Autore Topic: Bisoli esonerato ... meglio tardi che mai!  (Letto 388 volte)

Online Grifagno

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
Bisoli esonerato ... meglio tardi che mai!
« il: Martedì 18 Aprile 2017, 18:45 »
Il Vicenza Calcio comunica che l’allenatore Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico. Ringraziandolo per il lavoro svolto e i risultati conseguiti fin qui, la società augura a Bisoli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Ringraziamenti per il lavoro svolto e i risultati conseguiti fin qui?

Ma che si fumano a Vicenza?

Resto convinto che i successi col Cesena sono stati frutto di casualità e di una buona dose di C*** del nostro eroe, e di una rosa fantastica, visto che molti di quei giocatori sono in grandi squadre di A ...

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • L'Angelo del Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Bisoli esonerato ... meglio tardi che mai!
« Risposta #1 il: Martedì 18 Aprile 2017, 20:13 »
peccato, ora hanno qualche possibilità di salvarsi...... :D :D :D :D :D

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Mag 2016
« Risposta #2 il: Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:53 »
io direi di pensare in casa nostra,(che in questo momento abbiamo solo due miseri punticini in più rispetto all anno scorso) in questo momento cruciale del campionato. quindi è inutile fare una becera ironia su un allenatore di un  altra squadra. poi bene o male il Bisoli la serie A la conquistata. quindi in questo momento è meglio tacere sulle disgrazie altrui e pensare al nostro Perugia.
« Ultima modifica: Mercoledì 19 Aprile 2017, 17:56 da leo »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • L'Angelo del Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #3 il: Mercoledì 19 Aprile 2017, 23:23 »
io direi di pensare in casa nostra,(che in questo momento abbiamo solo due miseri punticini in più rispetto all anno scorso) in questo momento cruciale del campionato. quindi è inutile fare una becera ironia su un allenatore di un  altra squadra. poi bene o male il Bisoli la serie A la conquistata. quindi in questo momento è meglio tacere sulle disgrazie altrui e pensare al nostro Perugia.
Hai ragione, meglio tacere sulle disgrazie altrui, che solo anno scorso era toccata a noi...rabbrividisco ancora al solo pensiero

Online Grifagno

• Amministratore
  • Grifone
« Risposta #4 il: Giovedì 20 Aprile 2017, 07:06 »
Mi dispiace ma non la penso cosi. Siccome per tutto un anno mi sono sentito preso per il culo dal porrettano, adesso sono contento che anche a Vicenza abbia dimostrato il suo valore. Quanto alle promozioni del Cesena, tutte ai play off, potremmo disquisirci una vita sopra. Fu vera gloria? O solo merito di una rosa competitiva k cui elementi si chiamavano: CANDREVA, PAROLO, D'ALESSANDRO, DEFREL, ECC ...? Per conto mio il Perugia ha raggiunto il vero obiettivo che questa rosa gli consentiva: Salvezza! Con qualche buon elemento in più e meno gente rottamata forse si poteva fare di più.

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • L'Angelo del Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #5 il: Giovedì 20 Aprile 2017, 08:20 »
Per ora ha detto che non parla ,anche qui film già visto, ma prevedo con facilità le sue prossime dichiarazioni...:"ho sbagliato ad accettare di venire a Vicenza..."

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #6 il: Giovedì 20 Aprile 2017, 18:45 »
Visto che non ho potuto assistere alla partita con l'Ascoli, "sfoghero'" la mia rabbia calcistica sparando contro la croce rossa che nella fattispecie porta il nome di Bisoli. Siccome l'anno scorso mi sono sorbito 8400 km per vedere lo scempio di spettacolo messo in campo dal porrettano, trovo finalmente che giustizia sia stata fatta e spero per il bene del calcio che rimanga a lungo un ex allenatore da dimenticare il piu' in fretta possibile. Sul campionato del Perugia non c'è molto da dire, la squadra è stata costruita corta come da consuetudine, a gennaio è stata indebolita notevolmente, a febbraio è stato decapitato l'allenatore, di che vogliamo parlare?

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
« Risposta #7 il: Venerdì 21 Aprile 2017, 09:46 »
infatti di che cosa vogliamo parlare? per quanto riguardo il Bisolo, ricordo ai più che il Bisolo la serie A la centrata beno o male. qualcun altro ancora la deve centrare la serie A. per quanto riguarda questo anno , se non si fanno i playoff per svariati motivi è un vero fallimento (parole di Santopadre e non solo). sono sempre e solo i risultati a fare le fortune degli allenatori con il gioco o con il non gioco. il Barcellona ci insegna che non basta avere solo il possesso palla e giocare alla grande. per vincere bisogna tirare in porta. delle volta basta tirare in porta due, tre volte e vincere una partita.  ( LA RUBENTUS) in questa disciplina ci insegna come giocare e vincere. quindi io del bel gioco non ci faccio nulla se poi non mi fa vincere.

Offline stefano suprani

• Grifone
  • Data di registrazione: Gen 2015
« Risposta #8 il: Venerdì 21 Aprile 2017, 11:14 »
Non è che l'anno scorso tirassimo tanto in porta anzi, erano gli altri che ci bombardavano al punto che se non erro fu proprio il portiere il miglior grifone dell'anno. Per quanto mi riguarda a me non interessa proprio se faremo o non faremo i play off poiche' anche se li faremo avremo pochissime probabilita' di salire e se anche salissimo saremmo gia' con un piede di nuovo in serie B, pertanto mi accontento del bel gioco che ho visto e del mantenimento della categoria che per quello che passa il convento è un gran bel traguardo. Tutto il resto sono chiacchiere e marketing ma la realta' è ben altra cosa, a me Santopadre non riesce a vendermi il "fumo", il sesto budget, le infrastrutture, il colpo da 400000 euro, sono solo chiacchiere, per vincere, se vuole veramente vincere, deve allestire una squadra competitiva da subito e a cominciare dal bomber da 20 gol, fino ad arrivare al portiere di riserva tanto per fare un esempio, fino a gennaio non avevamo neanche quello. Mi auguro inoltre che Bucchi possa andare ad allenare in una piazza importante anche fra i cadetti, dove possa dimostrare tutto il suo valore, potendo contare su una societa' seria che lo sostiene e su un pubblico maturo che riesca a capire la differenza fra un allenatore vero e un raccomandato.

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
« Risposta #9 il: Venerdì 21 Aprile 2017, 16:19 »
oddio, meglio un anno di serie A (ANCHE DA ULTIMI) che navigare a vista in questo campionato amorfo di serie B. chi dice di non volere salire, dice la più grande bugia della storia

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
« Risposta #10 il: Venerdì 21 Aprile 2017, 21:05 »
appunto meglio tardi che mai. come la vittoria di questa sera. per una volta un arbitro a favore del Perugia. comunque partita quasi rubata. però nel calcio ci sta. la juve vince cosi quasi sempre.....ora se battiamo il Verona, si può sperare di fare i playoff, se no addio.