Autore Topic: Mercato biancorosso  (Letto 974 volte)

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
Re:Mercato biancorosso
« Risposta #60 il: Venerdì 04 Agosto 2017, 14:31 »
È solo voglia di mungere la vacca il più possibile…

Quoto in pieno, mai locuzione fu piu' azzeccata.

:-*

Online Grifagno

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #61 il: Venerdì 04 Agosto 2017, 17:48 »
siamo 60 milioni di allenatori e DS. leggendo qualche commento  ho come l impressione che tutti voi conoscete le strategie di una società. devi prendere quel giocatore, non devi prendere prestiti, etc etc. allenare il Perugia a costo zero chiunque allenatore sconosciuto può andare, basta che si mette in mostra. la società Perugia è questa qui, è inutile dire sempre le solite cose. anche tu Grifagno sei un serio candidato alla panchina del Perugia, basta che hai il patentino ;).....

No, non ho il patentino, ma non credo che avrei troppe difficoltà a prenderlo, visto che in vita mia ho affrontato esami universitari e di abilitazione che, credo, siano stati, molto più impegnativi di un esame da allenatore. Non ho nemmeno il tesserino di giornalista, ma visto quello che c'è in giro, potrei fare il direttore di una qualunque testata web o on line ... Ti rispondo come rispose il mio povero papà ad un panettiere che, piccatosi perché mio padre aveva espresso qualche dubbio sulla bontà del pane acquistato il giorno prima, affermò con orgoglio: "Maestro, ma che dice, sono 20 anni che faccio il pane, vuole che non sappia fare il mio mestiere?" Al che, con serenità ed una buone dose di ironia, mio padre rispose: "Non dico questo, ma come è vero che lei fa il pane da 20 anni, io sono più di 50 che lo mangio, e so riconoscere quello buono!"

Offline Roberto Rossi

• Grifone
  • **
  • Data di registrazione: Apr 2016
« Risposta #62 il: Domenica 13 Agosto 2017, 09:28 »
Mi pongo delle domande sul modo di operare della società riguardo al mercato: quando la stessa decise di avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Alhassan, non era a conoscenza delle condizioni precarie del suo ginocchio? E, se lo fosse stata, perché fu fatto sottoscrivere al suddetto atleta un lunghissimo contratto? Recentemente ho ritenuto di dover lodare l'operato di Goretti &C., ma qui, premesso che non posso conoscere con precisione i termini della vicenda e potendo giudicare solo dall'esterno, non posso certo trovarmi d'accordo…

Online Grifagno

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
« Risposta #63 il: Domenica 13 Agosto 2017, 09:46 »
È una domanda che ci facciamo in molti. Vero è che Alasshan veniva da un'ottima stagione a Latina e sembrava un elemento sul quale puntare. Probabilmente i guai fisici ed i problemi alle articolazioni si sono manifestati dopo ...