Autore Topic: Hellas Verona  (Letto 1119 volte)

Offline leo

• Grifone
  • Data di registrazione: Mag 2016
Hellas Verona
« il: Giovedì 06 Aprile 2017, 17:19 »
ho appena letto un articolo sul Verona calcio da fare drizzare le antenne.... HO IL SOSPETTO CHE LE PARTITE DELL'HELLAS SIANO COMBINATE, NON SOLO DA QUEST'ANNO, MA DAL CAMPIONATO SCORSO.       se sono rose...fioriranno
« Ultima modifica: Venerdì 07 Aprile 2017, 15:28 da Saint Just »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
Re:Re:Hellas Verona
« Risposta #1 il: Giovedì 06 Aprile 2017, 18:56 »
ho appena letto un articolo sul Verona calcio da fare drizzare le antenne.... HO IL SOSPETTO CHE LE PARTITE DELL'HELLAS SIANO COMBINATE, NON SOLO DA QUEST'ANNO, MA DAL CAMPIONATO SCORSO.       se sono rose...fioriranno
.
posta il link dell'articolo per favore
« Ultima modifica: Venerdì 07 Aprile 2017, 15:30 da Saint Just »
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline leo

• Grifone
« Risposta #2 il: Giovedì 06 Aprile 2017, 19:15 »
io ho letto questo romanzo :D....“O Facciamo Qualche Cosa O Tacciamo”
Forse è meglio non giocare dietro a una tastiera (sfruttando un anonimato più presunto che reale) ma iniziare a dialogare da persone responsabili Mi chiamo Mario Cestaro, risiedo in Vicolo Fornace 1/1, Cormons (GO), lavoro in libera professione, ho anche un sito web (http://www.dietaepeso.it/), i miei contatti sono: 338 842 0366; online@dietaepeso.it. Sono tifoso Hellas da quando avevo 13 anni (ora ne ho 48) e HO IL SOSPETTO CHE LE PARTITE DELL'HELLAS SIANO COMBINATE, NON SOLO DA QUEST'ANNO, MA DAL CAMPIONATO SCORSO. E' chiaro che mi auguro che i miei sospetti siano totalmente infondati e siano una semplice conseguenza della frustrazione sportiva. I SOSPETTI NASCONO SIA DALL'ALTALENA DELLE PRESTAZIONI SPORTIVE, SIA DA SINGOLI EPISODI. Emblematico, in tal senso, quanto accaduto Lunedì scorso: sportivamente "la squadra non ha giocato", e anche l'errore del tesserato Pisano Eros appare fortemente anomalo, per un giocatore della sua esperienza.MA SIA GLI EPISODI, CHE LE PRESTAZIONI SPORTIVE, CHE TROVO ANOMALE, SONO MOLTEPLICI, E PARTONO DALL'ANNO SCORSO. Ovviamente mi auguro di sbagliarmi, e mi auguro che il Presidente Setti, i giocatori, e tutti i tesserati Hellas, siano le persone più integerrime del mondo, però, da sportivo, ho una impressione così forte, di trovarmi di fronte a una stagione sportiva falsata, da aver annullato l'abbonamento a "now tv" e a non voler più sentire parlare dell'Hellas fino a quando non si farà chiarezza. SEMBRA CHE ANCHE ALTRI TIFOSI SOSPETTINO COMBINE. C'E' LA POSSIBILITA' DI FARE CHIAREZZA. Ad esempio agendo come segue: 1) Fondare un comitato (es: il comitato "chiarezza sull'Hellas Verona"); 2) Raccogliere e riportare per iscritto tutte le "anomalie sportive" a partire dall'anno scorso: partite e singoli episodi; 3) associare a tale documento le anomalie nel flusso delle scommesse eventualmente segnalate dagli operatori del settore (mi pare che l'anno scorso ve ne fossero, riguardanti l'Hellas) 4) Portare il dossier all'attenzione dei media locali e nazionali; 5) Interessare della questione politici nazionali, in modo da fare delle interrogazioni parlamentari. Mi viene in mente il nome dell'eurodeputato Fontana (tifoso Hellas e credo con un figlio giornalista), vero che è deputato europeo e non nazionale, ma sicuramente può far svolgere l'interrogazione a suoi colleghi di partito, deputati o parlamentari. 6) Denunciare le anomalie (raccolte nel dossier di cui al punto 2) agli organi competenti. 