Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Il Perugia / Re:Santopadre a Fuori Campo
« Ultimo post da de stefanis il Oggi alle 15:24 »
Ma se le plus valenze non servono per la campagna acquisti, ma per la gestione (copertura) di tutte le spese ordinarie, compresa quella dell'A.D. che in questo caso coincide con la figura  del Presidente . Diciamo che si vendono i giocatori anche per pagarsi lo stipendio ????
Quindi se vero che l'alta borghesia imprenditoriale perugina , mi sembra piuttosto disinteressata ( e forse un pò anche supponente) all'AC Perugia , dall'altra parte a questo punto quando si và in A con questa impostazione economico finanziaria ? Bisogna sperare in una congiunzione astrale?


Tutto vero, l'anno scorso la differenza l'avrebbe dovuta fare Falco il quale ha avuto problemi di inserimento perchè è esploso Han, poi a gennaio decidi di restituire Han al Cagliari e Falco al Bologna per acquistare la scommessa Diamanti, non si puo' dire che si sia cercato di migliorarsi. La sensazione è che si sia voluto risparmiare sull'ingaggio di un top player come Falco e si sia voluto creare una plusvalenza sul mini prestito di Han senza reinvestire nulla, forse perchè gli abbonamenti erano gia' stati sottoscritti?

Da quello che ho capito le plusvalenze servono "per gi avanti". Stando a quanto detto se nbon ne faremo altre tra 2 anni saremmo in difficoltà e dovremmo ridimensionare ancora (problema grosso). Se è cosi a ogni plusvalenza tocca esulta come ad un gol.
Io ho capito questo.
Magari sbaglio ma da come alcuni parlano delle plusvalenze sembra che i soldi ricavati servono ad altro.

A cosa servono bisognerebbe chiederlo al padrone. Conti alla mano e visti gli investimenti che facciamo per acquistare giocatori ci dovrebbe spiegare dove li mette, io ancora non l'ho capito. Ribadisco le entrate: 5 milioni di contributi, un paio di milioni gli abbonamenti, aggiungete sponsor vari e pay tv (50000 euro a partita trasmessa), lo stadio te lo da il comune gratis, i bliglietti degli spettatori paganti non li consideriamo, dove vanno le plusvalenze? Boh!
2
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da bau bau micio micio il Oggi alle 13:35 »
Fabrizio  Ravanelli è più conosciuto all' estero che in italia.Ora è allenatore dell'Arsenal kiev  neopromossa in prima divisione del campionato dell' Ucraina
3
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da bau bau micio micio il Oggi alle 08:52 »
In questa nostra breve vita terrena,  si sa che tutto il mondo gira sul Dio denaro.Nello sport così come nella vita di tutti i giorni, se non hai money vali meno di zero.Fino a che nel calcio girano tutti questi milioni, il calcio sarà sempre in mano ai poteri forti.Poi diventa molto facile vincere, hai soldi ed hai arbitri e tutti i poteri forti con te.Non hai soldi, ti fanno arrivare dove vogliono loro, cioè a fare solo delle comparse  a farsi prendere in giro dalle squadre più potenti economicamente. Fino a che il tifoso spende i suoi soldi per vedere una qualsiasi partita farsa, tutto il carrozzone va avanti. Quando il tifoso capisce che sono solo soldi buttati al vento, allora il carrozzone va fuori strada. Il destino di questo corrotto mondo pallonaro è nelle mani del tifoso.
4
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da Saint Just il Lunedì 18 Giugno 2018, 11:24  »


