Autore Topic: Ultime dal Curi  (Letto 7549 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Ultime dal Curi
« il: Sabato 21 Ottobre 2017, 23:30 »
Situazione pesante al Curi. Contestazione violenta dettata dalla serie di risultati negativi. In questo contesto non si capisce quale possa essere la via di uscita. Nella ridda di ipotesi fantasiose ognuno si fa la sua idea. Chiariamo subito se mai ci fosse bisogno che non crediamo a tante dicerie che si fanno. Non crediamo che i giocatori giochino contro l'allenatore e la società. Crediamo solo che qualche giocatore non sia all'altezza della situazione e che lo stesso tecnico abbia difficoltà. Non crediamo che la società non voglia andare in serie A. Tuttavia le ciambelle non sempre riescono col buco. Quest'anno in cui sembrava che la Società abbia operato bene in campagna acquisti, forse magari non azzeccando tutto, non si capisce cosa stia succedendo. Giocatori scontenti? Allenatore in confusione? Società che si trova di fronte ad un dilemma, tenere o no il tecnico. Ne sapremo di più martedì sera.
« Ultima modifica: Domenica 22 Ottobre 2017, 19:24 da Grifagno »

Offline achab

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Ott 2015
Re:Ultime dal Curi
« Risposta #1 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 10:35 »
Vorrei fare un appello : condanniamo tutti insieme questi delinquenti e basta con queste illazioni assurde su eventuali partite vendute per quattro soldi.
Venendo alla partita , speriamo che Giunti si decida a lasciare a casa Rosati !
Gli è morto il gatto , l'ha lasciato la moglie ,qualcosa ci sta sotto ,e lui al momento non ne esce, sta trascinando a picco.ieri 4 gol su 4 da addebitare a lui.
Chiaramente non è tutto qui , però da lì bisogna partire

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #2 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 12:53 »
Magari, caro Achab, il problema fosse solo Rosati e qualche altro… mi sa tanto che ne vedremo delle belle! Presente 'l rospo che vedeva 'l contadino aguzzà 'l bastone?

Offline Daniele

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Set 2016
« Risposta #3 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 13:37 »
Fino ad ora li ho difesi ma ora veramente mi sono stufato! Sono indifendibili! Un crollo psicologico e di gioco inspiegabile..Onestamente mi dispiace per Giunti che come al solito è il capo espiatorio del solito gruppo di mercenari..però ora ritengo veramente che ci sia bisogno di una scossa netta all'ambiente e per me la soluzione migliore sarebbe Cosmi..Rosati non può assolutamente più essere presentato tra i pali! Volta deve assolutamente stare fuori qualche turno..idem Monaco..per quanto riguarda le voci sulla società mi auguro non siano assolutamente vere..e credo sia così visto che andare in serie A credo porti molti più soldi che uno sponsor tecnico al Benevento...e mi sembra controproducente tirare fuori tutte queste voci in un momento come questo(non parlo di te grifagno che le hai solo giustamente riportate) nel quale nonostante  sia stata giusta la contestazione credo che una tale rottura tra squadra società e tifoseria ad inizio stagione quando sei a 4 punti dalla prima in una classifica che rispecchia un campionato equilibratissimo non possa portare a niente di buono... la rosa io la ritengo competitiva c'è stato un problema di fondo che noi non sapremo mai..che i calciatori iniziassero ad onorare la maglia che portano..

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #4 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 14:20 »
Mi dissocio totalmente dalla contestazione ai giocatori;  vi ricordo che il pesce puzza dalla testa : so soltanto che, nell'ottica meschina del padrone del vapore,  vendere lo spareggio e la partita di coppa Italia , avere una supervalutazione di Di Chiara per pochi spiccioli ci sta, eccome se ci sta!!!! Aprite gli occhi finalmente :è con lui che ve la dovete prendere, con lui e con chi gli regge il sacco, altro  che amore, altro che tatuaggi, altro che inchini…. Queste sono prese per i fondelli , amici miei!

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #5 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 14:47 »
Mi dissocio totalmente dalla contestazione ai giocatori;  vi ricordo che il pesce puzza dalla testa : so soltanto che, nell'ottica meschina del padrone del vapore,  vendere lo spareggio e la partita di coppa Italia , avere una supervalutazione di Di Chiara per pochi spiccioli ci sta, eccome se ci sta!!!! Aprite gli occhi finalmente :è con lui che ve la dovete prendere, con lui e con chi gli regge il sacco, altro  che amore, altro che tatuaggi, altro che inchini…. Queste sono prese per i fondelli , amici miei!

