Autore Topic: Solidarietà a Maurizio Marchei  (Letto 2107 volte)

Offline grifoz

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2013
Solidarietà a Maurizio Marchei
« il: Mercoledì 22 Gennaio 2014, 16:23 »
Avendo letto sui giornali on-line dell'aggressione vile e folle all'ex grifone Maurizio Marchei, voglio esprimere la mia piena e sentita Solidarietà per l'accaduto...

Mario de Novara detto grifoz

P.S.: ho provato a telefonare poco fa in negozio per esprimere di persona la mia vicinanza da "vecchio Grifone", ma (come era immaginabile) non rispondeva nessuno... ???

Offline Sanchez

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Ott 2013
Re:Solidarietà a Maurizio Marchei
« Risposta #1 il: Venerdì 24 Gennaio 2014, 13:16 »
Avendo letto sui giornali on-line dell'aggressione vile e folle all'ex grifone Maurizio Marchei, voglio esprimere la mia piena e sentita Solidarietà per l'accaduto...

Mario de Novara detto grifoz

P.S.: ho provato a telefonare poco fa in negozio per esprimere di persona la mia vicinanza da "vecchio Grifone", ma (come era immaginabile) non rispondeva nessuno... ???

Riesci a fare piu' tu da Novara, con piccoli gesti, ma di cuore, che tanti politici ed istituzioni perugine che dovrebbero farlo come lavoro.
Il fatto è che Perugia non è piu' dei Perugini e da molto tempo oramai. Ci sono zone del centro  inaccessibili dopo le 19 nel periodo invernale. Inaccessibili per i passanti, ma invivibili per chi ci ...vive. La droga è a fiumi e Perugia in questo triste argomento detiene un triste primato. Tante rapine, aggressioni ed atti violenti è quasi sempre legato a problemi di stupefacenti. Dove non c'è di mezzo la droga, i problemi provengono dall'alto tasso di immigrati irregolari.
Le forze di P.S. fanno quello che possono e quando nel miglior caso delle ipotesi riescono ad effettuare il fermo dei colpevoli, dopo 48 ore, questi ultimi, tornano di nuovo liberi.......allora cosa parliamo a fare ? :'(
Siamo forti, siamo sani e..........antiternani