Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Roberto Rossi il Oggi alle 15:39 »
E che buco!
2
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Gabri-grifo il Oggi alle 10:04 »
Il Perugia cerca una quarta punta che prenda il posto di bianchimano e da quello che si dice al 90% sarà Sadiq,un     attaccante giovane che non farà discussioni e che se puo ci darà una mano,i titolari che lotteranno per una maglia sono gli altri 3 con melchiorri(che per nesta è imprescindibile)che se sta bene giocherà piu spesso degli altri..Quest anno con rosi e forse sadiq abbiamo giocato in anticipo cosi da poter pensare tranquillamente al centrocampista e alle uscite di leali monaco e terrani..Bene cosi!
3
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:36  »
Comunque tranquilli, Taccucci parla anche di un interessamento per Calaiò. Dopo Sadiq, che gli scozzesi hanno tagliato, ma non aveva convinto nemmeno in Italia, ci mancherebbe  Calaiò 36enne squalificato. Comunque Melchiorri non ha negli ultimi anni segnato molto. Unica stagione in doppia cifra a Pescara con Maniero al fianco. I suoi anni più prolifici in C o tra i dilettanti. A noi serve rinforzare l'attacco con un giocatore, forte, esperto e prolifico. Non l'ennesima scommessa o il solito squalificato da recuperare. Rosi, avrà il problema di rimettersi in tiro, ma fregherà il posto a Ngawa o Mazzocchi visto che è un terzino destro. Il buco resta a sinistra.
4
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:19  »
Perché Melchiorri non può tornare in difesa a recuperare palloni e conservare la lucidità sotto rete. Semplice.
5
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Gabri-grifo il Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:08  »
La differenza con castan è che dopo la malattia(2009)mElchiorri non solo è ripartito dalla d ma è arrivato in b giocando alla grande col pescara per poi passare a cagliari e non piu di un anno fa giocando 20 partite con 7 gol a carpi e toccando livelli di carriera che non aveva mai ottenuto prima della malattia..
6
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Roberto Rossi il Giovedì 13 Dicembre 2018, 22:01  »
Perchè Melchiorri (classe cristallina), ha sofferto di un "cavernoma" , grave problema cerebrale, analogo a quello di Castan della Roma. Ha subito un delicato intervento  chirurgico che ha sicuramente influito, tant'è che anche dì Castan non si è più sentito parlare.
7
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Marco Perugia il Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:53  »
Ma perché di Melchiorri che è del 1987 si dice "data l'età"?
31 anni.
Poi altra cosa sono le caratteristiche e la "bravura" che può farlo piacere o no o renderlo piu o meno adatto ad un certo gioco. Ma l'età che centra?
Ci sono fior fiore di giocatori a livelli altissimi e anche più vecchi di Melchiorri, che sono al top della loro carriera e che fanno anche ruoli fisicamente dispendiosi.  Non serve neanche fare esempi perché ce ne sono talmente tanti.
8
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Gabri-grifo il Giovedì 13 Dicembre 2018, 21:02  »
Ottimo l acquisto di rosi...magari venisse..un giocatore di altra categoria come dimostrata il curriculm rimasto svincolato a giugno solo per rimanere accanto alla mamma malata un calciatore che ci potrebbe dare una grossa mano..per quel che riguarda sadiq un giovane da rilanciare che arriverebbe a completare il reparto,gia a mio avviso competitivo,penso che se si chiuderà per rosi ora manchi il centrocampista con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo cioè fisicamente forte.
9
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da Marco Casavecchia il Giovedì 13 Dicembre 2018, 20:19  »
Mustacchio non segna manco a porta vuota. È restato in biancorosso perché non ha avuto acquirenti. Non si sa più nemmeno in che ruolo debba giocare. Da terzino, ad esterno destro, a punta. Possibile che si debba sempre credere a tutto ciò che ci viene detto. Mi possono dire che Mustacchio è meglio di una vera pura, ma a chi, come me segue il calcio da anni e di giocatori veri e tecnicamente dotati né ho visti fin dal 1975 (prima serie A del Grifo), per fargli credere che Mustacchio è una punta deve scendere l'Arcangelo Gabriele e annunciarlo di persona... 😄. Di punte vere il Grifo ha solo Han. Melchiorri si è adattato a fare la mezza punta o seconda punta, perché data l'età non ha più la freschezza atletica e la vigoria per fare a sportellate con i centrali avversari. Vido non ha il fisico e le movenze da prima punta. Io sono convinto che a gennaio arriverà anche una punta con altre caratteristiche. Staremo a vedere.
10
Il Perugia / Re:Il soldo e la lira
« Ultimo post da stefano suprani il Giovedì 13 Dicembre 2018, 20:17  »
Serve anche il destro di terzino, fidati, serve anche a destra.
Pagine: [1] 2 3 ... 10