Autore Topic: Ultime dal Curi  (Letto 7843 volte)

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
Re:Ultime dal Curi
« Risposta #60 il: Mercoledì 25 Ottobre 2017, 22:06 »
Premesso che fino ad oggi sono sempre stato uno che ha difeso Santopadre e ha avuto fiducia piena in lui, vi chiedo;: Cosa significa dire che se devo spezzare la citta', e la squadra mi faccio da parte....Sembra che si sia dato piu' colpa di quello che abbia...Perche?? Poss che parli di errori da parte sua, parla di Giunti che lo ritiene meno colpevole di tutti a giusta ragione, ma mette in evidenza le colpe dei social, del chiacchiericcio ect..ect...parla di condizionamento delle prime partite favorevoli, che i calciatori si sentivano gia' in A....Poi parla della contestazione di sabato scorso, e mette tutto cio' nel calderone come giustificazione a tutto cio'.. Parla del fatto che parlare della A, abbia creato tutto quello che è accaduto...Vi dico la mia con il cuore in mano: Non puo' essere la verita' di quello che veramente è successo.....Forse non la puo' dire, forse non dice x il bene del Grifo, non lo so, ma sentite la conferenza e vi fate un idea...Io sono piu' scioccato di ieri....Sicuramente è successo altro, altrimenti a Roma che è piena di social, forum e giornalai vari la lazio e la Roma, avrebbero  subito gia 5 sconfitte consecutive come noi....

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
Re:Ultime dal Curi
« Risposta #61 il: Mercoledì 25 Ottobre 2017, 22:13 »
È ovvio che sia successo qualcosa all'interno di Pian di Massiano... Possono raccontarci mille verità, ma non ti diranno mai LA VERA VERITÀ....
Mi sentirò vecchio, solo 5 minuti prima di morire... (Cit.)