Autore Topic: Chiarimento agli utenti  (Letto 1476 volte)

Offline Marco Casavecchia

• Amministratore
  • Grifone
  • Data di registrazione: Ott 2013
  • Per aspera sic itur ad astra
Chiarimento agli utenti
« il: Mercoledì 09 Settembre 2015, 17:22 »
per il signor GRIFAGNO...........IO CRITICO CHI MI PARE E PIACE. NON SEI CERTO TU CHE MI CHIUDI LA BOCCA. SE NON VUOI VEDERE E LEGGERE CRITICHE  METTI FETTE DI PROSCIUTTO NEI TUOI OCCHI. PER ME SEI RIDICOLO.

Ecco, questo è proprio il genere di post che in questo blog o forum noi tutti NON tolleriamo e che, dopo un paio di richiami da "buoni padri di famiglia", ci inducono ad allontanare le persone. Si badi bene, NON per le critiche ricevute o per la difformità delle opinioni espresse, anche perché, noi, fedeli cultori della Costituzione della Repubblica Italiana, ne osserviamo pedissequamente il dettato e le indicazioni contenute nei Principi Generali. uno per tutti, l'art. 3, che recita: "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali", ma per il tono usato, per le accuse false o capziose circa la mancanza di libertà di espressione e per la maleducazione di chi OSPITE, si comporta in modo inadeguato, ritenendo questo sito CASA SUA.

Ricordo inoltre a tutti gli utenti, che chi volesse  continuare con atteggiamenti provocatori, offensivi, o lesivi della dignità altrui, che potrebbe essere chiamato a risponderne personalmente nelle opportune sedi giudiziarie.
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Settembre 2015, 17:24 da Grifagno »