Autore Topic: Breda nuovo allenatore?  (Letto 4520 volte)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Breda nuovo allenatore?
« Risposta #30 il: Giovedì 26 Ottobre 2017, 20:54 »
È evidente a tutti che serviva un sergente di ferro per mettere un po' d'ordine dentro uno spogliatoio che pare una polveriera . La società ha prima cercato di gestire (sbagliando come ha detto) e poi ha scelto un profilo soft come guida rinunciando anche a riallacciare il rapporto con la tifoseria. Prendiamo quanto di buono ha Breda, già ottimo e leale regista di centrocampo come avversario in campo e poi come allenatore, di lui si può dire che è una persona seria, un professionista esemplare, mai una parola fuori dalle righe.
In mezzo al baulame in cui ci troviamo nostro malgrado non mi pare poco, partiamo da qui.
In bocca al lupo mister!

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #31 il: Giovedì 26 Ottobre 2017, 21:05 »
È evidente a tutti che serviva un sergente di ferro per mettere un po' d'ordine dentro uno spogliatoio che pare una polveriera . La società ha prima cercato di gestire (sbagliando come ha detto) e poi ha scelto un profilo soft come guida rinunciando anche a riallacciare il rapporto con la tifoseria. Prendiamo quanto di buono ha Breda, già ottimo e leale regista di centrocampo come avversario in campo e poi come allenatore, di lui si può dire che è una persona seria, un professionista esemplare, mai una parola fuori dalle righe.
In mezzo al baulame in cui ci troviamo nostro malgrado non mi pare poco, partiamo da qui.
In bocca al lupo mister!

Condivido assolutamente ogni parola  :-* :-* :-*
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Daniele

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Set 2016
« Risposta #32 il: Giovedì 26 Ottobre 2017, 21:16 »
Idem, bravo :-* :-*

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #33 il: Giovedì 26 Ottobre 2017, 21:55 »
Condivido anch'io... Caro mister, c'avrai tanto, tanto, ma tanti da lavorare per risollevare quella che al momento sembra più un Armata Brancaleone che una squadra di professionisti... Ma tant'è, la patata bollente l'hai presa: Cucinala a dovere...
Mi sentirò vecchio, solo 5 minuti prima di morire... (Cit.)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Per aspera sic itur ad astra
« Risposta #34 il: Venerdì 27 Ottobre 2017, 07:14 »
In bocca al lupo mister!

Condivido. Il bene del Perugia su tutto. Colgo l'occasione per ribadire, qualora ce ne fosse il bisogno, che qui nessuno è nemico del Perugia. Lo ribadisco anche ad uso di quelle persone che, non avendo il coraggio di farlo qui apertamente, seguitano ad insultare sulle pagine di altri forum, dietro nick o account. E lo diciamo a beneficio di coloro i quali, al tempo di Covarelli, fecero giustamente le pulci al suddetto, facendo emergere il marcio che c'era e trovando allora, anche qui una voce che amplificava il messaggio. Qui, nessuno trama o ordisce contro la società o il presidente, solo che, come sempre in passato, non ci stanno bene alcune cose e lo diciamo. E non difendiamo o condanniamo nessuno per partito preso. Invito tutti ad un profondo esame di coscienza e ad un passo indietro evitando di colpire persone delle quali non si conosce nulla, a livello morale e  personale. Grazie

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #35 il: Venerdì 27 Ottobre 2017, 08:24 »
Mi associo alle righe di quasi tutti...x il bene del nostro Grifo, Buon Lavoro Mister Breda!!! Forza Grifo sempre e Comunque!!! ::)

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #36 il: Venerdì 27 Ottobre 2017, 09:10 »
Anch'io mi sento di rivolgere al nuovo mister i migliori auguri di un proficuo lavoro per il bene del Perugia, però la mia ipocrisia non mi spinge al punto di affermare di essere contento; credo che un pò tutti la pensino così, anche e soprattutto voi:  ci è stata servita  questa minestra e questa dobbiamo , ob torto collo, mandare giù. Alzi la mano chi di noi sperava in una soluzione diversa: sarebbe un plebiscito! Non voglio alimentare ancora polemiche, il tempo darà le risposte;  io comunque  sono sempre seduto sulla riva di quel fiume: c'è  qualcuno che vuole sedersi con me?

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #37 il: Venerdì 27 Ottobre 2017, 09:43 »
Io  ;)
Comunque,non so se qualcuno aveva notato, ma Breda é della stessa provincia di Castagner....hai visto mai..... :)
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #38 il: Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:08 »
Carissimo Saint Just, il tuo amore per il Grifo è davvero smisurato!! Cerchi ammirevolmente di trovare un qualsiasi appiglio alla tua delusione…  ti capisco e ti giuro di essere stato sincero. Ciao!

Offline grifogatto

• Grifone
    • www.enrico-gatti.com
« Risposta #39 il: Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:13 »
Più che seduto in riva al fiume (magari nella vana attesa dell'uomo del fiume) io mi sento in piedi e perplesso...
Un grande in bocca al lupo al nuovo mister Breda.
Spero - per lui, per la squadra, per noi - che possegga rudimenti  sufficienti in tema di psicanalisi.

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #40 il: Venerdì 27 Ottobre 2017, 10:53 »
Più che seduto in riva al fiume (magari nella vana attesa dell'uomo del fiume) io mi sento in piedi e perplesso...
Spero - per lui, per la squadra, per noi - che possegga rudimenti  sufficienti in tema di psicanalisi.
... Voi, giustamente, state dove meglio credete; per mio conto io sarò comunque in Curva a cantare PER LA MAGLIA e a sostenere il nuovo Mister in questa che ripeto NON SARÀ  una passeggiata di salute, ne per lui e tantomeno per noi... Ci ho parlato qualche minuto stamattina a colazione e, come è giusto che sia, l'ho trovato sereno, disponibile al confronto e molto carico per quest'avventura che anche per lui potrebbe valere molto.. BUON LAVORO MISTER"FUCILINO" BREDA.... ;D 8) :P
Mi sentirò vecchio, solo 5 minuti prima di morire... (Cit.)

Offline Greg68

• Grifone
« Risposta #41 il: Venerdì 27 Ottobre 2017, 13:02 »
... Voi, giustamente, state dove meglio credete; per mio conto io sarò comunque in Curva a cantare PER LA MAGLIA e a sostenere il nuovo Mister in questa che ripeto NON SARÀ  una passeggiata di salute, ne per lui e tantomeno per noi... Ci ho parlato qualche minuto stamattina a colazione e, come è giusto che sia, l'ho trovato sereno, disponibile al confronto e molto carico per quest'avventura che anche per lui potrebbe valere molto.. BUON LAVORO MISTER"FUCILINO" BREDA.... ;D 8) :P

::) ::) 8) ;D