigore clamoroso. Tranne mica e Stefano lo dicono tutti. In una partita giocata meglio di loro gli episodi sono stati decisivi e l'episodio del rigore e stato determinante come l'errore di Gabriel e i gol sbagliati.

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #31 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 21:34 »
Qui ci sta poco da spaccare.Hai preso altre due pere,hai fatto 7 goal in 7 partite, hai il terzultimo attacco, che vuoi di più dalla vita? :)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #32 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 21:44 »
Rigore clamoroso. Tranne mica e Stefano lo dicono tutti. In una partita giocata meglio di loro gli episodi sono stati decisivi e l'episodio del rigore e stato determinante come l'errore di Gabriel e i gol sbagliati.
Anche l'arbitro non l'ha dato e siamo in 3, poi nessuno ha protestato solo quel broccolo di mustacchio che era in ritardo sull'assist al bacio, proteste poi solo di facciata. Il portiere devia il tiro dell'attaccante e poiché è in uscita prende anche il giocatore. Come fa ad essere rigore? Anche i cronisti di dazn non hanno visto il rigore.

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #33 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 22:07 »
Anche l'arbitro non l'ha dato e siamo in 3, poi nessuno ha protestato solo quel broccolo di mustacchio che era in ritardo sull'assist al bacio, proteste poi solo di facciata. Il portiere devia il tiro dell'attaccante e poiché è in uscita prende anche il giocatore. Come fa ad essere rigore? Anche i cronisti di dazn non hanno visto il rigore.

Per onor di cronaca i cronisti di dazn hanno detto che il rigore ci poteva stare, uscita da kamicaze di micai, e rischio di un poss penalty....Io cmq stefano non mi soffermerei al calcio di rigore che se fosse stato dato non avrebbe suscitato tutte ste polemiche, ma sul fatto che a parte gli episodi andati male, abbiamo disputato una buonissima partita....Pero' noto che qualcuno è contento di aver preso 2 pere....Mah...

• Grifone
« Risposta #34 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 22:13 »
Yes una buonissima partita, peccato per il risultato. 2-1 e tutti a casa.Ci attacchiamo ai rigori?? Ma per favore.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #35 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 23:30 »

Per onor di cronaca i cronisti di dazn hanno detto che il rigore ci poteva stare, uscita da kamicaze di micai, e rischio di un poss penalty....Io cmq stefano non mi soffermerei al calcio di rigore che se fosse stato dato non avrebbe suscitato tutte ste polemiche, ma sul fatto che a parte gli episodi andati male, abbiamo disputato una buonissima partita....Pero' noto che qualcuno è contento di aver preso 2 pere....Mah...

Si ma non scrivere contro che il messaggio sarà cancellato.  Invece godere dele sconfitte e scriverlo qui è tollerato. D'altronde qui i tifosi godono quando si perde e si agurano la retrocessione chi perché almeno il Pres se ne va e la città si sveglia chi perché  ci sta prendendo per il kulo non essendo tifoso del Perugia.

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #36 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 07:46 »
Tu hai dei seri problemi , bello mio… dovresti farti vedere, ma da uno bravo…

Scusa fammi capire un particolare....Qui sono soggetti che scrivono che hai prese due pappine, quasi godendo di tutto cio...ci augurano una eventuale retrocessione, e tu scrivi a Marco che se deve fa vedere da uno bravo ??? Qui veramente siamo al capolinea !!!!
Ma meno male che c è lui che ha un minimo di obbiettivita, e positivita',  altrimenti a tratti sembrerebbe di
 scrivere su rossomerde.com... :o Io capisco lo scoramento x aver perso una partita che non si meritava di perdere, ma qui sembra ormai che alla prima occasione si sputa addosso a quel poco di buono che si stia facendo....Ricordatevi che in questo campionato i problemi piu' o meno, ce li hanno tutti, quindi cerchiamo di osservare le cose con un po' di serenita'....e senza essere cosi' presuntuosi di sapere le certezze che spesso nel calcio non ci sono......

• Grifone
« Risposta #37 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:07 »
Qui ci sta poco di essere positivi.I risultati fino ad ora sono sotto gli occhi di tutti.Poi se qualcuno ha scambiato il Perugia per la juventus è un suo problema.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #38 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:14 »
Secondo te uno che usa espressioni come le sue (e non sto qui a ripeterle, tanto le abbiamo lette tutti) in un forum pubblico è normale ? Non ho mai sentito nessun altro esprimersi in quel modo… c'è  modo e modo, appunto, di esternare le proprie idee e quello da lui usato non mi è parso appropriato. Se poi può piacerti essere chiamato " merda ternana" accomodati pure! Tutto questo "nervosismo" credo abbia una ragione  ben precisa…

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #39 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:15 »
Tu hai dei seri problemi , bello mio… dovresti farti vedere, ma da uno bravo…

Questo tenirevdi messaggi va bene? Chiedo. Così per capire

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #40 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:20 »
Mettete in fila i messaggi di certi utenti con attenzione anche alla tempistica in cui scrivono e a quella in cui non scrivono. Dopo mesi e mesi non può essere un caso.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #41 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:22 »
Secondo te uno che usa espressioni come le sue (e non sto qui a ripeterle, tanto le abbiamo lette tutti) in un forum pubblico è normale ? Non ho mai sentito nessun altro esprimersi in quel modo… c'è  modo e modo, appunto, di esternare le proprie idee e quello da lui usato non mi è parso appropriato. Se poi può piacerti essere chiamato " merda ternana" accomodati pure! Tutto questo "nervosismo" credo abbia una ragione  ben precisa…

Uno che gode delle clsconfitte del Perugia che è?

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #42 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:25 »
Chi gode delle sconfitte del Perugia?  Caro amico  sei proprio  in confusione mentale…

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #43 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:34 »
Chi gode delle sconfitte del Perugia?  Caro amico  sei proprio  in confusione mentale…

O ma che c'ha la coda di paglia? Dice che ci saremmo ignorati. Chi ti ha detto niente.
È poi "haiseri problemi. Farti vedere da uno bravo"
"Sei in confusione mentale"

Ste robe si possono scrivere in forum pubblico?

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #44 il: Lunedì 22 Ottobre 2018, 08:41 »

Non ho letto quello che tu descrivi, ma una cosa è certa, ho letto cose peggiori....Il nervosismo ha una ragione ben precisa? Mah...Ma stiamo parlando di calcio, e della nostra squadra del cuore, quindi non riesco proprio a comprendere dove voglia andare a parare tu con questa affermazione....Ormai è chiaro x tutti che a te non piace chi gestisce questa societa', non si puo' essere simpatici a tutti, oppure essere bravo x tutti, ma tutto cio' porta a questi siparietti ?? Mah....