Autore Topic: Assoluzione con formula piena per Guberti, Situazione infortunati  (Letto 781 volte)

Offline Greg68

• Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
Assoluzione con formula piena per Guberti, Situazione infortunati
« il: Giovedì 17 Settembre 2015, 15:07 »
GUBERTI: "FELICISSIMO, ORA RIVOGLIO IL MIO LAVORO"

"Sono felicissimo e non vedo l'ora di tornare a giocare. Ora voglio solo che mi ridiano il lavoro che ho perso e tanto amo"
Sono le parole di Stefano Guberti a Grifotube appena uscita la sentenza penale del tribunale di Bari che lo scagiona con formula piena dall'accusa di illecito sul caso calcioscommesse.
"Ringrazio il signor giudice e tutta la procura che ha lavorato con grande professionalità sulla mia vicenda e ringrazio il mio legale (De Renzis) che mi ha sostenuto in questa battaglia.
Sono felicissimo e mi sto già muovendo per chiedere un immediata revisione del processo sportivo, che dovrà tenere conto della sentenza del tribunale di Bari.
Sono ottimista e spero di tornare in campo il prima possibile"
Guberti, la cui squalifica sportiva scade nel luglio del 2016 ringrazia anche il Perugia:
"Nella mia vita ho raggiunto traguardi senza mai dover ringraziare nessuno, il Perugia pero' e' stata la società, che pur non conoscendomi, ha creduto in me e nella mia innocenza. Ringrazio il Presidente e il
Direttore che mi sono stati vicini nel momento più difficile della mia carriera, ora spero di parlare con il lavoro quanto prima.
Ringrazio anche mister Bisoli e tutti i miei compagni che in questi mesi mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo".
Se tutto andrà bene Guberti potrebbe tornare in campo anche in un paio di mesi al massimo.

Da GrifoTube il post che ho appena inserito, speriamo che possiamo rivedere Guberti al piu' presto potrebbe eesere un arma in piu' nelle mani di bisoli!! Forza Grifo 8)