Autore Topic: Sassolini  (Letto 1132 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Sassolini
« il: Venerdì 01 Giugno 2018, 07:52 »
Primo sassolino
Per quelli che: "gli allenatori non contano un cazzo, in campo ci vanno i giocatori". Come ampiamente pronosticato dal sottoscritto, Serse Cosmi, con una squadra decimate dagli infortuni e già modesta del suo, ha vinto il suo campionato, salvando l'Ascoli. Elogi ed osanna per Serse, al quale viene riconosciuta una ottima competenza calcistica e una indubbia capacità di caricare e motivare i giocatori. Ovviamente il presidente dell'Ascoli, fregandosene, dei meriti che la piazza riserverà a Cosmi, si guarda bene dal sentirsi messo in ombra. Qui invece prendiamo inesperti, pluriesonerati e amici di famiglia, purché non mettano in ombra il genio del mercato e il guru degli affari last minute. Perfetto. Una raccomandazione ai fedelissimi, continuate a scrivere le solite banalità... non dimenticando di aggiungere uno squillante: "Forza Grifo", "la colpa è dell'arbitro", "Terni merda", "i giocatori sono mercenari", "un allenatore vale l'altro"... Di sicuro ci aiuterà a vincere a Venezia, cosa che, seppur difficile, non è impossibile. Se accadrà vorrò vedere a che verranno attribuiti i meriti.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Sassolini
« Risposta #1 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 08:16 »
Aspettavo che qualcuno aprisse il post e finalmente Marco l'ha fatto. Cosmi poteva venire a Perugia con un ingaggio alla portata di questa società e cioè un pugno di noccioline e chissà cosa avrebbe potuto fare con questa squadra visto quello che ha fatto ad Ascoli con giocatori che per qualità tecniche erano assai scadenti. Avrebbe potuto fare il miracolo nella sua città invece che essere costretto a farlo ad Ascoli, la storia è fatta di corsi e ricorsi e qualcuno doveva pensarci.   

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #2 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 09:52 »
 Senza nessuna offesa. Però che p...e con questo Cosmi al Perugia.Il bello è che qualcuno era sicuro che con Cosmi il Perugia vinceva il campionato. Voglio chiedere i numeri per vincere al superenalotto a questi signori così sicuri che con Cosmi il Perugia faceva il Miracolo.Nel calcio non sempre 2+2 fa quattro. Quando si vince, non si può dare quasi tutto il merito ad una persona che sta comodo comodo in panchina senza correre e sudare.Poi ognuno la vede a modo suo, con rispetto di un altro che la vede diversamente.
« Ultima modifica: Venerdì 01 Giugno 2018, 09:58 da bau bau micio micio »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #3 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 09:53 »
Secondo me è meglio che non sia venuto a mischiarsi con sto soggetto....spero il tempo diventi maturo per lui e per noi....

Peccato sia stato l'ascoli, comunque Bravo Mister  :-* :-* :-*

nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #4 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 10:47 »
Il Perugia calcio è una grande casa che ospita presidenti, tecnici, dirigenti, giocatori e tifosi. Alcuni vanno, altri vengono, chi è bravo e chi meno ma solo due persone, per quello che hanno fatto, per le irripetibili pagine di storia che hanno scritto per il Grifo, possono e debbono essere considerati "a casa loro" quando vengono accostati al Perugia calcio, e uno di questi si chiama Serse Cosmi, che vi piaccia o che non vi piaccia.
Tutto il resto è fuffa.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #5 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 14:31 »
Senza nessuna offesa. Però che p...e con questo Cosmi al Perugia.Il bello è che qualcuno era sicuro che con Cosmi il Perugia vinceva il campionato. Voglio chiedere i numeri per vincere al superenalotto a questi signori così sicuri che con Cosmi il Perugia faceva il Miracolo.Nel calcio non sempre 2+2 fa quattro. Quando si vince, non si può dare quasi tutto il merito ad una persona che sta comodo comodo in panchina senza correre e sudare.Poi ognuno la vede a modo suo, con rispetto di un altro che la vede diversamente.

Sto diventando intollerante... Non me ne frega niente di cosa pensa chi non la vede come me. Cosmi è un genio e solo un presuntuoso o un incompetente direbbe il contrario. Intanto lui ha vinto qualcosa Giunti e Breda, no. Io avevo ragione e qualcun altro no. Adesso spero di non aver ragione una seconda volta... Il prossimo potrebbe non essere un sassolino

