Autore Topic: Serie B a 19 squadre  (Letto 604 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Serie B a 19 squadre
« il: Venerdì 10 Agosto 2018, 20:00 »
Finalmente una bella notizia per il calcio....fuori ripescande con contabilità dubbie, retrocesse sul campo....e soprattutto il catania......per colpa del quale è iniziato l"ignobile ampliamento e che non si sa per quali meriti sportivi ancora una volta si sarebbe ritrovato in una categoria che non gli compete

« Ultima modifica: Venerdì 10 Agosto 2018, 20:26 da Saint Just »
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Serie B a 19 squadre
« Risposta #1 il: Domenica 12 Agosto 2018, 19:08 »
alla fine faranno un campionato a 22 squadre secondo me.....

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #2 il: Lunedì 13 Agosto 2018, 00:02 »
Non si è mai visto - a memoria mia - un caos paragonabile a quello di quest'anno: siamo un paese fatto di carte bollate dove ognuno gioca contro tutti gli altri. Vince chi è più furbo
Però credo anch'io che non riusciranno a far passare la B a 19 squadre e quindi tutto sarà bloccato o spostato... è una jungla rivoltante e ci sono troppi organi giudicanti tirati in ballo
Della serie: "Io speriamo che me la cavo"  :o

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #3 il: Lunedì 27 Agosto 2018, 12:13 »
Il campionato è iniziato a 19 squadre, ma ancora sembra tutto in alto mare.....chi parla di un campionato a 20 chi a 22 e chi addirittura a 24 ( ma si accontentiamo chiunque voglia partecipare al campionato di serie b !!!).....mi chiedo in caso di incremento oltre le 20 partecipanti, andrebbe riscritto tutto il calendario....e le gare già disputate?
 :'(

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #4 il: Lunedì 27 Agosto 2018, 16:19 »
Le gare disputate dovrebbero non essere annullate, pena la richiesta di danni da parte delle interessate. A 20 è semplice, basta mettere la ripescata nei turni di riposo. Oltre la vedo dura, a meno che non aggiungano delle giornate in più ad integrazione di quelle disputate. Comunque siamo in Italia, vuoi che un compromesso non si trovi? Siamo maestri degli accomodamenti.
« Ultima modifica: Lunedì 10 Settembre 2018, 07:17 da Marco Casavecchia »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #5 il: Domenica 09 Settembre 2018, 08:20 »
siamo in italia e ancora rimane tutto bloccato nel caos...tra le facce dei soliti politici ...frattini.....esseri mitologici come carraro, metà uomini e metà sedia

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #6 il: Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:24 »
Gli sfottò vanno bene. Sono gli insulti e le offese che non sono graditi. Comunque non è finita sta storia ... quelli con il culo che si ritrovano rischiano veramente l'ennesimo ripescaggio.
in che senso?ma possibile che solo in italia  gradi di giudizio non finiscono che con la prescrizione?
possibile che solo in italia frattini...berlusconi...la russa... :-\

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #7 il: Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:40 »
Voglia loro fare ricorsi su ricorsi.La verità è che se erano squadre blasonate tipo Parma,Fiorentina,Bologna etc etc invece di Ternana,Novara Pro Vercelli etc etc che nel panorama calcistico e non solo valgono meno di zero,facevano una serie B non a 22 ma a 24 squadre subito.... quelli con il culo che si ritrovano rischiano veramente l'ennesimo ripescaggio?? Se succede veramente io smetto di seguire il calcio.
« Ultima modifica: Mercoledì 12 Settembre 2018, 09:42 da bau bau micio micio »

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #8 il: Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:49 »
Comincia a seguire il curling, allora  :D
Trovo inconcepibile un torneo con un numero dispari di squadre e, per me (uso il singolare per non esagerare con il plurale didattico ed evitare ricadute professionali 😄😄😄), l'Entella ha tutto il diritto di sentirsi derubata. TAR e TFN saranno gli ultimi organi che dovranno emettere una sentenza, ma ho il sospetto che l'uscita di Frattini non sia stata casuale e che gli siano girate per essere stato sputtanato dai membri della Commissione da lui presieduta. Se ci si mette di mezzo la politica ogni soluzione può essere possibile.

Offline Marco Perugia

• Grifone
  • Data di registrazione: Mar 2018
« Risposta #9 il: Mercoledì 12 Settembre 2018, 20:17 »
Comincia a seguire il curling, allora  :D
Trovo inconcepibile un torneo con un numero dispari di squadre e, per me (uso il singolare per non esagerare con il plurale didattico ed evitare ricadute professionali 😄😄😄), l'Entella ha tutto il diritto di sentirsi derubata. TAR e TFN saranno gli ultimi organi che dovranno emettere una sentenza, ma ho il sospetto che l'uscita di Frattini non sia stata casuale e che gli siano girate per essere stato sputtanato dai membri della Commissione da lui presieduta. Se ci si mette di mezzo la politica ogni soluzione può essere possibile.

:D :D
« Ultima modifica: Giovedì 13 Settembre 2018, 11:42 da Marco Perugia »

• Grifone
« Risposta #10 il: Sabato 15 Settembre 2018, 12:23 »
.....Che il glorioso Libero Liberati si trasformi in un vulcano in eruzione!
A cominciare da stasera, in occasione della presentazione ufficiale della squadra!
Andiamoci a riprendere sul campo quello che ci è stato vergognosamente rubato nelle aule della pseudo giustizia sportiva!....Scusate però io continuo a non capire che azz vogliono?? Sono arrivati ultimi ultimi ultimi.Oppure si credono di non essere arrivati ultimi girando la classifica :) :D

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #11 il: Sabato 15 Settembre 2018, 13:18 »
A cominciare da stasera, in occasione della presentazione ufficiale della squadra!
Andiamoci a riprendere sul campo quello che ci è stato vergognosamente rubato nelle aule della pseudo giustizia sportiva!....Scusate però io continuo a non capire che azz vogliono?? Sono arrivati ultimi ultimi ultimi.Oppure si credono di non essere arrivati ultimi girando la classifica :) :D

Anche se pensavano di non essere arrivati ultimi, adesso credo che hanno ricevuto la certificazione!

Offline grifoxsempre

• Grifone
  • **
« Risposta #12 il: Sabato 15 Settembre 2018, 16:58 »

Anche se pensavano di non essere arrivati ultimi, adesso credo che hanno ricevuto la certificazione!
Si ma siamo in Italia dove qualsiasi giudice può rimettere tutto in discussione.Ora si riparte da zero :o

• Grifone
« Risposta #13 il: Sabato 15 Settembre 2018, 18:42 »
Serie B sempre più nel caos: il Tar accoglie ricorso Pro Vercelli e Ternana..........incredibile ma vero :D :o :o. Nulla di strano siamo in italia.Però a tutto ci sta un limite.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #14 il: Sabato 15 Settembre 2018, 19:12 »
Il TAR è obbligato ad accogliere i ricorsi per preservare gli eventuali diritti dei ricorrenti che con l'inizio del campionato svanirebbero ma poi non può entrare nel merito e quindi siamo sempre lì.