Autore Topic: Perugia vs Venezia  (Letto 1981 volte)

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
Re:Perugia vs Venezia
« Risposta #60 il: Domenica 07 Ottobre 2018, 20:13 »
Il mio commento era prima della partita del Perugia con il Venezia.Infatti era da ridere, si era a tre punti dal primo posto ops pardon dall'ultimo posto. Poi se qualcuno non riesce a comprendere quello che volevo dire, allora alzo le mani. :D :D :D ed ancora :D :D

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #61 il: Lunedì 08 Ottobre 2018, 08:43 »
Guardando la classifica e osservando che le favorite Verona e Benevento non se la passano alla grande, il campionato di B, si conferma di una difficolta' estrema....Riguardo sabato sera, posso dire che ho visto un buon grifo, primo tempo un po' sotto tono, ma in crescendo il secondo, con un bravo particolare a Gabriel che anche se impegnato raramente, quando gli tocca si fa trovare sempre pronto...A mio parere Vido e melchiorri su tutti, ma anche Cremonesi molto bravo dietro, e ngawa riportato a fare il destro naturale, e quindi ha reso piu' di qualche precedente uscita....Concludo con la speranza che questa partita possa aver chiarito le idee sopratt a nesta sulle scelte da fare, e forse avra' anche appianato un po' di tensione accumulata nei giorni scorsi...Forza Grifo

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #62 il: Lunedì 08 Ottobre 2018, 09:12 »
Io non capisco (o lo capisco benissimo) per quale motivo Nesta debba a tutti i costi occupare la panchina del Perugia… non comprendo quale sia il bisogno di associare tutti gli anni a questa squadra un nome "famoso", calciatore o allenatore che sia. Penso che un Rubinacci (senza voce alla fine) possa essere sicuramente migliore di uno che si riavvia i capelli… non credo che i due abbiano passato tutta la partita al telefono e , se anche fosse, conta parecchio anche il "modo"con cui l'informazione viene trasmessa, l'energia con la quale si interviene e mi è parso che, sotto questo aspetto , Rubinacci abbia senz'altro molto dì più da dare… insomma, che bisogno abbiamo  dì Baywatch? Conosce la categoria? Conosce gli avversari?  Cosa ne può sapere delle caratteristiche e dei " segreti" della B?Ne potremmo bellamente  fare a meno, ma mister "dispetto" vuole addirittura prolungare il suo contratto…