• Grifone
« Risposta #6 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 16:48 »
Un genio??Chi?? Presuntuoso ed incompetente chi? Chi dice che Cosmi non è un genio è un presuntuoso ed un incompetente? Allora posso dire anche io  il contrario se mi è permesso. Non scomodiamo il genio Cosmi.Questo è sempre un mio pensiero, da chi non capisce on azz ed è un incompetente. GRAZIE
« Ultima modifica: Venerdì 01 Giugno 2018, 17:40 da bau bau micio micio »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #7 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 20:40 »
Presuntuosi e incompetenti a trapani, dopo aver sfiorato la serie A, lo hanno allontanato con una squadra ridimensionata a dir poco per retrocedere con Calori. Presuntuoso ed incometente santopadre che dopo giunti sceglie breda, lo incensa e poi lo silura per nesta ( signor nessuno come allenatore ancora ), degno del miglior cazzaro di via sanio sulla bancarella a provar di  vendere le sue mutande.....Presuntuoso ed incompetente tu che ti ostini a negare l'evidenza trincerandoti dietro il concetto di libertà di pensiero.....e con la stessa falsa e cazzara finta modestia ti trinceri dietro un " sempre un mio pensiero da  chi non capisce un c...o di calcio ed è un incompetente"...
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

• Grifone
« Risposta #8 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 21:52 »
Scusate, perchè devo dire per forza che una persona mi piace, quando non è così?  Non mi piace come allenatore Cosmi per molti motivi punto. Oppure devo dire per forza che Cosmi è un genio del calcio, se no vengo processato? A molti tifosi piace Cosmi, ad  altri tifosi non piace Cosmi, non vedo il problema. Come non mi piace Zidane come allenatore, anche se ha vinto molto con il Real Madrid. Ti ho fatto solo uno stupido esempio. Un allenatore può vincere ciò che vuole, però non è detto che se tu vinci, poi è automatico che diventi un genio per me, o per altre persone. Solo questo che voglio fare capire alle persone. Poi che Santopadre prende allenatori inesperti oppure pluriesonerati è un suo problema. Però chiamare incompetente e presuntuoso Santopadre, anche perchè non ha preso Cosmi, mi sembra un pò esagerato.

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #9 il: Venerdì 01 Giugno 2018, 23:39 »
Che Santopadre prenda allenatori incompetenti o perdenti è anche purtroppo un mio problema visto che li sceglie per la mia squadra e siccome nessuno gli chiedeva Zidane ma poteva prendere Cosmi diventa per forza presuntuoso.

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #10 il: Sabato 02 Giugno 2018, 13:50 »
Seguito a sostenere che Cosmi è stato con Castagner e Galeone il massimo che Perugia si sia concessa. Cosmi ha salvato l'Ascoli quando su questo forum il genio di turno riportava ridicoli insulti di presunti tifosi ascolani. Vorrei sentire cosa hanno da dire adesso. Bene, basta vedere l'apoteosi al termine della partita della salvezza. Ribadisco il concetto: sto diventando intollerante e siccome il forum sta aperto grazie a chi paga la quota di iscrizione, non sopporto più chi in nome della democrazia, si sente libero di insultare allenatori, giocatori ecc. però non lo accetta da altri. Democrazia: la stessa parola usata dai politicanti che diventano ministri dopo aver sparato cazzate per tre mesi, o invocato l'empeachment, che la nostra Costituzione non prevede e dopo 24 ore ritratta. Politicanti che quando insultano loro va bene ma se li tratti come fanno loro ti dicono che non sei democratico. Qui accade lo stesso... Ancora per poco...

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #11 il: Sabato 02 Giugno 2018, 21:03 »
Gentile Marco,
Approvo e sottoscrivo, in ogni caso ci tengo a specificare che sarei del tutto d'accordo ad aprire una sottoscrizione (crowdfunding) per poter contribuire al mantenimento del blog 😃
Ci tengo!  :-X
 ;D

Offline stefano suprani

• Grifone
« Risposta #12 il: Sabato 02 Giugno 2018, 22:01 »
Gentile Marco,
Approvo e sottoscrivo, in ogni caso ci tengo a specificare che sarei del tutto d'accordo ad aprire una sottoscrizione (crowdfunding) per poter contribuire al mantenimento del blog 😃
Ci tengo!  :-X
 ;D

Anche io

• Grifone
« Risposta #13 il: Domenica 03 Giugno 2018, 09:09 »
Intanto  chi ha sparato cazzate è al governo. Chi ha sparato cazzate per decenni se la prende in quel posto.Detto questo, in democrazia ognuno è libero di pensare come vuole.Poi se la democrazia è dire a tutti che la devono pensare come te, allora alzo le mani. Io non credo di insultare quando dico che non sopporto una persona con i suoi modi di allenare e di esprimersi . Poi insultare i giocatori ed allenatori da parte dei tifosi, quando le cose non vanno bene, credo che non sono solo io e tu lo sai bene frequentando lo stadio più di me.Io scrivo solo in questo forum,abbiamo avuto discussioni più o meno forti, poi se mi vuoi cacciare come ha fatto qualcuno in politica che si credeva il re del mondo,  lo puoi fare.

• Grifone
« Risposta #14 il: Domenica 03 Giugno 2018, 22:01 »
Sento dire in questo primo tempo un grande Perugia,però perdiamo 1-0.Voglio dire ad alcune persone televisive e non solo, che giocare bene non serve a nulla se non butti la palla in rete.