Autore Topic: Serie B 2017-2018  (Letto 878 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Serie B 2017-2018
« il: Sabato 17 Giugno 2017, 20:53 »
Sale il Parma e la B è completa...una serie cadetta di altissimo spessore, almeno sulla carta, con tante compagini ambiziose a ragion veduta....
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammutina mai

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Mag 2016
Re:Serie B 2017-2018
« Risposta #1 il: Domenica 18 Giugno 2017, 08:48 »
vorrei aprire una parentesi sul calcio non giocato . io non riesco a capire perchè un allenatore, un giocatore non rispetta quasi mai un accordo firmato. io non riesco a capire il perchè un calciatore deve rifiutare una squadra al posto di un altra squadra. tu calciatore sei un professionista, sei pagato profumatamente per dare quattro calci ad un pallone e devi accettare di giocare dove una squadra ti ha richiesto indipendentemente dal valore di una squadra. questi calciatori professionisti (e non solo calciatori) sono tutti dei grandi mercenari, e la colpa di tutto questo è solo del tifoso, che si incazza, delle volte arriva anche ad uccidere, poi per fare che cosa?? per continuare ad arricchire questi mercenari? e magari il tifoso non ha i soldi per mangiare, però a vedere una partita ci va ugualmente. è proprio vero che un koglione fa la fortuna di un altro essere vivente. buona domenica
« Ultima modifica: Domenica 18 Giugno 2017, 08:50 da leo »