5
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da Roberto Rossi il Lunedì 18 Giugno 2018, 09:39  »
Le dichiarazioni del sig. Stirpe, degno rappresentante di una congrega di "esaltati" non possono essere definite che DELIRANTI : tutti hanno visto quello che è accaduto e se al Frosinone calcio non verrà comminata la giusta punizione, allora veramente potremo chiudere baracca e burattini. Vergognoso, ripeto:  VERGOGNOSO!!!
6
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da bau bau micio micio il Lunedì 18 Giugno 2018, 08:42  »
Niente può essere inattaccabile.Se tu arbitro prima mi dai una punizione dal limite, poi assegni il rigore, poi sotto le proteste dei giocatori del Frosinone non dai più il rigore ma dai nuovamente la punizione dal limite,se tu giocatore tesserato mi continui a buttare palloni in campo per non fare giocare gli avversari, questo per me è una partita completamente falsata. Poi per carità, ognuno la può pensare come vuole. Però facendo cosi il calcio non esiste più.Esiste solo la legge del più forte economicamente.Forse è stato sempre cosi e sempre cosi sarà nel tempo.
7
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da stefano suprani il Lunedì 18 Giugno 2018, 08:29  »
Per me il risultato del campo è sempre inattaccabile. Se mettiamo in discussione quello e creiamo un precedente diventa il caos e apriamo il campo a valutazioni che con il tempo potrebbero diventare assolutamente di parte.
8
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da bau bau micio micio il Lunedì 18 Giugno 2018, 08:11  »
 Frosinone Calcio S.r.l., in persona del suo presidente, Dott. Maurizio Stirpe, nonché il Dott. Maurizio Stirpe personalmente, con riferimento alle ripetute esternazioni, rese oggi ai vari mezzi di informazione dal Patron dell’U.S. Città di Palermo S.p.a., Sig. Maurizio Zamparini, osserva quanto segue:

Stupisce, indigna ed offende l’intelligenza degli addetti ai lavori, degli sportivi e della gente comune, frusinati e non, che il massimo dirigente rosanero, relativamente alla gara Frosinone-Palermo parli di “incontro illegale”, “spettacolo indecoroso”, “vergognoso”, di “arbitro aggredito, minacciato, assediato e intimidito” e di “truffa subita”.

Non sappiamo quale incontro di calcio abbia visto il Sig. Zamparini ieri sera, né ci interessa saperlo, certo è che Frosinone-Palermo è stata diretta da un team arbitrale composto da 6 ufficiali di gara, oltre alla presenza di numerosi rappresentanti della Procura Federale e degli ispettori di Lega i quali, all’unisono, hanno decretato la regolarità della partita.

Occorre a nostro avviso saper vincere e, anche, caro Palermo e caro Zamparini, saper perdere, ragion per cui, allorquando il Sig. La Penna ha sancito la fine dell’incontro, il risultato del campo è stato subito chiaro a tutti: ha vinto ed è stata promossa in Serie A la squadra meglio classificata al termine della regular season la quale, in finale, nel doppio confronto, ha realizzato 4 dei 5 gol segnati (anche se uno, purtroppo, nella propria porta), ottenendo, così, la migliore posizione rispetto all’avversaria per il salto di categoria.

Che il Palermo preannunci pure, riserve e reclami avverso l’omologazione della partita, state pur sicuri che il Frosinone ed il suo Presidente risponderanno nelle competenti sedi della giustizia sportiva, forti della verità dei fatti e di avere disputato una competizione, i play-off, impegnativa, agonisticamente molto accesa, ma sempre nel rispetto delle regole, degli avversari e degli arbitri.

Nessuno, però, si deve più permettere di infangare il percorso, durato una stagione intera, di un fantastico gruppo, composto da dirigenti, atleti, tecnici e impareggiabili tifosi, sempre ispirato al fair play, all’amicizia, ai valori fondanti dello sport, da quasi venti anni al centro della nostra mission.

In difetto, gli autori ed i responsabili ne risponderanno in sede sportiva, civile e penale, avendo gli scriventi già conferito mandato in tal senso al legale di fiducia del Club, Avv. Mattia Grassani del Foro di Bologna.

Frosinone Calcio S.r.l.           

Dott. Maurizio Stirpe

SHARE NOW
Share
.........Ecco questi personaggi qui che vanno radiati dal mondo del calcio. Ora fanno pure le vittime, Quando i veri ladri sono loro.
9
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da bau bau micio micio il Lunedì 18 Giugno 2018, 08:03  »
Comunque  in lega hanno un bel problema da risolvere. Voglio proprio vedere quale decisione prendono.Se vogliono essere credibili al 100% devono dare la vittoria a tavolino al Palermo o fare ripetere la partita.Se vogliono fare vedere a tutti che il calcio non è più credibile, allora lasciano tutto come prima, cioè vincere rubando con il consenso della lega
10
Altro calcio oltre il Grifo / Re:Frosinone vs Palermo
« Ultimo post da Saint Just il Domenica 17 Giugno 2018, 15:32  »
partita assolutamente da non omologare...a frosinone non sono nuovi a certi atteggiamenti antisportivi...una vergogna infinita per tutto il calcio italiano...
p.s. stellone ieri sull'altra panchina avrà capito davvero il senso dell'antisportività?
Pagine: [1] 2 3 ... 10