Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Il Perugia / Re:Perugia Vs Lecce
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Domenica 21 Aprile 2019, 09:02  »
Auguri di Buona Pasqua. Confidiamo in una piacevole sorpresa a Pasquetta.
2
Grifonotizie dal web / Procuratori costosi
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Domenica 21 Aprile 2019, 09:01  »
https://calciogrifo.it/2019/04/20/compensi-ai-procuratori-sportivi-perugia-quinto-con-ben-631mila-euro/

Incredibile a dirsi, ma il Perugia si trova al quinto posto, in questa speciale classifica, relativa ai compensi erogati ai procuratori, e pubblicata dalla Federcalcio. Ben 631 mila euro. Manco a dirlo, la più virtuosa, risulta il Cittadella con solo 21mila euro. Anche il Brescia ha speso di meno del Grifo. Parrebbe strano, visto che molti giocatori presi dal Grifo, erano svincolati o sono in prestito. Per una società attenta ai costi questa sarà una voce da ridimensionare, in futuro.
3
Il Perugia / Re:Perugia Vs Lecce
« Ultimo post da stefano suprani il Sabato 20 Aprile 2019, 16:51  »
Faccio anche io gli auguri a tutti per la Pasqua ma ci aggiungo anche la pasquetta hai visto mai che vinciamo!!
4
Il Perugia / Re:Perugia Vs Lecce
« Ultimo post da grifogatto il Sabato 20 Aprile 2019, 13:21  »
Sono d'accordo: possiamo vincerla ma sarà sicuramente dura. Ho paura del loro attacco: 60 reti fatte, di cui 35 tra La Mantia, Mancosu e Palombi.
La difesa è avvisata...
Buona Pasqua a voi tutti e forza Grifo!
 ;D
5
Il Perugia / Re:Perugia Vs Lecce
« Ultimo post da Saint Just il Sabato 20 Aprile 2019, 12:23  »
Buona Pasqua a tutti ..... ;D
6
Il Perugia / Re:Perugia Vs Lecce
« Ultimo post da Marco Perugia il Sabato 20 Aprile 2019, 11:26  »
Buona Pasqua a tutti.
7
Il Perugia / Re:Perugia Vs Lecce
« Ultimo post da Saint Just il Venerdì 19 Aprile 2019, 21:50  »
Possiamo farcela, Forza Ragazzi

 ;D ;D ;D
8
Il Perugia / Re:Perugia Vs Lecce
« Ultimo post da Alessio-Curva nord il Venerdì 19 Aprile 2019, 21:35  »
Concordo....su quasi tutto:-)))difficile si molto,impossibile no come dici,è una grande perché i risultati lo dimostrano,giocano bene e hanno uno spirito e un impianto di gioco consolidato con giocatori di categoria ma non superiori hai nostri presi singolarmente..mi ricordano il primo anno di b nostro,allenatore con un idea di gioco consolidato(come noi con camplone) e tanto entusiasmo (come noi nel girone di ritorno)...sarà dura ma possiamo vincere,bisognerà soffrire e essere furbi...e attenzione perché per me questa è fondamentale,se vinci crei entusiasmo e ti vai a giocare le restanti con um altro spirito...ps..loro a mio avviso o vanno su diretti o ai play off secondo me crollano...speriamo anche se è un giorno particolare di essere in tanti allo stadio,se lo meritano.
9
Il Perugia / Perugia Vs Lecce
« Ultimo post da Marco Perugia il Venerdì 19 Aprile 2019, 20:25  »
Questa bisogna vincerla. Non solo per la classifica ma perché in casa una partita con una "grande" del campionato va vinta. Non sarà facile ma non credo sia impossibile.  :P 8) ;D
10
Il Perugia / Re:Riflessioni a 5 gare dal termine
« Ultimo post da Greg68 il Giovedì 18 Aprile 2019, 13:33  »
Infatti se fosse solo una questione di soldi toccherebbe chiedere al PSG come mai vince solo il campionato francese e non arriva nemmeno in semifinale di champions, il Manchester cyty altro fallimento quest anno nella stessa competizione, senza parlare dei gobbi iuventini eliminati giustamente da una formazione di giovani ragazzini seppur piu'' di qualcuno con talento.... Detto cio' che vada via Goretti a me personalmente interessa pochissimo,  spero solo che Santopadre si possa affiancare di nuovo con un vero mister che sia all altezza della situazione, che abbia esperienza della categoria, e chissa' che chi venga prossimamente come direttore sportivo non faccia meglio dello stesso Goretti.....Al momento spero e penso alla prossima partita chiave x poter ambire ad un posticino di gloria, il resto sono chiacchiere che in questo momento possono aspettare...Forza Grifo sempre e comunque!!! ;D
Pagine: [1] 2 3 ... 10