Autore Topic: Disastro annunciato  (Letto 7823 volte)

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
Re:Disastro annunciato
« Risposta #60 il: Venerdì 05 Gennaio 2018, 14:24 »
Io non ho mai detto di conoscere persone che potrebbero risollevare le sorti del Grifo :i miei sono solo auspici e speranze; so bene che non ci sono sceicchi o chi per loro, ma questo non mi impedisce e impedirà mai di sognare (bada bene , ho detto "sognare") una sorte migliore per ilPerugia; se poi tu fossi di un altro avviso ed attribuissi all'attuale proprietà i grandi meriti che secondo me non ha (senza andare a guardare in casa d'altri) sei liberissimo di farlo: goditi Santopadre e le sue "allegre"gestioni… io sono e sarò sempre contro questo modo di agire e niente e nessuno mi impedisce e mi impedirà  di SOGNARE per il Grifo un futuro migliore.

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #61 il: Venerdì 05 Gennaio 2018, 15:35 »
Io non ho mai detto di conoscere persone che potrebbero risollevare le sorti del Grifo :i miei sono solo auspici e speranze; so bene che non ci sono sceicchi o chi per loro, ma questo non mi impedisce e impedirà mai di sognare (bada bene , ho detto "sognare") una sorte migliore per ilPerugia; se poi tu fossi di un altro avviso ed attribuissi all'attuale proprietà i grandi meriti che secondo me non ha (senza andare a guardare in casa d'altri) sei liberissimo di farlo: goditi Santopadre e le sue "allegre"gestioni… io sono e sarò sempre contro questo modo di agire e niente e nessuno mi impedisce e mi impedirà  di SOGNARE per il Grifo un futuro migliore.

Le tue citazioni fino ad oggi non mi sono sembrate sottolineate dal sinonimo  " Sogno", ma mi sono sembrate tutt altro...cmq chi è tifoso del grifo me compreso, ma anche se non lo è puo' e deve sognare nella vita....Nessuno, figurati lo scrivente ti impedira' di sognare, e poi le certezze nella vita dei presidenti delle squadre di calcio è come fare 13 al totocalcio....Cerchiamo di essere realisti, io non ho parlato di grandi meriti, non mi mettere parole in bocca che non ho scritto, a me basta che quando riterra' opportuno lasciare questa Presidenza, lo faccia almeno in questa categoria, e con i conti puliti...Tutto il resto sono le chiacchiere da blog.....
« Ultima modifica: Venerdì 05 Gennaio 2018, 15:38 da Greg68 »

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #62 il: Venerdì 05 Gennaio 2018, 19:36 »
Se ci porta in C voglio vedere dove andranno a finire le laudi. Comunque morto un Papa se ne fa un altro. Da sempre è così... Non è il primo non sarà l'ultimo presidente del Perugia. Comunque quest'anno finora ne ha azzeccate poche. Come prevedibile non sempre le ciambelle riescono col buco

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #63 il: Sabato 06 Gennaio 2018, 00:01 »
Non è che siamo totalmente miopi e non riusciamo a vedere tutto ciò che di buono il presidente Santopadre ha fatto da quando è arrivato.
Tuttavia quando si dichiarano certe cose e poi non seguono comportamenti coerenti con le proprie affermazioni i tifosi attenti rimangono disorientati e delusi.
E ciò non è accaduto solamente col discorso della pianificazione per andare in A in tre anni, ma anche coi tecnici, coi giocatori ecc...
Ricordatevi cosa dichiarò Santopadre all'indomani dell'errore marchiano commesso da Gnahorè, che ci costò assai caro: disse che il ragazzo doveva stare tranquillo, che la fiducia in lui non sarebbe venuta meno e che il suo contratto sarebbe stato regolarmente rinnovato.
E infatti prima lo ha ceduto e poi leggetevi come ne parla ora...
Le persone diritte, quelle di cui fidarsi, non hanno lingua biforcuta AUGH!
 ;D

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #64 il: Sabato 06 Gennaio 2018, 01:31 »
Quando "Racchettopoli"sarà terminata vorró proprio vedere  se  prenderà a calci nel culo una certa persona, come da lui promesso durante un "fuori campo " di qualche tempo fa , se quest'ultima verrà ritenuta responsabile dei reati che le sono stati ascritti.

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #65 il: Sabato 06 Gennaio 2018, 12:18 »
Non è che siamo totalmente miopi e non riusciamo a vedere tutto ciò che di buono il presidente Santopadre ha fatto da quando è arrivato.
Tuttavia quando si dichiarano certe cose e poi non seguono comportamenti coerenti con le proprie affermazioni i tifosi attenti rimangono disorientati e delusi.
E ciò non è accaduto solamente col discorso della pianificazione per andare in A in tre anni, ma anche coi tecnici, coi giocatori ecc...
Ricordatevi cosa dichiarò Santopadre all'indomani dell'errore marchiano commesso da Gnahorè, che ci costò assai caro: disse che il ragazzo doveva stare tranquillo, che la fiducia in lui non sarebbe venuta meno e che il suo contratto sarebbe stato regolarmente rinnovato.
E infatti prima lo ha ceduto e poi leggetevi come ne parla ora...
Le persone diritte, quelle di cui fidarsi, non hanno lingua biforcuta AUGH!
 ;D

Appunto. Di questo si parla. Dichiarazioni fatte, poi smentite, promesse fatte, poi inattese, annunci e proclami da Piazza Venezia, per accattivarsi il popolino dei citrulli creduloni, e poi operazioni last minute o low cost ... Nessuno disconosce il fatto che sono quattro anni che siamo in B, ma le strategie utilizzate sono rischiose e se da un lato garantiscono una presunta tranquillità economica e la consistenza del famoso tesoretto, dall'altro, basta una annata storta e si finisce in C. Perché senza programmare il futuro, senza voler prendere atto che una larga parte della rosa si invecchia e non rende più, causa logorio dovuto all'età o agli infortuni, e non volendo capire che i prestiti, come il sottoscritto va dicendo da tempo, non sono la strada giusta, per tanti motivi, il rischio di un capitombolo è più che concreto ... poi voglio vedere quanti scenderanno dal carro o continueranno ad anteporre i conti a posto alla categoria ...

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #66 il: Sabato 06 Gennaio 2018, 15:22 »
Ho letto adesso un articolo di un certo Daniele Uccellieri imperniato sull'"atto d'amore" del pres. Santopadre  nel non voler cedere Di Carmine nemmeno per 5 mln. :le cose sono due:  o abbiamo trovato un altro  leccaculo o costui è nato sotto un cavolfiore… a Voi la scelta…

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #67 il: Sabato 06 Gennaio 2018, 18:06 »
A proposito di persone diritte o non, di cui fidarsi? Non esistono persone diritte quando ci sta di mezzo il Dio denaro.