Autore Topic: Perugia vs Ascoli  (Letto 518 volte)

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • L'Angelo del Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
Perugia vs Ascoli
« il: Martedì 11 Aprile 2017, 22:02 »
Mancano poche gare alla fine,giochiamocele tutte e poi vediamo dove saremo,senza presioni ed aspettative eccessive. Sono fiducioso, dai Grifo  ;D ;D ;D

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
  • Data di registrazione: Mag 2016
Re:Perugia vs Ascoli
« Risposta #1 il: Mercoledì 12 Aprile 2017, 10:45 »
vedendo ieri sera la partita... Rube-Barcellona, e vedendo il Barcellona con un 65-70% possesso palla e pochissimi tiri  nello specchio della porta, e tre pere prese. mi fa pensare anche al Perugia (con le dovute proporzioni). sono d accordo che se tu hai il possesso palla, non l hanno gli altri il pallone. però se poi fatichi moltissimo a tirare in porta, e vedi i tuoi avversari con un possesso palla intorno al 30% vincere la partita, qualche dubbio mi viene. il possesso palla è un gioco molto dispendioso di energie, e se non sei al massimo della forma poi paghi dazio. comunque detto questo, io spero veramente  in un bel finale di campionato . :-\

Offline Saint Just

• Amministratore
  • Grifone
  • L'Angelo del Grifone
    • PERUGIANELCUORE.it
« Risposta #2 il: Lunedì 17 Aprile 2017, 17:12 »
Zero a zero determinato da un arbitraggio vergognoso....naturalmente non siamo il Grifo di qualche tempo fa, ma ripeto le decisioni arbitrali ci stanno penalizzando oltremodo....qualcuno rifletta su chi e come esternare certe lamentele

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
« Risposta #3 il: Lunedì 17 Aprile 2017, 18:45 »
non troviamo alibi con l arbitro. troviamo il perchè non si riesce a segnare ed a vincere uno straccio di partita con squadre ridicole. punto. io dico di riflettere su qualcuno che è felice e contento di questo tipo di prestazioni. inutile trovare alibi su un arbitro.e ringraziamo un ridicolo Ascoli per un misero punticino che non serve a nulla o serve a poco. per vincere qualche partita si deve tirare in porta. escluso la partita farsa con l Avellino, per il resto abbiamo fatto vedere tutta la nostra incapacità sotto porta. poi non ci lamentiamo se non ci danno i rigori. chi vuole capire ok, chi non vuole capire è un suo problema

Offline grifogatto

• Grifone
  • **
« Risposta #4 il: Lunedì 17 Aprile 2017, 20:24 »
Magari prendere qualche giocatore con i piedi buoni,
tipo un regista che inventa,
qualche esterno che salti gli avversari
e una vera punta, un bomber d'area?
 ???

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
« Risposta #5 il: Martedì 18 Aprile 2017, 09:14 »
si magari per l anno prossimo prendere giocatori che sono dei veri giocatori. anche se di veri giocatori a Perugia non si vedono quasi mai.abbiamo la pareggite acuta, non è una bella malattia. abbiamo buttato alle ortiche il campionato con squadre di Lega Pro. si perchè anche noi siamo una modesta squadra di Lega Pro. inutili farsi illusioni. anche se bastava veramente poco per salire in cielo.

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #6 il: Martedì 18 Aprile 2017, 14:11 »
C'è un piccolo controsenso in ciò che scrivi...

Come, ad esempio, che "sarebbe bastato poco per salire in cielo", se non fosse per il fatto che subito prima specifichi che "si, perché anche noi siamo una modesta squadra da lega pro"...

La rosa anche se non eccelsa, è e rimane una buona rosa (gli acquisti questi sono e questi ci teniamo, peraltro non proprio schiappe), casomai dovremmo preoccuparci di come viene gestita la truppa dallo staff e da chi dirige il tutto, perché a me personalmente sembra che sia gestita quantomeno in modo approssimativo e con il braccino corto. A fronte di un roaster numeroso e voglioso di mettersi in mostra, sembra che dall'altra parte si sia creato un muro di diffidenza, sfiducia e indifferenza; capisco che un allenatore vada avanti con le sue idee, ma almeno dovrebbe ragionare sul fatto che alcuni giocatori (cotti, peraltro) avrebbero bisogno di tirare il fiato... NON FACCIO NOMI (sono sotto gli occhi di tutti)....
Credo che questa squadra abbia fino a poco tempo fa espresso il miglior calcio del campionato, ma giunti a questo punto occorre dare una sferzata alla truppa operando alcune sostituzioni che ritengo "OPPORTUNE E FISIOLOGICHE prima di dover rimpiangere (che poi sarebbe già il tempo) punti preziosi gettati al vento....
ma non venirmi a dire che siamo una squadretta da lega pro... potrei anche darti del ternano  :D :D :D  .

Buon pomeriggio e sempre FORZA GRIFONI ;D :P 8)
Mi sentirò vecchio, solo 5 minuti prima di morire... (Cit.)

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
« Risposta #7 il: Martedì 18 Aprile 2017, 15:52 »
infatti ho detto sarebbe bastato veramente poco per salire. dato la scarsità di quasi tutte le squadre. anche noi siamo modesti, tutto questo va detto e non dire sempre che tutto va bene come alcuni dicono. ribadisco, siamo una modesta squadra di  Lega pro, come la maggior parte delle squadre che ci sono in questa serie B, fatta eccezione per le solite tre o quattro squadre un pò più superiori alle altre squadre. se non eravamo cosi modesti si vinceva con quasi tutte   le squadre di media bassa classifica che abbiamo incontrato. invece ci abbiamo perso o pareggiato. quindi di che cosa vogliamo parlare?? che siamo uno squadrone?

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #8 il: Martedì 18 Aprile 2017, 17:04 »
Si... va beh, ho capito  :-* :-* :-* :-*

Offline leo

• Bannati
  • Grifone
  • *
« Risposta #9 il: Martedì 18 Aprile 2017, 17:21 »
oddio ci sta poco da capire e da applaudire. se qualcuno fa come le tre scimmiette ...non vedo...non sento... non parlo è un suo problema. per quanto riguarda la Ternana in questo momento, non la prenderei tanto per il culo. è meglio pensare e guardare nel nostro pollaio.

Offline Marco Mariuccini

• Grifone
« Risposta #10 il: Martedì 18 Aprile 2017, 18:55 »
Io i ternani LI PRENDO PER IL CULO A PRESCINDERE.... e non faccio come le tre scimmiette, anzi...

So' 'ncazzato come 'na jena, soprattutto con BRACCOBALDO.... >:( >:(