Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da grifogatto il Oggi alle 00:22 »
Siamo tutti d'accordo con te.
Però qualche volta abbi la compiacenza di riguardare indietro le cose strane e negative che hai scritto...
Adesso basta e forza Perugia
2
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da leo il Mercoledì 29 Marzo 2017, 18:21  »
logico che devi guardare dei cicli di partite,(o no??) per farti una minima idea di quello che può succedere in futuro. ora abbiamo due partite fondamentali in casa. sulla carta abbordabili. in realtà sono due partite che nascondono più di una difficoltà.io guardo sempre avanti. poi se ci sta qualcuno che gli va bene guardare indietro e si accontenta è un suo problema.
3
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da Saint Just il Martedì 28 Marzo 2017, 19:22  »
solo gli stolti non cambiano idea al cambiare degli eventi, questo è innegabile  :P
4
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da leo il Martedì 28 Marzo 2017, 19:10  »
essere ottimisti o pessimisti non cambia nulla. per i ottimisti di inizio anno.....se eravamo ultimi, poi è logico che gli ottimisti  cambiano subito opinione. per i pessimisti di inizio anno..... se si va in serie A,poi è logico  che i pessimisti cambiano subito opinione. quindi è inutile dire...l avevo detto io.
5
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da grifogatto il Martedì 28 Marzo 2017, 11:19  »
Ti sbagli Leo,
io non ero pessimista ma critico nei confronti dei cambi di allenatore annuali, che non mi sembrano un gran segno di programmazione.
Magari qualche apostrofo e qualche h ogni tanto?
Possono far bene all'umore... :D
Basta che tifi Perugia e non remi contro
 ;D
6
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da leo il Martedì 28 Marzo 2017, 08:51  »
infatti ci siamo salvati. la sfera magica non la nessuno. ora anche tu sig gatto è facile parlare con il sorcio in bocca. ora tutti a salire sul carro del vincitore.quando all inizio tu gatto, come io, come quasi tutti gli altri eri pessimista su Bucchi e su i giocatori.  ora  è logico  che tutti  dicono ....l avevo detto io. a buon rendere
7
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da grifogatto il Martedì 28 Marzo 2017, 00:13  »
No Leo,
Tu sei quello che diceva "date retta a me: qui se ci salviamo è grasso che cola".
8
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da leo il Lunedì 27 Marzo 2017, 19:06  »
io non mi lamento. però sinceramente mi aspettavo di più. se ora abbiamo paura di una squadra come il Carpi, allora è meglio che i giocatori ed allenatore cambiano mestiere. ripeto chi si accontenta di un misero punticino, affrontando una squadra come il Carpi ( si il Carpi, non la..Juventus) non ha   nel suo DNA la mentalità vincente. meglio rischiare di vincere con i tre punti, oppure accontentarsi del punticino? io preferisco sempre andare a vincere, anche con il rischio di perdere. perdere o racimolare un punticino cambia poco nulla. con questo il Perugia ha fatto un buon campionato. però io mi aspetto di più.... 8) 
9
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da achab il Lunedì 27 Marzo 2017, 17:28  »
Per me ieri abbiamo preso un gran punto .
Il Carpi ha giocato con due marcature a uomo su Guberti e Nicastro ( altro che fluidificanti ) due marcature a uomo su Del Prete e Di Chiara , Lollo e Bianco su Brigi e Gnahorè e per essere sicuri , Beretta sul nostro costruttore di gioco ,Ricci .
Poi palla lunga ad un grande attaccante , che ha fatto piangere anche San Siro !
In queste condizioni abbiamo rischiato su un cross deviato e su un colpo di testa dal limite dell'area ,
ma di cosa ci vogliamo lamentare ?
I tifosi del Carpi , quelli si dovrebbero lagnare .
10
Il Perugia / Re:Carpi vs Perugia
« Ultimo post da Grifagno il Lunedì 27 Marzo 2017, 15:58  »
Basta andare a rivedere i commenti di inizi anno. È facile riconoscere gli ottimisti dai catastrofisti. Come è meno ragione il spostare in avanti gli obiettivi per dire di avere ragione. Tutti ci saremmo accontentati di una onorevole salvezza e, mentre qualcuno aspettava i cicli di tre, quattro partite per giudicare positivamente o meno  gli eventi il Perugia si avviava a conquistare i play off. Ora siamo quarti e stiamo ancora qui a cercare più cosa non va rispetto a cosa c'è di buono. Lo scorso anno abbiamo dovuto digerite oscenità calcistiche e commenti post gara visionari di un incapace che oggi dimostra tutti i suoi limiti. Una vittoria nelle ultime undici gare. Uno spettacolo ... E dovremmo criticare Bucchi e il Grifo quarti a dieci dal termine? Per carità, le potremmo perdere tutte dieci o pareggiarne sei o sette e tanto andrebbe bene lo stesso. Sr poi non si facessero i play off per via di un astruso regolamento la colpa non sarebbe di Bucchi ma di chi costruisce squadre incomplete o a rate ...
Pagine: [1] 2 3 ... 10