Autore Topic: Salernitana vs Perugia  (Letto 2307 volte)

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
Re:Salernitana vs Perugia
« Risposta #15 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 17:53 »
Non solo Bianco è un ex giocatore.Le partite si possono perdere anche se stai dominando la partita.Per fortuna che Nesta mi sembra  ha detto , che per vincere ci vogliono buoni giocatori...

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #16 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:13 »
Va bene. Retrocedemo sicuro. La squadra fa pena. L'allenatore non è bono. Il portiere e i difensori sono i più scarsi. Gli attaccanti non fanno gol. Non ceno un verso. Il presidente è un farabutto. I tifosi sono pesci lessi.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #17 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:13 »
Questo non mio.messaggio non verrà cancellato immagino.

Online grifoxsempre

• Grifone
  • **
« Risposta #18 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:14 »
Nel complesso il Perugia ha fatto una buona partita anche se alcune amnesie difensive le ha pagate care.Non sono d'accordo che Mustacchio abbia giocato male,con la sua velocità ha messo più volte in difficoltà la difesa salernitana ma il problema è che li davanti ci manca qualcosa e penso sia evidente a tutti.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #19 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:14 »
Questo mio non verrà cancellato immagino.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #20 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:15 »

Ma loro che sono terzi li davanti che c'hanno più di noi?

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #21 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:17 »
È dietro sono meglio chr hanmo lasciato 7 o 8 occasioni a quella squadra scarsa del Perugia?

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #22 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:17 »

Fanno gol e noi no

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #23 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:20 »
Come se fa a scrive sti commenti oggi?
Ma dai. Rigore solare non dato. Occasioni solo per noi. 2 errori difensivi gravissimi è vero. Ma punto. Ma oggi che altro vuoi dire a sta squadra. Ma che vuoi fare valutazioni alla rosa. Ma come se fa a scrive che retrocedemo .
Dai su.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #24 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:24 »

Fanno gol e noi no

Una mischia durata 30 secondi. È una papera del portiere che ha detta di tutti è uno dei più forti. È può sbagliare anche lui.
Dai raga.
Siate seri e obiettivi però sennò non siete credibili.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #25 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:27 »
Tanta rabbia ma anche tanta preoccupazione: giocare bene e perdere non è un buon segnale. Vedere uscire tre giocatori per problemi muscolari ed altri due in campo con problemi di crampi mi lascia pensare.....
Non meritavamo di perdere, ma abbiamo perso e bisogna cercare di invertire il trend, a Verona non sarà facile.

p.s. vogliamo tutti bene al Perugia, per questo ci si anima, perchè ognuno crede di poter avere la ricetta giusta per vincere ( io non ce l''ho, ma Nesta continua a non convincermi ed i numeri continuano ad essere impietosi con lui da quando guida la squadra in gare ufficiali ).
Non so quali post siano stati cancellati, ma se si è arrivati a tanto è stato per riequilibrare tutti ad uno standard meno isterico nonostante la ferita del risultato di oggi......
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline bau bau micio micio

• Grifone
« Risposta #26 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:29 »
Come si fa a retrocedere?Semplice ad ora hai fatto un punto a partita.Prendi carta e penna e se tieni questa media poi alla fine facciamo i conti.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #27 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:33 »
Il rigore su mustacchio non c'è perché il portiere prima para il tocco del giocatore e poi lo travolge. Ma al di là degli episodi tutti sfavorevoli resta una sconfitta che si poteva e quindi si doveva evitare contro un avversario non in giornata che è stato anche fischiato dai propri tifosi.

Offline Marco Perugia

• Grifone
« Risposta #28 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 18:53 »
Il rigore su mustacchio non c'è perché il portiere prima para il tocco del giocatore e poi lo travolge. Ma al di là degli episodi tutti sfavorevoli resta una sconfitta che si poteva e quindi si doveva evitare contro un avversario non in giornata che è stato anche fischiato dai propri tifosi.

Non c'era? Certo quello del cittadella era più netto.
Micai in area entra e travolfectutto entrando a gambe avanti. Non c'era. No no

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #29 il: Domenica 21 Ottobre 2018, 20:35 »
Oggi a fine partita avrei spaccato sto mondo e quell altro....Non si possono perdere ste partite a sto modo, ma il calcio è anche questo....purtroppo...abbiamo sprecato molto, e la buona sorte oggi non era con noi...Espulsione netta e rigore a favore nostro nel primo tempo, ma questa cosa fa parte della buona sorte che oggi anche causa infortuni non era dalla nostra parte...Altra storia mustacchio e company....Mustacchio sarebbe dovuto essere sostituito da terrani, unico che in varie occasioni salta l uomo e crea superiorita' numerica, poi il pistacchio era nervoso e ammonito....Gyomber è da multare, ste cazzate le fa spesso, e l aveva fatta anche a bari....Sono amareggiato non poco stasera, proprio perche' non meritavamo questa sconfitta....
Alcuni commenti nemmeno provo a rispondergli, perche' ormai è noto che sarei allo stesso suo livello....Non ne vale la pena....Ma chiedo a chi è responsabile di far uscire e inserire tutti questi messaggi nel momento opportuno....Buona serata a tutti....ma proprio tutti !!!! Ovviamente Forza grifo sempre e in qualsiasi serie !!!