E ' un po' che lo dico. Per fortuna il tempo è galantuomo e la verità sta venendo a galla.
Straquoto il tuo pensiero.

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #6 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 14:53 »
Ti ringrazio, Stefano;  credimi, sono veramente addolorato per il plagio che questo personaggio ha esercitato sui perugini… forse perché siamo gente semplice e genuina gli abbiamo  creduto, ma si ricordi bancarella , subito un torto o peggio ancora una presa per il c..o , difficilmente ci dimentichiamo…

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #7 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 16:33 »
Il filo di Ferro – Viaggio nella psicosi del Grifo – Antonello Ferroni

http://www.antonelloferroni.it/2017/10/22/il-filo-di-ferro-viaggio-nella-psicosi-del-grifo/

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #8 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 17:10 »
Antonello Ferroni: tutto giusto, per carità,  però manca la parte più importante e più delicata…

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #9 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 17:35 »
Antonello Ferroni: tutto giusto, per carità,  però manca la parte più importante e più delicata…

Non è  che manca la parte delicata, è che il signor Ferroni è una persona corretta ed esprime le realta' attuali,  mentre altri( ? forse te) sparano fantasie al momento senza prove, ed io spero che la societa' li possa querelare e farsi pagare i danni...

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #10 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 18:23 »
Perugia Calcio e tifosi: la "luna di miele" sembra finita — SportPerugia.it

http://www.sportperugia.it/index.php/perugia-calcio-e-tifosi-la-luna-di-miele-sembra-finita/

Ecco un altro che adesso dice quello che qui sostenevamo da tempo. Adesso si accorgono che manca un progetto, che si tengono ostaggio di una condizione "i conti però sono a posto" i tifosi senza mantenete ciò che avventatamente si promette.
« Ultima modifica: Domenica 22 Ottobre 2017, 19:41 da Grifagno »

Offline gattosilvestro

• Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #11 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 18:41 »
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
« Ultima modifica: Domenica 22 Ottobre 2017, 19:30 da gattosilvestro »

Offline Roberto Rossi

• Grifone
« Risposta #12 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 18:55 »
Carissimo Greg, fino a prova contraria questo è ancora un Paese dove vige libertà di parola; quindi, senza offendere nessuno , mi ritengo in diritto di pensare e scrivere quello che ritengo più opportuno  e non sono in alcun modo impressionato da minacce di querele o quant'altro. Se hai qualcosa da contestarmi fallo nell'ambito di questo blog, senza andare a scomodare la giustizia ordinaria che, nel caso specifico dovrebbe occuparsi di ben altri soggetti.  Saluti.

Offline bau bau micio micio

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2017
« Risposta #13 il: Domenica 22 Ottobre 2017, 19:07 »
se veramente i giocatori o alcuni giocatori del Perugia vogliono più soldi, premi promozione....premi retrocessione :D io avrei una soluzione, calci in culo, e ritiro ad oltranza fino a maggio, altro che premi ma per favore. Questi giocatori si meritano solo merda, mi sono veramente rotto di vedere giocare 11 giocatori senza palle,sentire interviste a vacca di alcuni giocatori, mercenari fino al midollo, tutti ricchioni ingellati e tatuati. a zappare in Siberia in mutande, altro che premi promozioni. :o

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #14 il: Lunedì 23 Ottobre 2017, 08:01 »
Non è mai stato nel mio stile tirare fango sulle persone o sulla società. Non l'ho mai fatto e non ne avrei interesse a farlo. Credo che sottoscrivendo l'abbonamento e pagando il biglietto per le partite di coppa o amichevoli, ho dimostrato fiducia e convinzione nelle possibilità della squadra. Ho espresso più di un apprezzamento per chi ha operato al termine del mercato estivo. Prendo atto delle critiche e dei giudizi nei miei confronti e credo di aver chiarito il mio pensiero, scusandomi se posso aver urtato la sensibilità di qualcuno. Non era nelle miei intenzioni. Volevo solo commentare come nei momenti difficili, purtroppo vengono fatte ipotesi le più disparate alla ricerca di una presunta verità. Colpa mia se non sono stato chiaro.
« Ultima modifica: Lunedì 23 Ottobre 2017, 08:27 da Marco Casavecchia »