7) Associare al comitato una petizione, con firme raccolte secondo tutti i crismi di legalità (nome, cognome, copia fotostatica documento di identità), ad esempio "petizione chiarezza all'Hellas", che aumenti la visibilità e la "forza" del comitato di cui al punto 1) IO, DA SOSTENITORE HELLAS, NON VOGLIO DANNEGGIARE LA PRESIDENZA, O I TESSERATI HELLAS, E MI AUGURO FORTEMENTE DI SBAGLIARMI, VOGLIO SOLO CHIAREZZA, VOGLIO CHE I DUBBI SIANO FUGATI, NELL'INTERESSE DI NOI TIFOSI, DELLA SOCIETA' E DEI TESSERATI. Purtroppo la mia "convinzione" che gli ultimi due campionati della mia squadra siano non regolari è talmente radicata in me, da farmi rimpiangere i tempi di Arvedi, quando stavamo per retrocedere in C2, ma non vi era dubbio alcuno del fatto che ciò accadesse perché "facevamo semplicemente schifo", dal punto di vista sportivo. OVVIAMENTE MI AGURO DI SBAGLIARMI, MA, PER ESPERIENZA E PER VISSUTO, RITENGO CHE, SE IN UN SETTORE SI SOSPETTANO IREGOLARITA', L'UNICA COSA DA FARE E' ACCENDERE TUTTI I "RIFLETTORI" POSSBILI SU QUEL SETTORE. Ribadendo che mi auguro fortemente di sbagliarmi, ripeto che quello che vorrei è semplicemente che venisse fugato ogni possibile dubbio di alterazioni dei risultati sportivi del mio Club. NON SCRIVERO' PIU' (coerentemente con quanto scritto sopra): se si decidesse di organizzare qualche cosa, avvisatemi. In questo momento le mie condizioni di salute sono "un cesso", ovviamente continuo a lavorare, perché come sa chi lavora con partita iva, noi non possiamo permetterci di ammalarci (non sono i soldi persi per l'interruzione del lavoro, dovuta alla malattia, ma il giro dei clienti che si perde), ma sono più che disponibile a mettere nome cognome e documento di identità a una eventuale petizione, e anche a contribuire con un sostegno economico per finanziare le spese dell'iniziativa (parliamo di cifre dell'ordine di cento - duecento euro, purtroppo non sono Berlusconi, MA RICORDIAMOCI CHE NOI SIAMO TANTI). SALUTO TUTTI (compresi quelli con cui ho avuto screzi, es: "Tex67", proprio perché difendevo Setti. ORA VORREI CHIAREZZA E NON LO "DIFENDO PIU''"). FACCIO ANCHE UN APPELLO AI GIORNALISTI DI TELENUOVO: durante alcune trasmissioni (es: 91 esimo minuto) si ventilava la possibilità di anomalie, se anche loro ritengono che vi sia la possibilità di combine, aiutino e collaborino attivamente allo sviluppo di iniziative come quella qui ipotizzata. UN SALUTO PARTICOLARE A "CURVA SUD MARCHE" (ho acquisito un master a Camerino e i Marchigiani - e le Marchigiane - mi sono rimaste nel cuore). UN MESSAGGIO ANCHE A "TOM HV": avevo scommesso che, non fossimo arrivati primi, ti avrei omaggiato di un vino doc della mia zona: mi sa che vinci tu, perché, secondo me, noi rimaniamo in B, inviami via mail, il tuo indirizzo, di modo che ti possa inviare il vino. NON PREOCCUPATEVI PER LE MIE CONDIZIONI DI SALUTE, RICORDIAMOCI CHE SIAMO TIFOSI HELLAS, E QUINDI MI ASPETTO SOLO UN BEL CORO DEL TIPO "DEVI MORIRE" Saluti a tutti, e fatemi sapere se fate qualcosa. Se abbiamo dei dubbi e non facciamo niente, allora siamo complici. Non c'e' nulla di peggio, per un tifoso, di guardare una partita del suo club, o passare i giorni della settimana che precedono la partita, avendo il dubbio che quella partita sia "venduta". Chi è tifoso lo sa, è qualcosa che dà un dolore fisico. SE CI SONO DUBBI, E SECONDO ME, CI SONO (anche se mi auguro siano totalmente infondati) DOBBIAMO PRETENDERE CHIAREZZA.
« Ultima modifica: Venerdì 07 Aprile 2017, 15:30 da Saint Just »

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Liberté, Égalité, Fraternité
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #3 il: Giovedì 06 Aprile 2017, 21:08 »
dalle sensazioni di un tifoso all'apertura di un'inchiesta ce ne corre.... ;)
« Ultima modifica: Venerdì 07 Aprile 2017, 15:29 da Saint Just »
nella buona e nella cattiva sorte la bandiera del Grifo non si ammaina mai

Offline leo

• Grifone
« Risposta #4 il: Giovedì 06 Aprile 2017, 21:21 »
dopotutto noi siamo maestri con partite combinate.....lol >:(
« Ultima modifica: Venerdì 07 Aprile 2017, 15:29 da Saint Just »