Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Grifonotizie dal web / Re:Stadio sì, stadio no ... la storia infinita ...
« Ultimo post da stefano suprani il Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:14  »
Si sa che riscuotere soldi dalle pubbliche amministrazioni è operazione complessa e sopratutto lunga. Chi vuole i pagamenti "vista fattura" non deve interagire con enti pubblici, lo sanno anche i bambini. Non capisco il senso dell'ennesima sparata arrogante.
2
Il Perugia / Re:Salernitana vs Perugia
« Ultimo post da stefano suprani il Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:08  »
Ho il sospetto anche io che si stiano impegnando a fondo per far sì che si segua solo la champion. Noi giocheremo in casa le prossime partite alle 21 un orario assurdo chi lavora come fa?
3
Grifonotizie dal web / Stadio sì, stadio no ... la storia infinita ...
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:15  »
Mencacci) il presidente del Grifo Massimiliano Santopadre torna a parlare dello stadio Curi.

“Si sta parlando - ha detto Santopadre - ma non vedo la cosa di facile realizzazione: l'amministrazione sta avendo difficoltà nel liquidare la quota annua della convenzione e sono segnali che mi danno fastidio. Mi si chiedono garanzie e sacrifici, ma sono dieci mesi che devo riscuotere la quota convenzione e devo far fronte personalmente ai lavori fatti perche non posso far aspettare i fornitori. Con questi presupposti non credo si possa fare un progetto così importante"

Nei giorni scorsi l'assessore allo sport del Comune di Perugia Prisco, a UmbriaTv, aveva annunciato importanti novità in vista.


Soldi ... la solita storia. Questa dello stadio, mi ricorda un'altra promessa, che come la famosa "terra" per un certo popolo: prima di arrivarci, ne ha passate di vicissitudini.
4
Il Perugia / Re:Salernitana vs Perugia
« Ultimo post da Roberto Rossi il Venerdì 19 Ottobre 2018, 08:50  »
Stanno facendo di tutto per "uccidere"la serie B: oltre alla diatriba tutta italiana dei Ripescaggi , abbiamo una vasta scelta di nefandezze:  si va dalla sovrapposizione con incontri di serie A, che prima non accadeva , allo stare fermi per lunghissime soste, per poi giocare 3 partite in una settimana… un vero campionario di porcherie che pare fatto apposta per  allontanare gli appassionati !
5
Grifonotizie dal web / Trasferta a Salerno con il Coordinamento
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Martedì 16 Ottobre 2018, 06:52  »
Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs organizza la trasferta di Salerno di domenica 21 ottobre.

Il prezzo del viaggio è di € 25,00. La partenza è fissata alle ore 08.30 di domenica 21 ottobre dal parcheggio antistante il Centro commerciale Borgonovo, in viale Centova.

Tutte le informazioni e prenotazioni possono essere chieste ai seguenti numeri telefonici: 347.6309097 (Stefano);  338.8389472 (Mauro) 3285481152 (Lorenzo); 334.1909770 (Moreno).

 

Perugia, 15 ottobre 2018.

Il Direttivo
6
Il Perugia / Re:Salernitana vs Perugia
« Ultimo post da Greg68 il Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:54  »
Ogni partita fa storia se, ma sia chiaro una cosa, ormai e spero che sia terminato il tempo di fare esperimenti, e sopratt si parti dal modo con cui abbiamo giocato contro il venezia...Mi riferisco all aggressivita', alla voglia di giocare e contrastare ogni  palla....Tutto cio' ti porta lontano, a prescindere dai valori tecnici....Forza Grifo!! ;D
7
Il Perugia / Re:Salernitana vs Perugia
« Ultimo post da Marco Perugia il Lunedì 15 Ottobre 2018, 10:19  »
Partita difficile sia per il valore della squadra avversaria sia per il contesto ambientale in cui si giocherà. Contro di noi la caricano sempre in modo particolare.
Sarà un bel banco di prova ma mi aspetto, dopo la debacle di palermo, una prestazione di valore in termini di lotta, agonismo e concentrazione perché se mettiamo questi credo che poi da un punto di vista tecnico-tattico possiamo essere pericolosi.
8
Il Perugia / Salernitana vs Perugia
« Ultimo post da Saint Just il Domenica 14 Ottobre 2018, 20:47  »
Domenica 21 ottobre si riparte dopo la sosta col Grifo impegnato a Salerno dalle ore 15.00
Nell'amichevole col Bologna ancora 4312, modulo che sicuramente sarà riproposto

 8) 8)
9
Il Perugia / Re:Io sto con Santopadre
« Ultimo post da Saint Just il Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:15  »
si ma l'entella che avvocati ha? hanno sbagliato ad impugnare il  ricorso!
10
Il Perugia / Re:Io sto con Santopadre
« Ultimo post da Greg68 il Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:27  »
Io sto con il Grifo. Ci sono stato anche ai tempi bui del calcio scommesse e dei fallimenti. Anche allora la politica fece le sue brave porcate, aiutando le squadre delle città con molti elettori, amici di... (Tanzi, ministro Biondi, Ignazio La Russa e Agnelli). Non mi piace il campionato a 19, e che lo difenda Santopadre o Papa Francesco non mi interessa. Fa ridere... E non mi si venga a dire che la scelta è stata fatta per elevare il livello di qualità del campionato. Potranno crederlo quattro sempliciotti con l'anello al naso, ma non certo chi ha un bel cervello funzionante.

Chi dice del livello qualitativo sia a 19 concordo con te che dice una cazzata, ma non c è bisogno del cervello di cui parli x capire certe cose Marco....Sopratt nel mondo del pallone, piu' sei capra, e piu' sembra che fai carriera a livello dirigenziale, e tecnico....Quindi lasciamo perdere i cervelli funzionanti, e diciamo che l ideale e forse anche piu' giusto sarebbe stato solo il ripescaggio dell entella....
Pagine: [1] 2 3 ... 10